ROMEO TI POSSO DIRE CHE HO TROVATO RAGAZZI COL CULO SENZA PELI E BELLO MORBIDO! pER CUI! GUARDA DI UN RAGAZZO A ME PIACE IL CULO, IL CAZZO, LE PALLE E I PIEDI
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
x vamos
nulla ti chiedevo solo come scopano i passivi nei film gay di cui parlavi... non avendone mai visti mi chiedevo se più o meno scopano come le performer etero "brave"
x romeo
ma che hai pure il culone?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
balkan wolf ha scritto:x vamos
nulla ti chiedevo solo come scopano i passivi nei film gay di cui parlavi... non avendone mai visti mi chiedevo se più o meno scopano come le performer etero "brave"
x romeo
ma che hai pure il culone?
Le fate dicono che ho un bel culo... Quasi da donna...
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)
X ROMEO: Mi mandi una foto del tuo culetto?
X Balfan: Quando vedo i film gay che un ragazzo incula l'altro vado di fuori... vedere il cazzo che entra ed esce dal culo... cmq ci sono anche ragazzi nei film con i peletti sul culo