Chiamate i barellieri: in arrivo il calendario dell'anno
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
- K-Line
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Scusa tu se le prime quattro foto della prima pagina di questo topic sono quelle che ho messo sopra... sta di fatto che non vedendole (mi da "Accesso alla pagina non autorizzato", visto che sono al lavoroRex_Sinner ha scritto:Grazie delle foto K.... ma forse ti sei perso la prima pagina del topic....

- Rex_Sinner
- Storico dell'impulso
No problem, per me potresti postare 1000 foto della Palmas e non mi annoierei mai ad ammirarle...K-Line ha scritto:Scusa tu se le prime quattro foto della prima pagina di questo topic sono quelle che ho messo sopra... sta di fatto che non vedendole (mi da "Accesso alla pagina non autorizzato", visto che sono al lavoroRex_Sinner ha scritto:Grazie delle foto K.... ma forse ti sei perso la prima pagina del topic....) non sapevo quali potessero essere

- Er Monnezza
- Impulsi superiori
terrona ci sarà tu' sorella.
la palmASS discende dalla gloriosa civiltà nuragica, fiorente quando la penisola italica era solo terra e sassi.
Smettila Squirto,invece di nascondere la tua vera origine dietro queste perifrasi dovresti essere orgoglioso di essere terrone
la palmASS discende dalla gloriosa civiltà nuragica, fiorente quando la penisola italica era solo terra e sassi.
Smettila Squirto,invece di nascondere la tua vera origine dietro queste perifrasi dovresti essere orgoglioso di essere terrone

Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav
-
- Veterano dell'impulso
le tette sono rifatte abbastanza male.... 

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=67607
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
ogni mattina un passerotto si sveglia e in volo si alza... ogni giorno un aquila si sveglia ed in volo si alza... non e' importante se tu hai un aquila o un passerotto... l'importante è che l'uccello si alzi!!!..."
- radek66
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Husker_Du ha scritto:Bei piedini....K-Line ha scritto:.....peccato non vederli meglio....

Mi pare ci siano altre foto dove mostra le sue deliziose estremità ...

Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Indubbiamente....radek66 ha scritto:Husker_Du ha scritto: Bei piedini.........peccato non vederli meglio....
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi pare ci siano altre foto dove mostra le sue deliziose estremità ...
![]()
![]()
![]()

Peró, nel dire vederli meglio, intendevo dal vero.....diciamo ad una distanza tale per cui sia possibile leccaglierli....

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Oliver Cromwell
- Nuovi Impulsi
Ehm ,camerata Balkan,sei sicuro? Io ci ho giocato a basket,allo streetball Adidas,in centro a Beograd..Al terzo turno,abbiamo incontrato tre pastori di Pancevo..il più fine era la versione nazi di Vlade Divac..ci hanno letteralmente infilato la testa nel canestro,e uno voleva pure giocarsi ai liberi la ragazza di un mio amico..per poi venderla,è ovvio,ai suoi fratelli papponi..balkan wolf ha scritto:a belgrado a giocarci a street basket con gli zarretti serbi

MEMBRO Associazione Nazionale Slavisti
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
http://www.humnet.unipi.it/~presais/
nulla contro i terroni, anzi. solo che 'terrone' è qualcosa di italiano. e sardigna no est itaglia.Er Monnezza ha scritto:terrona ci sarà tu' sorella.

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Beh, potreste allearvi con i sud-tirolesi e farvi annettere all'Austria.....Squirto ha scritto: nulla contro i terroni, anzi. solo che 'terrone' è qualcosa di italiano. e sardigna no est itaglia.

"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,