alby ha scritto:E dirmi chi ca22.. è sto Raimmondo che spunta ovunque come il prezzemolo?
Non chiedertelo. Rifuggi dal richiamo delle sirene o sarai perso per sempre. Leggere un solo post di Raimmondo significa entrare nel tunnel e non poterne più fare a meno. Io passo le mie giornate inseguendo le sue tracce sul web e solo quando lo rintraccio trovo un po' di pace. Ma chi mi vede si chiede cosa faccio disteso a terra in preda alle convulsioni per il troppo ridere...
Anch'io ci sono cascato ad entrare nel tunnel
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Super Zeta ha scritto:Tranquillo Don
Non si sa com'è ma alla fine le mazzate le vogliono sempre dare a me!
Ma noi andiamo dall'aBBocato vero?
Questo concetto merita di essere approfondito. Significa che qui posso dir merda di chi mi pare e poi le mazzate vengono a darle a te? Se è così mi interessa molto...
Mi chiedo, saranno così importanti i soldi per Dio? (cit. Nova)
Super Zeta ha scritto:Tranquillo Don
Non si sa com'è ma alla fine le mazzate le vogliono sempre dare a me!
Ma noi andiamo dall'aBBocato vero?
Questo concetto merita di essere approfondito. Significa che qui posso dir merda di chi mi pare e poi le mazzate vengono a darle a te? Se è così mi interessa molto...
non si potrebbe fare che io qui parlo male di chi mi pare e poi mi trombo Carolina? no, eh?