OT - topic interessante in forum: confronto donne est-ita

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da majestic »

Nova ha scritto:Donegal, non sei cattolico ma dovresti sapere che la Bibbia non è stata scritta da Dio :lol:
Perchè Dio scrive? :roll: :)
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Squirto »

majestic ha scritto:
Nova ha scritto:Donegal, non sei cattolico ma dovresti sapere che la Bibbia non è stata scritta da Dio :lol:
perchè, Dio esiste? :DDD

Nova, la Bibbia sarebbe "ispirata" da Dio... in pratica, non l'ha scritta lui...ma l'ha scritta lui.

adoro queste sottigliezze... :lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da majestic »

Squirto ha scritto:
majestic ha scritto:

Ma non è quel tale che, REGALA le cose TROVATE su internet agli avventori del suo sito? :lol:

Forse mi sbaglio :roll: :DDD
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
majestic ha scritto:

Nova, la Bibbia sarebbe "ispirata" da Dio... in pratica, non l'ha scritta lui...ma l'ha scritta lui.

La Bibbia è un libro importante per diversi motivi, storici e culturali. Peró non l'ha scritta Dio :lol: Tu pensi che è stato lui a scriverla perchè non credi che esista.

Bella questa :DDD

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da Helmut »

donegal ha scritto:Mah... solo un dio sadico o fessacchiotto prescrive nel suo best-seller norme igieniche fraintendibili nei secoli , anzichè comportarsi da "medico con i superpoteri" e risolvere il problema con un batter di ciglia
Hai la concezione di Dio come uno stregone, come un mago che ti risolve tutti i problemi o fa la danza della pioggia???

Sei fuori strada, amico mio...!!!
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
majestic ha scritto:

La Bibbia è un libro importante per diversi motivi, storici e culturali. Peró non l'ha scritta Dio :lol: Tu pensi che è stato lui a scriverla perchè non credi che esista.

Nova, scusa ma ora ti ci vuole proprio.: parla di cose che sai, perchè quando parli di cose che non sai... poi tocca riprenderti. studia un pochino, dai, puoi farcela. ;)

Non sono io a pensare che è stato lui a scriverla, dato che io penso che "lui" non esista. :) E' sempre stata la Chiesa a dire che la Bibbia è "scrittura ispirata da Dio".

Dal sito del Vaticano:

Guidata dallo Spirito Santo e alla luce della Tradizione vivente che ha ricevuto, la Chiesa ha identificato gli scritti che devono essere considerati come Sacra Scrittura nel senso che, «scritti sotto l’ispirazione dello Spirito Santo, hanno Dio per autore e come tali sono stati consegnati alla Chiesa» (Dei Verbum, 11) e contengono «la verità  che Dio per la nostra salvezza volle fosse consegnata nelle sacre lettere» (ibid.).
http://www.vatican.va/roman_curia/congr ... ne_it.html

tra l'altro, la Bibbia stessa si dichiara ispirata nella sua totalità . Ad esempio, Timoteo 3:16 - "ogni Scrittura è ispirata da Dio".

"bella questa" :DDD
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da Nova »

Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
majestic ha scritto: Perchè Dio scrive? :roll: :)

Nova, scusa ma ora ti ci vuole proprio.: parla di cose che sai, perchè quando parli di cose che non sai... poi tocca riprenderti. studia un pochino, dai, puoi farcela. ;)

Non sono io a pensare che è stato lui a scriverla, dato che io penso che "lui" non esista. :) E' sempre stata la Chiesa a dire che la Bibbia è "scrittura ispirata da Dio".

Dal sito del Vaticano:

Guidata dallo Spirito Santo e alla luce della Tradizione vivente che ha ricevuto, la Chiesa ha identificato gli scritti che devono essere considerati come Sacra Scrittura nel senso che, «scritti sotto l’ispirazione dello Spirito Santo, hanno Dio per autore e come tali sono stati consegnati alla Chiesa» (Dei Verbum, 11) e contengono «la verità  che Dio per la nostra salvezza volle fosse consegnata nelle sacre lettere» (ibid.).

tra l'altro, la Bibbia stessa si dichiara ispirata nella sua totalità . Ad esempio, Timoteo 3:16 - "ogni Scrittura è ispirata da Dio".

Squirto, io credo in Dio, non in quello che dice Vaticano :)
Pensa, un libro ispirato dalla Perfezione (Dio) che passa per le menti imperfette degli uomini (scrittori, traduttori) non puó essere sacro.
Non dubito che i passaggi più illuminati siano ispirati da Dio, ma non certo ogni parola.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da Squirto »

Nova ha scritto:
Squirto ha scritto:
Nova ha scritto:
Squirto ha scritto: perchè, Dio esiste? :DDD

Dal sito del Vaticano:

Squirto, io credo in Dio, non in quello che dice Vaticano :)
Pensa, un libro ispirato dalla Perfezione (Dio) che passa per le menti imperfette degli uomini (scrittori, traduttori) non puó essere sacro.
Non dubito che i passaggi più illuminati siano ispirati da Dio, ma non certo ogni parola.
tutto passa delle menti imperfette degli uomini, e allora seguendo il tuo ragionamento nulla puó essere sacro. la religione, così come il concetto stesso di Dio. e cmq... questa discussione sta diventando delirante :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da bellavista »

In credo in dio e credo nella befana.

Peró un po' più nella befana..... ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:In credo in dio e credo nella befana.

Ci devi credere per forza!!!

E' una delle tue partner sessuali abituali, come fai a non crederci!!! :DDD

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da donegal »

Helmut ha scritto:
donegal ha scritto:Mah... solo un dio sadico o fessacchiotto prescrive nel suo best-seller norme igieniche fraintendibili nei secoli , anzichè comportarsi da "medico con i superpoteri" e risolvere il problema con un batter di ciglia
Hai la concezione di Dio come uno stregone, come un mago che ti risolve tutti i problemi o fa la danza della pioggia???

Sei fuori strada, amico mio...!!!

Ma se ho ripetuto almeno 5 volte che la concezione di Dio che ho io è di essere incomprensibile per la ragione umana e indifferente alle nostre sorti, se non addirittura inesistente.

Sarai tu fuoristrada : dio che telefona ai suoi profeti e dice loro di non farsi le pippe, lasciare stare il culetto altrui, non mangiare crostacei, offrire le figlie in dono allo straniero... :lol:
L'idea che l'umanità  possa essere governata da un entità  così mentalmente disturbata e schizofrenica (se fosse vero il dio da voi predicato) è veramente tragicomica...

PS
Non ti incazzare : applico alla lettera il metodo Helmut di trasformazione e reinterpretazione delle altrui parole :lol:
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da bellavista »

Helmut ha scritto:
bellavista ha scritto:In credo in dio e credo nella befana.

E' una delle tue partner sessuali abituali, come fai a non crederci!!! :DDD
Anche la madonna, sai quante pippe mi sono fatto con quella immaginetta? :wink:

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da Helmut »

bellavista ha scritto:Peró un po' più nella befana..... ;)

E' una delle tue partner sessuali abituali, come fai a non crederci!!! :DDD[/quote]

Anche la madonna, sai quante pippe mi sono fatto con quella immaginetta? :wink:[/quote]

Azz., bella...!!! Che cattivi gusti hai...!!! :bleh:

Io le pippe me le faccio con immagini ben piu' arrapanti!!! :DDD

NB i protestanti non venerano la madre di Gesu' Cristo, per tua info

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da bellavista »

Più arrapante della madonna?

Immagine

Impossibile, guarda che faccino da porcella che ha :DDD

lila
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#165 Messaggio da lila »

Bellavista ho il numero di un bravo esorcista se vuoi
Me ne fotto di quel che mi riguarda. Malati gravi si è per definizione

Date un taglio alla cocaina

ucchie e contrùcchie, curnicìlle all'ucchie, crepe l'ammìdie e scatte lu malocchie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”