Tossisca
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Stasera posto delle foto lesbo dove c'è Cindy con le mani di Asia dentro... Cindy le ha detto: prova a battere le manibarcode ha scritto:
Tossisca
Non capisco cosa ci sia di contradditorio. In fondo credo che la vita sessuale di una persona vada vissuta fino in fondo e le cose più trasgressive e diverse vadano sempre e comunque assaporate con vero piacere.estdipendente ha scritto:mi sembri un tipo un po' contraddittorio manuel: da un lato ti fai pisciare in faccia da tua moglie e godi a immaginarti cornuto, dall'altro ti piace guardare max hardcore che sevizia delle ragazzine rimbambite. niente di male per carita', ma ho notato la cosa.
Nessuno ricorda il nome della serie? ... eheheheestdipendente ha scritto:P.S. c'e' una serie americana con un individuo orrendo con un tatuaggio sul braccio che si diverte a far quasi vomitare le ragazze
in effetti hai ragione....non c e molto di contraddittorio....piscio di fica, fili di bava di donna, vomito femminile......tutto fa brodo a voler guardare.manuel_b77 ha scritto:Non capisco cosa ci sia di contradditorio. In fondo credo che la vita sessuale di una persona vada vissuta fino in fondo e le cose più trasgressive e diverse vadano sempre e comunque assaporate con vero piacere.estdipendente ha scritto:mi sembri un tipo un po' contraddittorio manuel: da un lato ti fai pisciare in faccia da tua moglie e godi a immaginarti cornuto, dall'altro ti piace guardare max hardcore che sevizia delle ragazzine rimbambite. niente di male per carita', ma ho notato la cosa.
Ovvio che non sono un fan sfegatato di Max Hardcore (non credo ce ne siano molti), ma confesso che alcune scene sono fatte con una tale veemenza da poter essere considerate decisamente eccitanti, quanto puó esserlo un deep throat.
Nessuno ricorda il nome della serie? ... eheheheestdipendente ha scritto:P.S. c'e' una serie americana con un individuo orrendo con un tatuaggio sul braccio che si diverte a far quasi vomitare le ragazze