Download.magicom

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#16 Messaggio da Jessica Gayle »

barcode ha scritto:Tornare alla carta?

E perche' non alla pietra???

barcode
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#17 Messaggio da barcode »

Una domanda acidella
Tu ti metteresti a guidare un camion o una macchina senza nemmeno sapere quello che fai?

Scazzi a parte dettati da tutti i miei colleghi che durante le ferie hanno demolito i dischi dei pc :-)
Un'ottima soluzione, che elimina anche moltissimi problemi vari che l'uso del pc (installazioni varie ecc..) da è ripartire da zero
Formattare e reinstallare
Aumento delle prestazioni dal 20 al 40%
Trova il sillogismo della vita

Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#18 Messaggio da Bebe xXx »

Hmmm...problemino abbastanza comune...
Allora, il primo passo da fare dovrebbe essere quello di scaricare un anti-spy, io consiglio questo:
http://lavasoft.element5.com/italian/support/download:AD-Aware

Poi, se hai norton 2004, dovresti andare nelle opzioni e cercare la voce THREAT DETECTION CATEGORY, al che controlla che siano spuntate tutte le caselline, poi fare una scanzione generale.
Se neanche così riesci a risolvere il problema, vuol dire che quello è un trojan che agisce in back ground su Windows, e quindi non viene eliminato del tutto perchè windows nn elimina i file in esecuzione.
QUindi è necessaria una scansione completa in "safe mode" e una successiva modifica manuale del regedit.
Per evitare di mettere mano al registro ci dovrebbero essere in rete delle patch che permettono di aggiornarlo senza troppi intoppi.

In caso non si riesca ancora ad eliminare le soluzioni potrebbero essere ancora due:
- prova con un altro antivirus, ad esempio quelli online come "Panda online antivirus" che di solito è tra i + aggiornati
- prova a fare una scansione col norton, segnarti i nomi dei file infetti, poi andare a cercarli nel computer, come ad esempio con la funzione trova implementato a windows, ricordandoti peró di fare prima di tutto: STRUMENTI ----> OPZIONI CARTELLA ----> VISUALIZZAZIONE ----> spunta VISUALIZZA CARTELLE E FILE NASCOSTI
Peró questa è una operazione un po' drastica, in quanto spesso questo virus attacca file di office, quindi una eliminazione potrebbe portare come conseguenza la necessaria reinstallazione di Office.

Spero di esser stato utile!

PS: la formattazione è l'ultima spiaggia!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19 Messaggio da K-Line »

miiiiiiiii cosa leggo!!! :o

formattare il pc perchè è stato attaccato da un worm/trojan/virus !!! :o :o :o

INCREDIBBBILE!!! (voce di Sasà  Salvaggio)

Immagine
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Paperinik »

il format và  fatto ogni 6 mesi indipendentemente da tutto...installazione e disinstallazione programmi incomplete, tracce sul registro, troppi file segmentati a cui scandisk nulla puó, risentendone le prestazioni del pc, e un sacco di altra robaccia...
con il format anche del solo SO si evita qualche grana, senza cancellare dati...ultimamente ho un problema con movie maker, quando clicco per applicare una transazione, si chiude il programma, da quel che ho visto, credo che non ci sia più il file delle transazioni e quando tento di applicarla, si chiude tutto...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

wolf.55
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da wolf.55 »

Il disco con Norton ce l'hai ancora?
Se si, disinstalla Norton, istalla la versione di prova di Nod 32 (la prelevi andando a http://www.nod32.it/) e cerca di toglierlo con questo antivirus.
Fatto questo, elimina Nod32 e ripristina Norton.

gongolo
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#22 Messaggio da gongolo »

Non so se lo hai fatto ma la scansione del pc la farei facendolo partire in modalità  provvisoria (per Win2000 pigia F8 alla partenza, per XP non so).
Ciaoooo
Gongolo
Ciaoooo
Gongolo

Il mio sito
http://www.gongolo.com

MATT HARDCORE
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23 Messaggio da MATT HARDCORE »

formattare ogni 6 mesi? ma voi siete folli. Io quando formatto, ci metto 2 giorni INTERI a ripristinare tutto... o quasi.
C'è invece chi vive dentro al suo l'album fotografico a cui attacca a piacimento fantasiose storie che lo fanno andare avanti... (cfr. Super Zeta)

Robin
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da Robin »

La durata di un computer, prima di fare una bella formattazione, dipende sempre da quanto uno ci smanetta sopra. Mi spiego: se uno installa roba, poi le disinstalla il giorno dopo, scarica lì, copia da là  molto assiduamente, le diverse applicazioni accuperanno diversi clusters nella memoria e sarà  sempre più "lento" farli partire. Un defrag sarebbe una buona cosa almeno una volta al mese, per la formattazione uno si regola...

K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#25 Messaggio da K-Line »

Paperinik ha scritto:il format và  fatto ogni 6 mesi indipendentemente da tutto...
:o :o :o

ma allora sono io che sono un extraterrestre, che ho formattato tutto soltanto quando:

son passato da 95 a 98 e da 98 a 2000

e quando ho cambiato pc (ora ho xp).

3 formattazioni dal 95 ad oggi.

la mia media è di una ogni 3 anni 8)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#26 Messaggio da Jessica Gayle »

So che potrei prendermi un bel Vaff....... ma una domanda mi sorge spontanea........................Cosa vuol dire formattare???

Stasera viene un'amico mio a guardarmi il pc, lui studia informatica, quindi ci capisce un po piu' di me, spero che riesca a risolvere il problema!.

Silvio72
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Silvio72 »

Jessica Gayle ha scritto:Cosa vuol dire formattare???
Allora........

vai su Start

clicca su Esegui

digiti cmd.exe

poi digiti format c:

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#28 Messaggio da Jessica Gayle »

Silvio72 ha scritto:
Jessica Gayle ha scritto:Cosa vuol dire formattare???
Allora........

vai su Start

clicca su Esegui

digiti cmd.exe

poi digiti format c:

Ma poi devo reinstallare tutto???

lo zio
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#29 Messaggio da lo zio »

Tutto tutto tutto... il disco dopo la formattazione sarà  completamente vuoto!
Gli attaccanti prendono la gloria ma sono i difensori che vincono la partita

Jessica Gayle
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da Jessica Gayle »

lo zio ha scritto:Tutto tutto tutto... il disco dopo la formattazione sarà  completamente vuoto!
I file piu' importanti li ho gia masterizzati, ho solo un piccolo problema prima di formattare, non trovo piu' il cd di installazione Windows xp!.

State tranquilli, sono un po imbranata con il pc , ma, ce la faro'!.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”