pensavo fossi lesbica..private.girl ha scritto:![]()
gli eredi di rocco
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- private.girl
- Nuovi Impulsi
privata pensavo che la sinapsu scherzosa fosse chiara:e' ovvio che non vado in giro col righello e chi si trova quello che si trova e che non mi sognerai mai di mandare via un uomo con certe dimensioni.
appurato che conta l'utilizzo,ribadisco che e' una questione estetica
per farla breve:vanno bene tutti i mezzi,ma e' chiaro che una sesta di reggiseno colpisce piu' di una piatta,senza per questo dire che una piatta e' meno brava della sesta.ironia
appurato che conta l'utilizzo,ribadisco che e' una questione estetica
per farla breve:vanno bene tutti i mezzi,ma e' chiaro che una sesta di reggiseno colpisce piu' di una piatta,senza per questo dire che una piatta e' meno brava della sesta.ironia
-
- Veterano dell'impulso
ognuno ha i suo gusti : a chi piace la figa, e a chi piace il cazzoprivate.girl ha scritto:Julio taylor ha scritto:pensavo fossi lesbica..private.girl ha scritto:![]()
madre perdona loro (atena e tiziana) perchè non sanno quello che dicono.....

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
scusa private girl..private.girl ha scritto:infatti la mia era un espressione alla Hamish: "che profonda amarezza"Julio taylor ha scritto:pensavo fossi lesbica..private.girl ha scritto:![]()
madre perdona loro (atena e tiziana) perchè non sanno quello che dicono.....
se è inerente a quest topic non vedo perche non so quello che dico

ho solo detto che è bello e lo è .
-
- Impulsi superiori
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
atena ha scritto:non capisco cosa centrano gli hamish,in ogni caso sono cattolica,non c'e' niente di meglio della croce

La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
Pigiama????????? Quelle sono le mutande - citazione da diabolik68
--
Non so dei vostri buoni propositi perchè non mi riguardano esiste una sconfitta pari al venire corroso che non ho scelto io ma è dell'epoca in cui vivo - CCCP fedeli alla linea
--
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
- insomnia30
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
questo è il genio...!!!catoblepa ha scritto:Tante storie per niente. Gli eredi di Rocco sono Sacchi, Capello e Ancelotti.
La libertà è tutto, è tutto - Assalti Frontali
--
--
--
--
- Diabolik68
- Storico dell'impulso
Sacchi ed Ancelotti eredi di Rocco? ma se era catenacciaro il povero Nereo.catoblepa ha scritto:Tante storie per niente. Gli eredi di Rocco sono Sacchi, Capello e Ancelotti.
Semmai Trapattoni e Cesare Maldini
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).