DON CHISCIOTTE ha scritto:est ti stai romanticizzando??
..ti stai stancando della tua vita troppo intensa...
da quando sono a praga la mia vita e' molto meno intensa di quanto non lo fosse prima....e mi piaceva tutto sommato. che cazzo un po' d'amore scalda il cuore...
i cazzi nel culo della fidanzata pero', per dirla volgarmente, fanno male......non a lei come ho gia' detto
vabe' faro' alzare gli stipiti delle porte e andro' avanti.......in culo alla concorrenza!!
Mah,
normale per me che ho capito con chi avevo a che fare.
Difficile trovare la ricetta per innamorarsi di una persona con la quale costruire un rapporto
Ho scritto "costruire un rapporto", e non "la persona giusta", che è ben diverso.
Nel frattempo ho parlato con alcune persone validissime che capiscono dei comportamenti delle persone e mi hanno confermato che la fanciulla ha seri problemi da risolvere. Non ha ancora capito che cosa vuol essere nella vita (insicurezza allo stato puro). Il proprio sacco vuoto non lo si riempie cercando relazioni improbabili, ma lavorando su di noi per colmare le ns lacune.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
da quando sono a praga la mia vita e' molto meno intensa di quanto non lo fosse prima....e mi piaceva tutto sommato. che cazzo un po' d'amore scalda il cuore...
i cazzi nel culo della fidanzata pero', per dirla volgarmente, fanno male......non a lei come ho gia' detto
vabe' faro' alzare gli stipiti delle porte e andro' avanti.......in culo alla concorrenza!!
vedi cosa capita quando trovi una fidanzata troppo figa..o troppo t***a?
vedi cosa capita quando trovi una fidanzata troppo figa..o troppo t***a?
ultimo OT topone, hai ragione.
lo so don ma porcatroia a me le bruttine e le mediocri non piacciono e per definizione se non mi danno la gnocca al secondo colpo non c'e' un terzo tentativo, quindi e' chiaro che la categoria a cui mi rivolgo e' mooolto a rischio........accerchiata sempre dalla solita piaga: la concorrenza.
pero' in questo caso ci avevo piu' o meno creduto. che palle. e' molto piu' indolore calare un millino (non so se sia troppo o troppo poco) per rifare il culo alla tommasi.......
topone ha scritto:Mi sento molto meglio ragazzi, anche se non sono più per forza di cose quello di prima.
boom esagerato, cosa dovrei dire io??
le donne e' meglio perderle che trovarle credi a me.........solo che non si riesce di evitare di cadere in tentazione di provarci a fare q.sa di piu' di una scopata.......errore gravissimo ma che si ripete sempre........
topone ha scritto:Mi sento molto meglio ragazzi, anche se non sono più per forza di cose quello di prima.
le donne e' meglio perderle che trovarle credi a me.........solo che non si riesce di evitare di cadere in tentazione di provarci a fare q.sa di piu' di una scopata.......errore gravissimo ma che si ripete sempre........
andiamo un pó ot..non ti arrabbiare topone..
mi sembra che sei in crisi est..
ovviamente. non e' la prima pero' e automaticamente risolve o allevia la crisi precedente: se la sig.na prende qualche malattia non e' solo colpa mia....la schiorra dei brasiliani nel retto non e' sicuramente la cosa piu' safe del mondo.....non tutto il male viene per nuocere