[O.T.] Le nostre foto (e video) col cellulare!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori

ancora coi vecchi cerchi..lo scarico vecchio..senza sedile..e senza dischi dietro
e ovviamente ancora col 1000cc
bei tempi
era il 2001 e tornavo da torino..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
è stata caricata da un mio amico non so nemmeno quando..non so..Rex_Sinner ha scritto:Ma hai caricato su imageshack???
Io la vedo... ma non eravamo stati bannati?
x sicurezza la uppo da 1 altra parte.

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Quanto vorrei degustare un buon risotto con le rane.....ricordo delle mie frequentazioni Pavesi....DON CHISCIOTTE ha scritto:meno male che mi piacciono le rane...sennó......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
la capitale sarda all'alba del 2006:

Cagliari, Monte Urpinu, 01 gennaio 2006, ore 7.16

Cagliari, Monte Urpinu, 01 gennaio 2006, ore 7.16
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/art ... 7086.shtml
Carico d erba voglio a fra....azz....non conosce il senso della quantità ...
Carico d erba voglio a fra....azz....non conosce il senso della quantità ...

"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"
- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Le nostre foto col cellulare
POI SILVIO DICE CHE CERTI QUOTIDIANI SONO FAZIOSI... A ME NON SEMBRA AFFATTO!!!

VISTO CHE IN ALTRI TOPIC SI PARLA DI ANIMALI DOMESTICI, QUESTO E' IL MIO ENZO (SEDUTO SUL LETTO)

E NON ANDAVO NEANCHE TANTO PIANO!

VISTO CHE IN ALTRI TOPIC SI PARLA DI ANIMALI DOMESTICI, QUESTO E' IL MIO ENZO (SEDUTO SUL LETTO)

E NON ANDAVO NEANCHE TANTO PIANO!

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
Aggiungo alle foto anche i video!
2 RAGAZZI CONTRO UN RAGNO PELOSISSIMO (Part 1 e 2)
Un ragno pelosissimo incombe sul letto di due miei amici... prima provano a spruzzargli addosso l'AXE (forse pensando avesse proprietà tossiche... invece è diventato solo il ragno più profumato di Bergamo), poi si passa alle maniere forti.
DISCLAIMER: se siete aracnofili o più in generale amanti di TUTTE le specie animali, non guardate i video... ci sono scene cruente e di sangue.
Se siete cattolici oppure siete preti (le due cose non coincidono per forza), tappatevi le orecchie quando scappa la bestemmia.
La voce fuori campo è la mia...
Buona visione!
Part 1 - http://www.youtube.com/watch?v=mMucO-q5U3s
Part 2 - http://www.youtube.com/watch?v=H9y12jxi9wk

2 RAGAZZI CONTRO UN RAGNO PELOSISSIMO (Part 1 e 2)
Un ragno pelosissimo incombe sul letto di due miei amici... prima provano a spruzzargli addosso l'AXE (forse pensando avesse proprietà tossiche... invece è diventato solo il ragno più profumato di Bergamo), poi si passa alle maniere forti.
DISCLAIMER: se siete aracnofili o più in generale amanti di TUTTE le specie animali, non guardate i video... ci sono scene cruente e di sangue.
Se siete cattolici oppure siete preti (le due cose non coincidono per forza), tappatevi le orecchie quando scappa la bestemmia.
La voce fuori campo è la mia...

Buona visione!

Part 1 - http://www.youtube.com/watch?v=mMucO-q5U3s
Part 2 - http://www.youtube.com/watch?v=H9y12jxi9wk
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso