un saluto da un vecchio forumista

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alec Empire
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da Alec Empire »

Alta Tensione ha scritto:

Alec e si si, il "mitico trio" Marina , Traci e Brigitte le bionde più belle della storia dell'hard ...... quanti ricordi , quante giornate passate su vari forum a parlare di loro....... tirandole in ballo mi hai fatto venire davvero tanta nostalgia. Novità  su Marina ? Conservo gelosamente il numero di Blue con lo speciale dedicato a lei, è la migliore "Marina Frajese Story" che ho letto , complimenti!
ps. Hai nuove info sulla Levi e sulla Perrot ?
Beh, come sai quando c'è di mezzo il duo Napoli-Grattarola la qualità  (e soprattutto la verità ) è ampiamente garantita. Hai letto la mia hard history sulla Levi? La prima puntata è apparsa nel VI del Dicembre scorso, le altre dovrebbero essere presenti qui nel database. Per il resto leggiti il mio pm :wink: :wink:
Non parlo con le pedine (Kyrie Irving)
Io mi limito a giocare a basket e lascio che Dio faccia il resto (Michael Beasley)
In rete c’è troppo di tutto ed è meglio “spegnere” ogni tanto (Fabban)

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#17 Messaggio da donegal »

Maestro, ben tornato :)
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Alta Tensione
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da Alta Tensione »

Alec Empire ha scritto:
Alta Tensione ha scritto:

Alec e si si, il "mitico trio" Marina , Traci e Brigitte le bionde più belle della storia dell'hard ...... quanti ricordi , quante giornate passate su vari forum a parlare di loro....... tirandole in ballo mi hai fatto venire davvero tanta nostalgia. Novità  su Marina ? Conservo gelosamente il numero di Blue con lo speciale dedicato a lei, è la migliore "Marina Frajese Story" che ho letto , complimenti!
ps. Hai nuove info sulla Levi e sulla Perrot ?
Beh, come sai quando c'è di mezzo il duo Napoli-Grattarola la qualità  (e soprattutto la verità ) è ampiamente garantita. Hai letto la mia hard history sulla Levi? La prima puntata è apparsa nel VI del Dicembre scorso, le altre dovrebbero essere presenti qui nel database. Per il resto leggiti il mio pm :wink: :wink:
no , mi sono preso una "pausa" (di riflessione ???) in questi mesi e non ho letto alcun testo o rivista cinematografica ne tantomeno visto film , vuol dire che ora recupereró il tempo perduto :D ora è tardissimo domani leggo il tuo messaggio , buonanotte Alec

Bonbaffo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da Bonbaffo »

Wellcome back!

:nerd: :nerd:
MAXIMUM SEX by bonbaffo
www.bonbaffo.it

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso