LE TERRE FATATE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da Nova »

barcode ha scritto:Volevo dire una cosa
Spesso critico Romeo, soprattutto per quelle due foto che se le dovesse togliere!!!!!

Peró trovo questo uno dei topic più carini degli ultimi tempi
Bello il titolo, le foto e l'idea

Bella Romeo!
allora vedilo anche tu, "Vesna va veloce" :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

Per incorraggiarvi; parla di una prostituta ceca.

Adesso lo vedranno tutti :D

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da estdipendente »

ripeto che romeo e' un grandissimo (le 2 foto non piacciono neanche a me).

romeo, negli anni ruggenti (era il 1993) quando non c'erano turisti una ceka favolosa conosciuta 1 ora prima in un bar mi poppo' la fava in un vicolo non lontano dal ponte che vedi in foto......fu in quegli anni che cominciavo a perdere il lume della ragione e a maledire il destino che mi aveva fatto nascere in italia.......

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da balkan wolf »

x est

bratislava pure meglio di praga? ma di chi era questa teoria :-) :-)
ma quindi adesso la tua base operativo dove è?

ueè se mi garantisci che praga batte londra non ho motivo di non crederti... la capitale più "patinata" che ho visto è budapest e come ben sai appena fuori dal centro c'è la merda viva...
cmq. anche a sofia centro si vive tranquillamente "all'occidentale"... le mie perplessità  sono per chi non ammette che l'est è messo peggio ( in generale ) dell'ovest....

personalmente se fossi miliardario vivrei in centro a parigi importando tonnellate di fighe dell'est...:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da estdipendente »

Nova ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Nova ha scritto:Il prossimo sarà  quello :) , prometto.
fai la brava......non lo prendere in giro :wink: :wink:
e perchè gli voglio bene :)

Est, come hai interpretato la fine del film, io che la ragazza è morta, e la fuga è solo una metafora.
Dopo il weekend voglio sentire anche il parere di romeo :) .
e ridai.... :wink: :wink:

il film l'ho visto quando e' uscito e poi mai piu' (non guardo mai 2 volte i film che mi danno una emozione forte perche' la 2 volta mi delude sempre) quindi non mi ricordo benissimo. pero' ricordo che era molto bello il parallelismo con la fuga del camionista slavo ubriaco. in realta' a pensarci non penso che sia da interpretarsi come dici tu, essendo il regista italiano penso che volesse sottolineare come la vita che vesna poteva pensare di avere in italia fosse cmq preferibile alla certezza della vita che aveva in cechia (pazzo come gli americani che pensano che nel kentucky si stia meglio che ad amsterdam).

tra l'altro il film l'ho visto con la mia ragazza slovacca di allora quindi le emozioni erano ancora piu' forti......molto bravo albanese nella parte dell'italiano medio, incredibile la prima scena di prostituzione con il cumenda che sbraita al cellulare con lei che prende appunti e lo stacco dopo le sbava addosso........coinvolgente.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

balkan wolf ha scritto:x est

bratislava pure meglio di praga? ma di chi era questa teoria :-) :-)
ma quindi adesso la tua base operativo dove è?

ueè se mi garantisci che praga batte londra non ho motivo di non crederti... la capitale più "patinata" che ho visto è budapest e come ben sai appena fuori dal centro c'è la merda viva...
cmq. anche a sofia centro si vive tranquillamente "all'occidentale"... le mie perplessità  sono per chi non ammette che l'est è messo peggio ( in generale ) dell'ovest....

personalmente se fossi miliardario vivrei in centro a parigi importando tonnellate di fighe dell'est...:-)
ciao balkan,

in merito alla figa bratislava e' certo meglio di praga ma io guardo (molto)anche al networking........a praga hai molte piu' probabilita' di incontrare l'americano o il tedesco giusto e non solo una bella ragazza che si fa scopare in fretta, tutto qui.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22 Messaggio da balkan wolf »

ma si lo so che sei un serio professionista...

volevo solo rivendicare la paternità  di una mia intuizione geniale del passato...

tutti gli itaGlioti a praga e io a bratislava :-) :-)

questo meso sono inkasinato col "lavoro" se mi libero per luglio dovrei fare una puntata a controllare le sloVACCHE :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da barcode »

Nova ha scritto:
Spesso critico Romeo, soprattutto per quelle due foto che se le dovesse togliere!!!!!

Bella Romeo!
allora vedilo anche tu, "Vesna va veloce" :)
Già  visto
Fa vedere la storia di una ragazza dell' est arrivata in Italia e poi costretta a prostituirsi
Film lento e volutamente tristoso
Donbenzista
Voto: 3-

Io non credo molto, come ho già  detto, alla leggenda di TUTTE le prostitute schiave
1
Perchè provengono solo da determinati luoghi?
Le ragazze cinesi lavorano magari a partire dai 5 anni ma non si prostituiscono
Una ragazza rumena ha lavato i pavimenti del mio ufficio per 1 mese
si è rotta, ora lavora in un lapdance con ... extra
L'altro giorno hanno bloccato un bordello gestito da cinesi dalle mie parti ... ma le "fate" erano dell'est

2
Perchè non fuggono^
Nello stesso film Vesna ha più volte la possibilità  di fuggire e non lo fa

Inoltre ...
Se tu sostieni che le nostre donne sono tutte stronze ..
Come fai ad impedire a Romeo di definire tutte le ragazze dell'est delle "Fate"?

Detto questo ho più volte contestato a Romeo la sua idealizzazione della "Fata dell'est" invitandolo a riflettere che in fondo si trattava di un mero scambio di corpo per denaro in cui l'avvenenza era magari indubbia ma il coinvolgimento era nullo

Peró il mio apprezzare il topic di Romeo era diverso
Apprezzavo foto, titolo ed idea :
un topic su un'ideale terra delle fate in terra mi piaceva
Ed in fondo dalle fotografie sembrerebbe reale :-)

Comunque
Non ne avevo nesssuna voglia di reiniziare a parlare di prostituzione per l'ennesima volta
:-)
Trova il sillogismo della vita

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#24 Messaggio da balkan wolf »

bar ne abbiamo gia parlato tante volte...

non ci vuole il lanternino magico per capire dove sono le SCHIAVE e dove no....

una che sta in strada e se ne tromba 5-10 a notte 10min a testa come un automa per pochi soldi e controllata da IGOR secondo te lo fa per libera scelta??

una con un paio di clienti al giorno in appartamento con calma prendendo bene e permettendosi di non accettare quelli brutti o anziani... e di fatto guadagnare più un ingeniere lavorando un paio d'ore al giorno e scopandosi solo uomini che più o meno le piacciono secondo te è una povera disperata??

alla fine su questo argomento parlarne per pagine e pagine e fare tanta filosofia non serve a un cazzo basta usare un minimo di buon senso è "onestà  intellettuale" :-)

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#25 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto: una che sta in strada e se ne tromba 5-10 a notte 10min a testa come un automa per pochi soldi e controllata da IGOR secondo te lo fa per libera scelta??
Una provocazione:
Faccio fatica a vederla schiava anche questa
In fondo "lavora" qualche ora, secondo me molte lo preferiscono a 10 ore in fabbrica ecc..
Ed Igor è meno rompiballe del capoturno che ti controlla i tempi
E' un baratto di corpo in cambio di denaro e devi essere "predisposto" mentalmente

Ribadisco anch'io peró che l'argomento è stato toccato TROPPE volte :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da balkan wolf »

ovv. è una provocazione la tua

guarda che prob. IGOR le ha detto che andava a fare la cameriera... la lavoratrice come la chiami tu non puó licenziarsi come un operaio e non vedo tutta questa predisposizione mentale nel guardare il soffitto mentre il coglione di turno te lo infila :-(

nota tecnica
quelle vendute a prezzo fisso non vedono una lira fino alla copertura totale del loro debito... poi se IGOR è buono fanno 50% e diventano puttane semi-libere

n.b. per me non c'è nessuna differenza tra la schiava da marciapiede e la schiava cinese che cuce le camice nei sottoscala... non è un problema di sesso è un problema di annullamento della libertà  altrui

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#27 Messaggio da barcode »

balkan wolf ha scritto:ovv. è una provocazione la tua

guarda che prob. IGOR le ha detto che andava a fare la cameriera... la lavoratrice come la chiami tu non puó licenziarsi come un operaio e non vedo tutta questa predisposizione mentale nel guardare il soffitto mentre il coglione di turno te lo infila :-(

nota tecnica
quelle vendute a prezzo fisso non vedono una lira fino alla copertura totale del loro debito... poi se IGOR è buono fanno 50% e diventano puttane semi-libere

n.b. per me non c'è nessuna differenza tra la schiava da marciapiede e la schiava cinese che cuce le camice nei sottoscala... non è un problema di sesso è un problema di annullamento della libertà  altrui
Continuo a provocare:
10 anni fa era plausibile una certa ignoranza nel venire qui
Ma oggi? dopo 10 anni di arrivi?
Nessuna ha avuto una cugina inculata (ops!) in questo modo?
E se l'avessero deciso autonomamente di venire qui e barattare la prostituzione per poi rimanere qui?
Sinceramente le ho frequentate ( e chi non l'ha fatto, sono così fate :-) ) e non ho mai avuto la sensazione (se non in rari casi) di schiavità , tristezza si e molta ma schiavitù quasi mai
Altro discorso è per le nigeriane che credono nel Wodo

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da balkan wolf »

bar cazzarola

ci sono le volontarie e ci sono quelle costrette e dai cazzo!

sulle tue domande

credi che una 18 enne di un paesino sperduto nei carpazi sia così avvanuta da sapere come gira in itaGlia?

credi che IGOR abbia problemi a tirarle due centre in bocca caricarla in macchina portarla in itaGlia e dirle che se fa cazzate gli fuori mamma e papà ?

negare che esista un mercato delle schiave nelle parti "toste" dell'est europa mi sembra veramente una cazzata

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#29 Messaggio da THE ANSWER »

estdipendente ha scritto:ripeto che romeo e' un grandissimo (le 2 foto non piacciono neanche a me).

romeo, negli anni ruggenti (era il 1993) quando non c'erano turisti una ceka favolosa conosciuta 1 ora prima in un bar mi poppo' la fava in un vicolo non lontano dal ponte che vedi in foto......fu in quegli anni che cominciavo a perdere il lume della ragione e a maledire il destino che mi aveva fatto nascere in italia.......

est seiu sicuro che se fossi nato in un altro paese saresti riuscito a combinare qualcosa in quel vicolo ????? :) :) :)

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Romeo »

Bella Romeo!
Bar, sono commosso :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
barcode ha scritto:
......

Sinceramente le ho frequentate ( e chi non l'ha fatto, sono così fate :-) ) e non ho mai avuto la sensazione (se non in rari casi) di schiavitù,

Sempre più commosso... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Che sia nato un amore ?? :blowkiss:

:D
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”