Ottì ...Fica Venezuelana da portare a spasso con noleggio.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

cangaceiro ha scritto:ehi mi ha chiamato davvero ieri verso le 18.50 da Caracas...voce classica spagnoleggiante piuttosto sexy, ormai pare che quest'incontro sa da fà .... :DDD
se vuoi farla divertire devi portarla nel CGT...peró avvisaci..la suite per gli ospiti non è ancora pronta.. :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#17 Messaggio da zio »

se hai bisogno di una guida e lai è bona.. potrei pensarci.... ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cangaceiro
Bannato
Bannato

#18 Messaggio da cangaceiro »

zio ma di dove sei? scandicci o gran ducato di Campi?

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da zio »

canga... sono toscano, sono stato a Firenze per 10 anni quasi e adesso ho riparato in emilia...
non sono un Rom...e neanche figlio di un finanziere ;)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

cangaceiro
Bannato
Bannato

#20 Messaggio da cangaceiro »

visto che qualcuno ha chiesto notizie ecco come si è evoluta la cosa. La bella Venezuelana è stata zitta per un 10 giorni non la vedevo più su msn poi quando è ricomparsa mi ha fatto capire che non voleva che andassi a Roma perchè ha chi l'aspetta, stessa cosa per quanto riguarda Milano, via msn gli ho detto che per me era un grosso problema perchè mi rompeva le palle che ne avesse oltre a me a Firenze anche un altro a Roma e un altro a Milano, ma ha ribadito che sono solo amici come lo sono io. Adesso è chiaro che io quanto meno mi faró avanti e male che vada gireró per Firenze con una bella figa sudamericana e ben che vada mi potró fare almeno un paio di chiavate venezuelane. Questo perchè quando l'ho ritrovata ieri in msn ho lasciato perdere il discorso che mi rompeva le palle che ci fossero altri e ho fatto finta di niente e quindi stando alle ultime notizie dovrebbe arrivare Domenica 24 Ottobre a Firenze dove la faccio stare per due o tre giorni in un appartamento che solitamente il mio amico affitta a giapponesi che pagano bene e non rompono il cazzo. Ci starà  ma non a scrocco a 35€ a notte come concordato anche se non sono sicuro se staró con lei anche la notte,ovvio che cercheró di prenderne il massimo profitto. Cmq anche per quei due o tre giorni noleggeró una cazzo di macchina magari una smart per muovermi bene per la città .Mi ha detto che in settimana mi chiama, adesso è in Galizia in Spagna da sua sorella.

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#21 Messaggio da cimmeno »

esprimo un mio vago sospetto : ho l'impressione che sarete in tre ad avvantaggiarvi della simpatica venezuelana, la quale per un pompino ed un bacino si fa un viaggio in italia tra milano roma e firenze (città  dove un turista viene spennato vivo da alberghi ristoranti e taxi) quasi a costo zero. poi magari mi posso sbagliare ,anzi sicuramente il mio parere è avventato ed è stato formulato senza conoscere te e senza conoscere lei...ma la sensazione è questa...

cangaceiro
Bannato
Bannato

#22 Messaggio da cangaceiro »

se fosse come dici tu cimmeno sarei già  contento e a farmi le seghe da ora tanto ci guadagna lei e io per intenderci l'appartamento a Firenze lo paga tutto lei anche se essendo di un mio amico sono appena 35 € a notte e se me la da magari la metà  glieli pago anche io....cmq non dimentichiamoci che viene dal venezuela e non dietro l'angolo a me sta già  fatica andare a Prato da solo figuriamoci in Sudamerica.... 8)

Julio taylor
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23 Messaggio da Julio taylor »

ma parlate in italiano su msn??
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607

ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#24 Messaggio da cangaceiro »

io al 100% sì lei lo parla al 50% un pó perchè aveva un fidanzato italiano e un pó perchè lo studia a Caracas e poi la sua madre lingua è lo spagnolo che un pó a intuito si capisce non come l'ungherese o rumeno :lol:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#25 Messaggio da zio »

secondo me ....settimana bianca!

cangaceiro
Bannato
Bannato

#26 Messaggio da cangaceiro »

cosa te lo fa pensare zio? 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#27 Messaggio da zio »

canga.... ti faccio i migliori in bocca al lupo......
cmq...secondo me settimana bianca.
p.s.
non la chiamare architetta. si dice architetto anche al femminile....in genere le donne si incazzano mica poco.
cmq se dovesse andare male....ricordati di me...
sono architetto anch'io. ;)

cangaceiro
Bannato
Bannato

#28 Messaggio da cangaceiro »

sei un architetto un pó sonnambulo visto che sei ancora alzato e visto che ci sei VAFFANCULO!!! :wink:
spero che vada bene e se poi va in bianco spero che qualcuno che conosco mi veda mentre giro per Firenze per lo meno passeró bene con una buona venezuelana "architetto" accanto...come si fa a non essere ottimisti? :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#29 Messaggio da zio »

cangaceiro ha scritto:sei un architetto un pó sonnambulo visto che sei ancora alzato e visto che ci sei VAFFANCULO!!! :wink:
spero che vada bene e se poi va in bianco spero che qualcuno che conosco mi veda mentre giro per Firenze per lo meno passeró bene con una buona venezuelana "architetto" accanto...come si fa a non essere ottimisti? :wink:
:DDD allora ti auguro che qualche tuo amico ti veda mentre te la stai godendo.... :DDD

THE ANSWER
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#30 Messaggio da THE ANSWER »

cangaceiro ha scritto:visto che qualcuno ha chiesto notizie ecco come si è evoluta la cosa. La bella Venezuelana è stata zitta per un 10 giorni non la vedevo più su msn poi quando è ricomparsa mi ha fatto capire che non voleva che andassi a Roma perchè ha chi l'aspetta, stessa cosa per quanto riguarda Milano, via msn gli ho detto che per me era un grosso problema perchè mi rompeva le palle che ne avesse oltre a me a Firenze anche un altro a Roma e un altro a Milano, ma ha ribadito che sono solo amici come lo sono io. Adesso è chiaro che io quanto meno mi faró avanti e male che vada gireró per Firenze con una bella figa sudamericana e ben che vada mi potró fare almeno un paio di chiavate venezuelane. Questo perchè quando l'ho ritrovata ieri in msn ho lasciato perdere il discorso che mi rompeva le palle che ci fossero altri e ho fatto finta di niente e quindi stando alle ultime notizie dovrebbe arrivare Domenica 24 Ottobre a Firenze dove la faccio stare per due o tre giorni in un appartamento che solitamente il mio amico affitta a giapponesi che pagano bene e non rompono il cazzo. Ci starà  ma non a scrocco a 35€ a notte come concordato anche se non sono sicuro se staró con lei anche la notte,ovvio che cercheró di prenderne il massimo profitto. Cmq anche per quei due o tre giorni noleggeró una cazzo di macchina magari una smart per muovermi bene per la città .Mi ha detto che in settimana mi chiama, adesso è in Galizia in Spagna da sua sorella.

No dico.....premesso che mi salta msn, e stasera abbiamo parlato x culo..........la prossima volta che ti becco misà  che ti chiedo qualcosa....................mica vorremo sfidarci solo su un campo da Fantacalcio ??????? :) :) :) :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”