Nova ha scritto:est, pensa che l'esatto significato della parola "stronzo" lo conobbi dopo tre-quattro anni di vita in italia. Ci rimasi malissimo, credevo che significasse qualcosa tipo "cattivo"
Nova ha scritto:est, pensa che l'esatto significato della parola "stronzo" lo conobbi dopo tre-quattro anni di vita in italia. Ci rimasi malissimo, credevo che significasse qualcosa tipo "cattivo"
Stare con piu' donne comtemporaneamente per un "lungo periodo di tempo" e' da considerarsi come corna fatte?
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Nessuna sapeva di nessuna (almeno credo)....il fatto che il tutto avvenga per un lungo periodo di tempo pero' fa diventare la cosa come abitudinaria e direi quasi normale....
Il fatto di stare all'estero agevola di gran lunga queste possibilita'.....da una parte e dall'altra....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
nova, ti capisco per quanto riguarda le lingue....pensa che trovai una che mentre me lo succhiava diceva lubim ta Dano (daniel era il fidanzato) ale som taka kurva e non mi diceva piu' di tanto mentre mi eccitava tantissimo durante la masturbazione pensare alla situazione e alla frase in italiano......
Io su un set a Budapest, la mia ragazza che si annoia a casa e decide di vedere qualcosa in videocassetta, becca me che mi trombo a pecora una. Pensa che è successo prima di conoscerci ma vengo beccato da una collanina che mi ha regalato lei che mi penzola al collo
PS Traduzione "Amo Daniele (fidanzato) peró sono così puttana"
sono cosi' tuonato che do' per scontato che tutti parlino slavo.....traduzione esatta "ti amo daniele ma sono cosi' puttana"
ma l'avevi pagata ?????
scusa la delicatezza
no era la ex fidanzata di un mio amico...non di daniel ma di quello prima che si chiamava ron......da queste parti succedono cose strane amico mio........non ti stupisci che e' pieno di stranieri che non riescono a venire via pur sotto sotto odiando questi posti perche' gli hanno deformato completamente il cervello......
Io su un set a Budapest, la mia ragazza che si annoia a casa e decide di vedere qualcosa in videocassetta, becca me che mi trombo a pecora una. Pensa che è successo prima di conoscerci ma vengo beccato da una collanina che mi ha regalato lei che mi penzola al collo
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
estdipendente ha scritto:nova, ti capisco per quanto riguarda le lingue....pensa che trovai una che mentre me lo succhiava diceva lubim ta Dano (daniel era il fidanzato) ale som taka kurva e non mi diceva piu' di tanto mentre mi eccitava tantissimo durante la masturbazione pensare alla situazione e alla frase in italiano......
estdipendente ha scritto:nova, ti capisco per quanto riguarda le lingue....pensa che trovai una che mentre me lo succhiava diceva lubim ta Dano (daniel era il fidanzato) ale som taka kurva e non mi diceva piu' di tanto mentre mi eccitava tantissimo durante la masturbazione pensare alla situazione e alla frase in italiano......
come faceva a parlare con la bocca piena??
come sai non mi piace il pompino......mi piace quando ci sbavano sopra....