[O.T.] Carta postepay

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Carta postepay

#151 Messaggio da Termopiliano »

VolpeGrigia ha scritto:
Termopiliano ha scritto:
Tennista ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Come faccio a trasferire soldi dalla mia postepay ad un'altra postepay? Possibilmente vorrei farlo andando allo sportello...sapete dirmi (inoltre) quanto costa?
se sei registrato al sito delle poste puoi farlo on-line; altrimenti allo sportello non so se c'è una apposita procedura o se devi comunque prima prelevarli dalla tua e poi compilare il normale modulo di ricarica postepay.. in ogni caso il costo è di 1 euro, pari alla commissione per la ricarica

Sono registrato on-line ma preferirei andare allo sportello (per diversi motivi che non sto qui a spiegarvi...).

Ma se vado allo sportello mi fanno pagare 1 euro per ritirare e un'altro euro per versare?
Solo per versare, il ritiro è gratis

Ah ok...grazie mille è scusatemi per l'ignoranza in merito ma fino adesso l'uso che ho fatto della mia postepay è stato molto ma molto limitato... 8)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Carta postepay

#152 Messaggio da Antonchik »

Ragazzi vorrei aprirmi un account paypal, siccome ne stavo parlando con mio padre, vorrei sapere se è necessaria l'identità tra l'intestatario dell'account paypal e l'intestatario della carta postepay.

In parole povere, onde evitare di doverci fare un'altra postepay, in famiglia, sarei nell'illegalità a crearmi, e poi acquistare con esso, un account paypal (non mi va di usare i suoi dati) con i miei connotati e la postepay intestata a lui?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] Carta postepay

#153 Messaggio da VolpeGrigia »

Antonchik ha scritto:Ragazzi vorrei aprirmi un account paypal, siccome ne stavo parlando con mio padre, vorrei sapere se è necessaria l'identità tra l'intestatario dell'account paypal e l'intestatario della carta postepay.

In parole povere, onde evitare di doverci fare un'altra postepay, in famiglia, sarei nell'illegalità a crearmi, e poi acquistare con esso, un account paypal (non mi va di usare i suoi dati) con i miei connotati e la postepay intestata a lui?
Anton, non è necessaria neanche la postepay per aprire un conto paypal gratuitamente... lo andresti ad usare COME una postepay, andandola a ricaricare con semplice bonifico bancario...
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Carta postepay

#154 Messaggio da Antonchik »

VolpeGrigia ha scritto:
Antonchik ha scritto:Ragazzi vorrei aprirmi un account paypal, siccome ne stavo parlando con mio padre, vorrei sapere se è necessaria l'identità tra l'intestatario dell'account paypal e l'intestatario della carta postepay.

In parole povere, onde evitare di doverci fare un'altra postepay, in famiglia, sarei nell'illegalità a crearmi, e poi acquistare con esso, un account paypal (non mi va di usare i suoi dati) con i miei connotati e la postepay intestata a lui?
Anton, non è necessaria neanche la postepay per aprire un conto paypal gratuitamente... lo andresti ad usare COME una postepay, andandola a ricaricare con semplice bonifico bancario...
Ciò è interessante, ma per un fatto logistico (banca sempre affollata, posta sempre vuota, misteri del luogo dove vivo) preferisco caricare la postepay e associarla all'account paypal.

Però non so se poi si impressionano nel vedere la differenza di connotati
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4275
Iscritto il: 27/09/2009, 12:23
Località: Un postribolo a Torre Quetta

Re: [O.T.] Carta postepay

#155 Messaggio da VolpeGrigia »

io ti parlo per esperienza, uso la postepay praticamente su OGNI sito web con pagamento telematico, dal sito dove acquisto insetti al semplice ebay dove acquisto di tutto, e non mi è MAI successo che avessero anche solo chiesto info sui connotati, tuttalpiù che la uso anche sul psn (playstation store) dove sono semplicemente una mail anonima (non ho mai dato nessun dato personale sul psn e vi acquisto tranquillamente con postepay con ricevuta in mail) ergo io ti direi vai ttanquillo tuttavia per maggiore sicurezza aspetta info più precise ;)

se hai qualche minuto sul sito paypal dovresti trovare tutto comunque ;)
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] Carta postepay

#156 Messaggio da Antonchik »

Chiaro compà, ti ringrazio, sei stato gentilissimo. Mò mi metto a leggere pure sul sito come mi hai suggerito, ma sai com'è, prediligo il contatto umano. :awww:

(devo comprare una nuova flashcard per NDS 8) )
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
tipetto82
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 409
Iscritto il: 01/12/2010, 20:38

Re: [O.T.] Carta postepay

#157 Messaggio da tipetto82 »

il brutto di sta carta è che non si posson passar i 3 mila euro..io ho trasferito sui 500 euro nella poste-pay,somma vinta cn scommesse on line... :-D

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Carta postepay

#158 Messaggio da Paperinik »

Su alcuni siti mi viene negata l'autorizzazione al pagamento e non capisco perché, su un sito l'avevo normalmente usata ad ottobre dello scorso anno e tutto faceva, poi negli ultimi tentativi la transazione mi risulta negata...a sentir loro mi hanno detto che c'è un blocco sulla carta ma mi pare strano, contattare le poste è impossibile visto che ci sarà un povero cristo in croce... :roll:
Sennò tocca farne un'altra... :-?
https://www.cartemigliori.it/carte-prep ... -prepagate
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Carta postepay

#159 Messaggio da Trez »

potrebbe esser un blocco causato da documento identità in anagrafe scaduto, oppure mancanza di questionario di adeguata verifica o numero cellulare associato, a me era successo per il questionario di adeguata verifica, avevo fatto la postepay prima che entrasse in vigore e quindi non era nel sistema.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Carta postepay

#160 Messaggio da apache »

Strano io con postepay mai avuto problemi,
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Carta postepay

#161 Messaggio da Paperinik »

Numero di telefono associato, documenti mi sembrano regolari, dall'applicazione non risultano blocchi, tutto abilitato..giusto l'altro ieri ho comprato un mese su grab8.com..sembra un blocco su alcuni siti
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5098
Iscritto il: 02/04/2006, 20:37
Località: pordenone

Re: [O.T.] Carta postepay

#162 Messaggio da apache »

Per caso inserito codice ricevuto su SMS cellulare. Sbagliato?
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Carta postepay

#163 Messaggio da Paperinik »

A volte lo chiede, a volte no
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26963
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Carta postepay

#164 Messaggio da Trez »

Allora sono regole dei siti che saranno cambiate, altrimenti non ti funzionerebbe da nessuna parte.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 28719
Iscritto il: 31/08/2002, 2:00
Località: In giro per la mia mente

Re: [O.T.] Carta postepay

#165 Messaggio da Paperinik »

Mi sembra impossibile che un sito non permetta l'uso di una carta...domani riproverò a sentire le poste, se c'è verso di parlar con qualcuno
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”