Allora, se non ricordo male.. ma forse ci vorrebbe Super .. una giovane Eva Henger.. inizió a fare un bocchino e fu bloccata.. dieci anni fa?
di certó fini intervistata da Oreste De Fornari in uno di quei programmi che faceva su rai tre, c'era ancora il povero Sandro Paternostro
se mostrano un cazzo al Misex chi chiama i carabinieri?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Le vittorie sportive aiutano a mantenere alto l'onore e la rispettabilità del corpo militare al quale si appartiene.E' una questione di prestigio...e poi per uno che vince e guadagna ce ne sono migliaia che non guadagnano niente più del loro stipendio,ma contribuiscono a mantenere il prestigio delle forze armate.Julio taylor ha scritto:sono d'accordo con te...uvz ha scritto:mi sembra scandaloso come i carabienieri (poliziotti e gli altri) che partecipano allo sport. O fai lo sportivo o fa il carabiniere. Non prendere lo stipendio da carabiniere e i soldi dello sport.
chi ha vinto una medaglia olimpica ha preso molti soldi (130000 euro per l'oro).
chi invece per molti anni consegue solo risultati negativi ,è meglio che faccia il suo lavoro normale e come hobby lo sportivo..
...perchè la vita ha un senso,se il senso non glielo si dà .
non si puó lasciare un bocchino metà ...... ci si rimane male......alby ha scritto:Allora, se non ricordo male.. ma forse ci vorrebbe Super .. una giovane Eva Henger.. inizió a fare un bocchino e fu bloccata.. dieci anni fa?
di certó fini intervistata da Oreste De Fornari in uno di quei programmi che faceva su rai tre, c'era ancora il povero Sandro Paternostro

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Intendevo dire che essendo il sistema sbagliato, qls opinione in riguardo non puó che essere sbagliata (ovv. vista o da un punto o da altro). Se al contrario il sistema fosse corretto, potrebbero esistere sì opinioni sbagliate ma anche opinioni giuste.
Se qlcn mi spiega quello che ho scritto mi fa un favore (peró mentre lo pensavo aveva un senso... che si è perso tra il cervello e la tastiera)

Se qlcn mi spiega quello che ho scritto mi fa un favore (peró mentre lo pensavo aveva un senso... che si è perso tra il cervello e la tastiera)
Continuo a non essere d'accordo con i "gendarmi" sportivi. Lo stato si organizzi in modo diverso per incentivare gli sport meno diffusi.catoblepa ha scritto:Lo sport italiano sta in piedi perchè lo società sportive di Finanza, Esercito, Carabinieri, Forestale, Guardie carcerarie pagano uno stipendio agli atleti e permettono loro di allenarsi professionalmente.
Se così non fosse in Italia esisterebbero quasi solo calcio, basket e pallavolo.