Corna vissute

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#16 Messaggio da maurizio liberti »

Ciao Nova....bentornata! Tutto bene in ferie? E' in forma il tuo fidanzato? :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da Nova »

maurizio liberti ha scritto:Ciao Nova....bentornata! Tutto bene in ferie? E' in forma il tuo fidanzato? :DDD
E' dimagrito, stavamo sempre insieme ;)

E poi che te ne frega a te
:D

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#18 Messaggio da maurizio liberti »

Nova ha scritto:
maurizio liberti ha scritto: E poi che te ne frega a te
:D
Che modi! Io ho posto una semplice domanda disinteressata! :DDD Scherzi a parte...felice che tu sia tornata!

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da estdipendente »

nella mia hall of fame c'e' di tutto.......a parte l'ultima clamorosa c'e' la mia fidanzata che si sposa con un mio amico, la mia fidanzata che non sa se e' incinta di me, del suo vicino di casa o del padre del vicino (giuro), il mio palmares include inoltre un miliardario svizzero, un giocatore di hockey italiano, un prestigiatore americano e un programmatore nigeriano........e' dura la mia vita ragassi.......

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto: un prestigiatore americano
Azzarola....non sarai mica stato con la Schiffer??? :D
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da estdipendente »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: un prestigiatore americano
Azzarola....non sarai mica stato con la Schiffer??? :D
bella questa, nessuno dei miei amici ci aveva mai pensato quando mi prendono per il culo:D

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da Julio taylor »

estdipendente ha scritto:nella mia hall of fame c'e' di tutto.......a parte l'ultima clamorosa c'e' la mia fidanzata che si sposa con un mio amico, la mia fidanzata che non sa se e' incinta di me, del suo vicino di casa o del padre del vicino (giuro), il mio palmares include inoltre un miliardario svizzero, un giocatore di hockey italiano, un prestigiatore americano e un programmatore nigeriano........e' dura la mia vita ragassi.......
e al tuo amico che si deve sposare non dici niente!! :o :o
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23 Messaggio da estdipendente »

Julio taylor ha scritto:
estdipendente ha scritto:nella mia hall of fame c'e' di tutto.......a parte l'ultima clamorosa c'e' la mia fidanzata che si sposa con un mio amico, la mia fidanzata che non sa se e' incinta di me, del suo vicino di casa o del padre del vicino (giuro), il mio palmares include inoltre un miliardario svizzero, un giocatore di hockey italiano, un prestigiatore americano e un programmatore nigeriano........e' dura la mia vita ragassi.......
e al tuo amico che si deve sposare non dici niente!! :o :o
questa cosa e' successa 7 anni fa. al momento ero cosi' incredulo che non sono riuscito a dirgli niente, quando l'ho rivisto un anno dopo gli ho detto "ti dovrei fare un momumento per quello che mi hai fatto scampare", lui ha fatto un sorriso strano. non li ho piu' visti da allora perche' si sono trasferiti in germania..........

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#24 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

1988...don militare..
torna a casa e vede che la sua fidanzatina parla sempre con un altro ragazzo...
alla seconda volta che è capitato nonostante lei dicesse che non c'era niente l'ho lasciata...
dopo 3 giorni si sono messi insieme...(ecco perchè faticavo a portare il basco.. :DDD )

vedi che mi sono ricordato qualcosa nova? 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da zio »

1986...universitario... grande partita di calcio rappresentativa firenze contro quella di pisa.... si parte per pisa......domenica calda... lascio da sola la fidanzatina bella abbronzata....torno vincitore... la incontro... lei piange a dirotto......midice che non dovevo lasciarla sola.....ha incontrato il suo ex......han fatto una bella reimpatriata!.....dice: "è tutta colpa tua! mi hai lasciata sola! accidenti al calcio!".....io la guardo esterrefatto.....poi gli dico... stronza. non ti voglio più vedere, ma prima ti dico una cosa... ti ricordi al campeggio l'anno scorso? ti ricordi quella sera che la tua amica ti guardava e rideva? beh immagina perchè aveva il sorriso stampato sulla faccia! quel pomeriggio non ero andato a giocare al calcio. purtroppo quest'ultima cosa non era vera....peró ho saputo che lei ha litigato davanti a tutti con la sua amica!....hahahaha
bastardo dentro....
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#26 Messaggio da Despe1 »

estdipendente ha scritto:nella mia hall of fame c'e' di tutto.....un giocatore di hockey italiano...
Mi devi assolutamente dire chi è perchè un pó ci ho giocato.... avessi saputo prima, magari una bella randellata..... :D

Io non ho storie particolari di corna fatte o vissute... tranne forse una. Vado in vacanza con degli amici e quando torno trovo la mia ragazza dell'epoca con un sacco di CD di Baccini in casa. Bah... capita di infatuarsi di un cantante, penso. La sera dopo, mi chiama la sua migliore amica dicendo che erano andate a vedere una serata del Festivalbar... e che Baccini si era sbattuto la mia ragazza come una comunissima groupie. Conato di vomito e di corsa a casa della mia ormai ex che mi confessa il tutto tra pianti e urli. Mah, forse è stato un bene visto quanto successo dopo

Certo è che quella sera cominciai a capire a che livelli si abbassa l'animo umano pur di avere l'illusione di annusare da vicino 15 minuti di celebrità .....

Ah... dimenticavo...

TROIAAAAAA !!!!

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da Super Zeta »

Corna subite

Io parto per due mesi alla volta di Ibiza per fare l'animatore in un villaggio
La mia tipa inconsolabile dopo due giorni pensa bene di fare un bochino "per vendetta" ad un collega che le andava dietro da tempo e dopo un mese di mio silenzio assoluto si tromba pure il mio migliore amico.

Altro viaggio, altro regalo: parto per un mese con amici alla volta di Panama e la mia convivente si tromba a casa mia il convivente di un mio amico.

Terzo viaggio: vado in Messico e quando torno la mia tipa dopo avermi giurato amore eterno la notte del mio ritorno mi molla in tronco il giorno dopo.
"Sono stata bene anche senza di te" mi dice
In realtà  c'è uno che le fa il filo e lei decide di viversela ma non prima di avergliela fatta sospirare. Risultato: dopo 15 giorni di caste frequentazioni i due decidono di farlo durante un romantico week end. Arrivano in un posto sul lago che sceglie lui, prendono l'hotel, fanno l'amore e subito dopo lui si laza un attimo per prendere una boccata d'aria. Non tornerà  più per tutta la notte. La mattina si presenterà  per fare colazione in compagnia della sua ragazza...

Morale della favola: non sono riuscite a farmi passare la voglia di andare in giro per il mondo.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da estdipendente »

Despe1 ha scritto:
estdipendente ha scritto:nella mia hall of fame c'e' di tutto.....un giocatore di hockey italiano...
Mi devi assolutamente dire chi è perchè un pó ci ho giocato.... avessi saputo prima, magari una bella randellata..... :D

Io non ho storie particolari di corna fatte o vissute... tranne forse una. Vado in vacanza con degli amici e quando torno trovo la mia ragazza dell'epoca con un sacco di CD di Baccini in casa. Bah... capita di infatuarsi di un cantante, penso. La sera dopo, mi chiama la sua migliore amica dicendo che erano andate a vedere una serata del Festivalbar... e che Baccini si era sbattuto la mia ragazza come una comunissima groupie. Conato di vomito e di corsa a casa della mia ormai ex che mi confessa il tutto tra pianti e urli. Mah, forse è stato un bene visto quanto successo dopo

Certo è che quella sera cominciai a capire a che livelli si abbassa l'animo umano pur di avere l'illusione di annusare da vicino 15 minuti di celebrità .....

Ah... dimenticavo...

TROIAAAAAA !!!!
era una squadra di como.

bellissima la tua storia, ci capiremmo noi due!!!i cornuti pittoreschi sono fratelli.........io penso che i 15 min. di notorieta' c'entrino poco.....

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Super Zeta ha scritto:Corna subite

Io parto per due mesi alla volta di Ibiza per fare l'animatore in un villaggio
La mia tipa inconsolabile dopo due giorni pensa bene di fare un bochino "per vendetta" ad un collega che le andava dietro da tempo e dopo un mese di mio silenzio assoluto si tromba pure il mio migliore amico.

Altro viaggio, altro regalo: parto per un mese con amici alla volta di Panama e la mia convivente si tromba a casa mia il convivente di un mio amico.

Terzo viaggio: vado in Messico e quando torno la mia tipa dopo avermi giurato amore eterno la notte del mio ritorno mi molla in tronco il giorno dopo.
"Sono stata bene anche senza di te" mi dice
In realtà  c'è uno che le fa il filo e lei decide di viversela ma non prima di avergliela fatta sospirare. Risultato: dopo 15 giorni di caste frequentazioni i due decidono di farlo durante un romantico week end. Arrivano in un posto sul lago che sceglie lui, prendono l'hotel, fanno l'amore e subito dopo lui si laza un attimo per prendere una boccata d'aria. Non tornerà  più per tutta la notte. La mattina si presenterà  per fare colazione in compagnia della sua ragazza...

Morale della favola: non sono riuscite a farmi passare la voglia di andare in giro per il mondo.
l'alternativa puó essere farsi accompagnare.. :DDD

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#30 Messaggio da Trez »

Eh si sarebbe farsi accompagnare...ma Zanoni non dice che in quei viaggi mentre veniva cornificato, lui le rendeva la pariglia, anzi secondo me giocava d'anticipo!!! :DDD :DDD :DDD

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”