ah ah Romeo, solo tu potevi fare un sondaggio del genere !
Comunque ho risposto di sì, anche se i glutei d'ebano delle foto postate da wmc30 li preferisco decisamente a quelli ben più modesti della biondina
maurizio liberti ha scritto:Matt ti faccio un appello non da fan del tuo spettacoloso corpo ma da videotecaro. Pensa seriamente all'opportunità ad un gonzo con TE come protagonista, come a suo tempo ti dissero sia Fabrizio che Axel. A mio parere la cosa migliore degli Sperma Party sono i tuoi backstage...tu buchi indubbiamente lo schermo..hai le physique du role..ma perchè non ci pensi? Meglio tu di uno degli anonimi palestrati dell'est..per carità !
tranquillo... ci saró... ma non hard, o meglio si... ma non...
merda, non ti posso spiegare.
Cmq, è vero, rivedendomi in tv, e quando parlo con 'sconosciuti' mi accorgo di bucare, sempre che l'interlocutore sia così intelligente da capire che c'è differenza tra 'fare il cazzone' ed 'essere deficiente'...
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)
Ma io piu' che un culetto vedo un bella passerina essendo Io bsx sapete l'occhio mi e' andato lì.. L'unica che non apprezzo e' il fatto che sono immagini presi dalla rete non si potrebbero avere immagini magari meno belle forse meno professionali... ma senza dubbio più vere cio' di persone vere senza dubbio amatoriali magari amiche o compagne di ragazzi che frequentano il forum e' un mio quesito a cui forse il moderatore potra' anche darmi una sua risposta...
Baci da A n n A[/b]
sexpatatina ha scritto: e' un mio quesito a cui forse il moderatore potra' anche darmi una sua risposta...
Baci da A n n A
Il moderatore si limita a prender atto che vuoi distinguerti a tutti i costi dagli altri
Prima il grassetto, poi il colore rosso
Ma non ce la fai proprio a uniformarti a tutti noi?
I colori e tutto il resto servono per evidenziare un concetto
Se diventa la regola il forum diventa illeggibile
sexpatatina ha scritto:Ma io piu' che un culetto vedo un bella passerina essendo Io bsx sapete l'occhio mi e' andato lì.. L'unica che non apprezzo e' il fatto che sono immagini presi dalla rete non si potrebbero avere immagini magari meno belle forse meno professionali... ma senza dubbio più vere cio' di persone vere senza dubbio amatoriali magari amiche o compagne di ragazzi che frequentano il forum e' un mio quesito a cui forse il moderatore potra' anche darmi una sua risposta...
Baci da A n n A[/b]
Al di là del colore utilizzato ... concordo pienamente con sexpatatina ... come non notare quella fantastica passerina che sporge?