Jessica Gayle ha scritto:Avrei intenzione di aprire un'argomento molto interessante, il " Broccolo d'oro ".
Allora ogni utente ( interessato al gioco ) deve fare 3 nomi di altri forumisti o anche il proprio, tra i 10 che hanno avuto piu' voti eleggeremo il broccolo d'oro!
non è che ci puoi specificare il significato che vuoi dare alla parola BROCCOLO..........in questo topic ?
si evincerebbere BROCCOLO da BROCCOLARE LE RAGAZZE................ma non sono sicurissimo
Jessica Gayle ha scritto:Avrei intenzione di aprire un'argomento molto interessante, il " Broccolo d'oro ".
Allora ogni utente ( interessato al gioco ) deve fare 3 nomi di altri forumisti o anche il proprio, tra i 10 che hanno avuto piu' voti eleggeremo il broccolo d'oro!
non è che ci puoi specificare il significato che vuoi dare alla parola BROCCOLO..........in questo topic ?
si evincerebbere BROCCOLO da BROCCOLARE LE RAGAZZE................ma non sono sicurissimo
Dalle mie parti il Broccolo è questo (che poi sarebbe il cavolfiore ma da noi si chiama broccolo)
Il tuo significato "BROCCOLARE LE RAGAZZE" nn l'ho mai sentito
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso
Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).
Dalle mie parti il Broccolo è questo (che poi sarebbe il cavolfiore ma da noi si chiama broccolo)
Il tuo significato "BROCCOLARE LE RAGAZZE" nn l'ho mai sentito
manco io....broccolo qui sta a significare BISCHERO....detto in maniera scherzosa e benevola vuol dire anche FAVA.
Jessyca ti ho appena vista in un film e mentre ti vedevo mi chiedevo se per avere un culetto tondo così fai sport e controlli l'alimentazione o c'è l'hai di tuo?questa domanda di solito la faccio alle belle fighe che trovo nei locali di lap dance ma tu rispondi sinceramente...ciao bella!!
cangaceiro ha scritto:Jessyca ti ho appena vista in un film e mentre ti vedevo mi chiedevo se per avere un culetto tondo così fai sport e controlli l'alimentazione o c'è l'hai di tuo?questa domanda di solito la faccio alle belle fighe che trovo nei locali di lap dance ma tu rispondi sinceramente...ciao bella!!
Me lo faccio massaggiare!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
cangaceiro ha scritto:Jessyca ti ho appena vista in un film e mentre ti vedevo mi chiedevo se per avere un culetto tondo così fai sport e controlli l'alimentazione o c'è l'hai di tuo?questa domanda di solito la faccio alle belle fighe che trovo nei locali di lap dance ma tu rispondi sinceramente...ciao bella!!
Me lo faccio massaggiare!
Che fortuna sono un massoterapista...domani vengo l'indirizzo?rimetto notula scontata ok?