(spim spum spam) stavolta non snobbatemi... <OT>
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Lord, ho visto che il vizio di non scrivere OT nel titolo ce l'avevi già due anni or sono.
P.S. Questo è il mio bentornato

P.S. Questo è il mio bentornato

"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Organizzo un gruppo di ascolto a casa mia. Se vieni siamo in due.... fammi sapere (scusa se ci provo ma dopo che Donegal ha postato la tua foto non credo di poter resistere al tuo fascino)Nova ha scritto:Metà del prossimo mese significa che devo incollarmi alla galapas dal 10 al 20 febbraio, o c'è una data precisa?

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Per i siciliani orientali, non perdetevi domani mattina la mia intervista telefonica su Radio Messina International (mika kazzi!
) in cui sfodero tutto il mio sapere su un mitico cantautore degli anni '60-'70 (ma anche '80-'90)!
...e non è la prima volta che mi cercano a casa per intervistarmi sull'argomento!

...e non è la prima volta che mi cercano a casa per intervistarmi sull'argomento!

cazzo me le sono perse tutte ste cose...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Nick, tranquillo perchènik978 ha scritto:cazzo me le sono perse tutte ste cose...
1) per quel che riguarda me, non ti sei perso nulla
ma soprattutto
2) Rex lo ascolti via web qui:
http://www.radiomessinainternational.it/home/

pimpi se ho rispsoto così è perchè lunedi 1 maggio alle 630 (dopo poche ore dal post) sarei stato sveglio..sono andato a vedere un rally e son tornato alle 20..Pimpipessa ha scritto:nik978 ha scritto:cazzo me le sono perse tutte ste cose...
lunedi è oggisvegliati e ascolta!!!
![]()
PS Lord ha cmq prevveduto...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso