[O.T.] Che smaltita...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#151 Messaggio da majestic »

balkan wolf ha scritto:azz. mi ero dimenticato il nonplusultra della self defense...

il bastone da passeggio!!!! un pó retró ma totalmente legale...

se mantieni la calma nell'uno contro uno vinci sicuramente ( hai più di 1 metro di allungo )

per dare meno nell'occhio si puó ripiegare sul classico ombrello da uomo ( tipo gli inglesi da barzelletta 12 mesi all'anno con l'umbralla :-) )

dal punto di vista psicologico inoltre inoltre prendere a bastonate sul groppone il terzomondista è fottutamente gratificante :-) :-)

praticamente obbligatorio fischiettare la gazza ladra nel caso di bastone o ( versione più surreale ) urlare con forte accento lombardo: "e la vita la vita la vita le bela le bela basta aveghe l'umbrela..." nel caso di ombrello :-)
:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#152 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:
dal punto di vista psicologico inoltre inoltre prendere a bastonate sul groppone il terzomondista è fottutamente gratificante :-) :-)
ahahahahahaha :DDD
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#153 Messaggio da balkan wolf »

squirtone non so perchè ma l'immagine mentale che mi si è fissata in testa è zio paperone che insegue i bassotti :-)

Immagine
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#154 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squirtone non so perchè ma l'immagine mentale che mi si è fissata in testa è zio paperone che insegue i bassotti :-)

Immagine
esatto!!! anche a me è venuto in mente lui... e naturalmente la londra ottocentesca

Immagine

:D
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#155 Messaggio da majestic »

Beh, il Lupo l'ha citato per cui...Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#156 Messaggio da Nova »

balkan wolf ha scritto: se mantieni la calma nell'uno contro uno vinci sicuramente ( hai più di 1 metro di allungo )
Peró se mi capita Zorro sono fregata :DDD

Avatar utente
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8764
Iscritto il: 05/04/2005, 12:48

#157 Messaggio da majestic »

Nova ha scritto:
balkan wolf ha scritto: se mantieni la calma nell'uno contro uno vinci sicuramente ( hai più di 1 metro di allungo )
Peró se mi capita Zorro sono fregata :DDD
Dipende se uno zorro dello stupro userà  una sciabola un pó particolare facilmente neutralizzabile. :wink: :D :D
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#158 Messaggio da balkan wolf »

Peró se mi capita Zorro sono fregata...

zorro boban??? vabbuó che il birbaccione oggi viene dall'est ma i croati sono bravi ragazzi di solito :-)

ma no amovee uno solo disarmato o col coltellino se non vai in panico lo fotti quasi sicuramente ...

è poi il bello sta tutto nel dopo con l'albanottero che fugge disperato e tu che lo insegui dandogli delle sonore legnate sulla gobba ( ormai ribattezzato l'effetto zio paperone ) :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#159 Messaggio da Nova »

Balkan, per come la stai mettendo tu, non vedo l'ora.. :DDD

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#160 Messaggio da SuSEr »

balkan wolf ha scritto: praticamente obbligatorio fischiettare la gazza ladra nel caso di bastone o ( versione più surreale ) urlare con forte accento lombardo: "e la vita la vita la vita le bela le bela basta aveghe l'umbrela..." nel caso di ombrello :-)
"I'm sing it in the rain" per il bastone da passeggio.

Il vostro affezionatissimo.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#161 Messaggio da cimmeno »

rimane il problema di come dovrebbe afre a correre con sto bastone in mano...

e comunque rimane la difesa usata nell'antica atene:
in caso di pericolo le donne toglievano i due spilloni che reggevano loro la veste . l'aggressore autometicamente ne fissava la nudità , le aggredite sfruttavano questo attimo di distrazione per infilzare l'aggressore con gli spilloni e scappare....

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#162 Messaggio da Nova »

Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#163 Messaggio da cimmeno »

Nova ha scritto:Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:
troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P

scherzo ovviamente

credo che la soluzione ideale sia continuare ad andarci con il tuo ragazzo e cercare i percorsi meno vicini ai cespugli.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#164 Messaggio da Nova »

cimmeno ha scritto:
Nova ha scritto:Se l'agressore mi fissa le nudità  scappa lui :lol:
troppa abbondanza o mancato uso di crema depilatoria?


:P :P :P
Entrambi, inoltre ho l'acne su 99% del corpo (tutto escluso le unghie e capelli).




Forse, tutto sommato, non mi dovrei preoccupare tanto :DDD

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#165 Messaggio da Nova »

Concludendo: se un giorno all'alba incontrate una donna che sta correndo con le combo di doc martins ai piedi, vestita con una sottana bianca sotenuta da due spilli, tenendo in una mano una bomboletta con lo spray al peperoncino e nell'altra un bastone e circondata da guardie del corpo e grossi cani, bene, questa sono io. :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”