Axel e l' eterna ossessione del punto G
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
nei film che ho visto mi sembrava che fosse reale, e che non si trattasse di una pisciata...
se ti riferisci allo spruzzo dela foto a destra, anche a me li vengono dei dubbi..
se ti riferisci allo spruzzo dela foto a destra, anche a me li vengono dei dubbi..
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- john holmes
- Nuovi Impulsi
- Axel Braun
- Impulsi avanzati
- Contatta:
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
Anche la mia prima ragazza non aveva capito che stava avendo un orgasmo .... e nemmeno iojohn holmes ha scritto:Parlo per esperienza con donne diverse. La prima volta che gli è successo non capivano di cosa s'era trattato. Una di queste era un medico.

Caro John, le donne abituate a venire in questo modo distinguono molto bene le sensazioni che provano.
Il problema dei medici è che fanno studi molto approfonditi sul dolore, mentre molto rari sono gli studi sul piacere. Tutto questo è dimostrato dall'alone di mistero intorno ai meccanismi dell'orgasmo e del punto G ad esempio.
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
ci passeró da coglione, ma ammetto tutta la mia ignoranza......e quella della mia compagna....
sarà interessante provare...
vi scriveró se ci sono riuscito.
mi sa poi che dopo non son cose che si dimenticano!
alex... superzeta... questosi che è informare!!!
sarà interessante provare...
mi sa poi che dopo non son cose che si dimenticano!

alex... superzeta... questosi che è informare!!!

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- manuel_b77
- Impulsi avanzati
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
io sto già sperimentando... ma al momento solo gran godimento... nessun risultato visibile!!!manuel_b77 ha scritto:in bocca al lupo!zio ha scritto:sarà interessante provare...

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68