LE TETTE NATURALI DI JENNA JAMESON
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Si, neanche a me piacciono quelle di Briana Banks. Mongolfiere davvero... Cmq quelle di Tera competono con quelle di Jenna originali... due bei seni, quattro belle tette rovinate dal silicone... sigh 

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Re: LE TETTE NATURALI DI JENNA JAMESON
Per informazione "storica" Jenna appari con i suoi seni veri nei film:Squirto ha scritto:Sapevo che Jenna aveva delle bellissime tette naturali prima di rifarsele, tra l'altro anche grandi, e avevo anche visto dei servizi soft. Bel seno davvero. Ora ho visto Please Cum Inside Me, dove fa una scena con Randy West... e quelle tette ballano che e' una meraviglia. Purtroppo posso postarvi solo screenshot, ma vi assicuro che era tutta un'altra cosa prima...
"BABY DOLL" (Sin City)

"CHERRY PIE" (sin City)

DINNER PARTY (Ultimate)

ELEMENTS OF DESIRE (Ultimate)

I LOVE LESBIANS

UP AND CUMMERS 10 (Randy West)

UP AND CUMMERS 11

I seni se le rifece nel 1995.
Ma, non è bellisssima ma è sexy.
La parte genitale è carnosa e succosa, e fa molto anal, a differenza delle altre americane che non lo fanno.
Il suo seno, chiaramente sproporzionato, piace per quello: perchè è fatto apposta per avere due belle "zolle" su un fisico minuto.
Invece il seno rifatto per essere proporzionato non è molto sexy, come non lo è se è troppo grosso.
Poi Briana ha uno stile da vera porca. Ecco perchè piace a noi maschietti.
La parte genitale è carnosa e succosa, e fa molto anal, a differenza delle altre americane che non lo fanno.
Il suo seno, chiaramente sproporzionato, piace per quello: perchè è fatto apposta per avere due belle "zolle" su un fisico minuto.
Invece il seno rifatto per essere proporzionato non è molto sexy, come non lo è se è troppo grosso.
Poi Briana ha uno stile da vera porca. Ecco perchè piace a noi maschietti.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Sono d'accordo! Mirage, la Briana Banks prima del silicone, passava del tutto inosservata... adesso invece mi fa un sangue!!! E' proprio perche' e' esagerato per il suo corpo ma senza essere mostruoso.
Certo che e' una cosa un po' estrema, molto tedesca.
Certo che e' una cosa un po' estrema, molto tedesca.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Briana è tedesca, Romeo.Romeo ha scritto:Ma, non è bellisssima ma è sexy.