Quanto conta il sesso nella vostra vita?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#16 Messaggio da manuel_b77 »

diamante ha scritto:il sesso e' importante come qualsiasi altro passatempo tutto qui
Per i miei gusti lo sminuisci un po' troppo. Stare con una persona a cui si vuole bene e fare sesso non è un passatempo.

Un momento di intimità  così profonda non puó essere definito al pari del traforo (... anche se alcune analogie ora che ci penso ci sarebbero :lol: )!!!

Un'orgasmo me lo paragoni alla fine di un film o ad un gol in una partita di calcetto?

E dai ... diamo al sesso il posto che si spetta nella vita. Personalmente ritengo che sia tra le cose più importanti della vita di coppia!

manuel_b77
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#17 Messaggio da manuel_b77 »

diamante ha scritto:
Nova ha scritto:Peró non è del tutto un passatempo, in genere a nessuno fa male se la propria fidanzata va giocare a golf con un amico :lol:
a qualcuno nn fa male nemmeno se la fidanzata fa dell'altro con l'amico :lol:
Concordo ...

Le fantasie cuckold sono molto diffuse e io ne so qualcosa (... dal punto di vista delle fantasie). Se a qualcuno interessasse puó approfondire sul mio blog, l'indirizzo lo posto solo se superzeta mi dà  l'autorizzazione, non vorrei farmi pubblicità  gratis, anche se mi sa che l'ho già  fatto ... :oops:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”