salve a tutti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
punto; due punti! Massì, fai vedere, che abbondiamo... Abbondantis in abbondandum!...
il testo completo:
Sei pronto? Avanti, scrivi; incomincia: Signorina...
Dove sta la signorina?
Ma che, è entrata una signorina? Va' avanti, animale. Signorina è l'intestazione autonoma della lettera. Signorina, veniamo noi con questa mia addirvi - una parola - che scusate se sono poche ma settecentomilalire... punto e virgola! noi ci fanno specie che questanno - una parola - c'è stato una grande morìa delle vacche, come voi ben sapete... punto; due punti! Massì, fai vedere, che abbondiamo... Abbondantis in abbondandum!...
Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate... Scrivi, che aspetti? Avevo capito l'insalata...
Non mi far perdere il filo...vi consolate, dai dispiaceri che avreta, che avreta, che avreta... già , è femmina e va il femminile, perchè lo dovete lasciare
Non so, perchè che?...
E che "non so"? "Perchè" è aggettivo qualificativo...perchè dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo, perchè il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto cioè sul collo ...punto, punto e virgola!
Troppa roba.
Lascia fare... se no dicono che siamo provinciali, che siamo tirati...Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente... i fratelli Caponi... Apri una parente che siamo noi. Hai aperto la parente? Chiudila.
Da Totó, Peppino e la malafemmina, 1956
il testo completo:
Sei pronto? Avanti, scrivi; incomincia: Signorina...
Dove sta la signorina?
Ma che, è entrata una signorina? Va' avanti, animale. Signorina è l'intestazione autonoma della lettera. Signorina, veniamo noi con questa mia addirvi - una parola - che scusate se sono poche ma settecentomilalire... punto e virgola! noi ci fanno specie che questanno - una parola - c'è stato una grande morìa delle vacche, come voi ben sapete... punto; due punti! Massì, fai vedere, che abbondiamo... Abbondantis in abbondandum!...
Questa moneta servono a che voi vi consolate, vi consolate... Scrivi, che aspetti? Avevo capito l'insalata...
Non mi far perdere il filo...vi consolate, dai dispiaceri che avreta, che avreta, che avreta... già , è femmina e va il femminile, perchè lo dovete lasciare
Non so, perchè che?...
E che "non so"? "Perchè" è aggettivo qualificativo...perchè dovete lasciare nostro nipote che gli zii che siamo noi medesimo di persona vi mandano questo, perchè il giovanotto è studente che studia, che si deve prendere la laura, che deve tenere la testa al suo posto cioè sul collo ...punto, punto e virgola!
Troppa roba.
Lascia fare... se no dicono che siamo provinciali, che siamo tirati...Salutandovi indistintamente, salutandovi indistintamente... i fratelli Caponi... Apri una parente che siamo noi. Hai aperto la parente? Chiudila.
Da Totó, Peppino e la malafemmina, 1956
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi
io ho dei diamantini e dei canarini.. se vuoi ti mando le foto
... cmq in tre mesi di lettura, anche assidua, non ho mai notato richieste del genere sarà merito dei moderatori particolarmente efficienti (lo dico seriamente e senza ironia) uno dei motivi per cui mi piace questo forum (non sto leccando i moderatori.....
)

- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipende molto dal sapone/profumo che usano!tiziana ha scritto:anche perche son due uomini...
neanche io ho mai leccato i moderatori :O
di che sapranno?:O

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Don, pensa che a me quel genere di foto non arriva maiDON CHISCIOTTE ha scritto:per non farti sentire sola...è arrivata anche a me una foto del genere..tiziana ha scritto:piu che pazzo pedofilo .... che ens o io.. ame mandano solo foto di uccelli in privato.. e minorenne non sono)))))))))))))

Nemmeno le richieste oscene..

Nessuno crede che sono una ragazza...

- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
per forza..non la dai a nessuno..............l'email.....Nova ha scritto:Don, pensa che a me quel genere di foto non arriva maiDON CHISCIOTTE ha scritto:per non farti sentire sola...è arrivata anche a me una foto del genere..tiziana ha scritto:piu che pazzo pedofilo .... che ens o io.. ame mandano solo foto di uccelli in privato.. e minorenne non sono)))))))))))))
![]()
Nemmeno le richieste oscene..![]()
Nessuno crede che sono una ragazza...

una richiesta oscena ti è arrivata...ed ero testimone..

voleva strusciarlo sulla tua pelle..............

una in tre anniDON CHISCIOTTE ha scritto:per forza..non la dai a nessuno..............l'email.....Nova ha scritto:Don, pensa che a me quel genere di foto non arriva maiDON CHISCIOTTE ha scritto:per non farti sentire sola...è arrivata anche a me una foto del genere..tiziana ha scritto:piu che pazzo pedofilo .... che ens o io.. ame mandano solo foto di uccelli in privato.. e minorenne non sono)))))))))))))
![]()
Nemmeno le richieste oscene..![]()
Nessuno crede che sono una ragazza...![]()
una richiesta oscena ti è arrivata...ed ero testimone..(onebogardo)..
voleva strusciarlo sulla tua pelle..............![]()
![]()
![]()

Inoltre si è defilato subito

- ThickAsABrick
- Nuovi Impulsi