rumena

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da Helmut »

smeriglio ha scritto: a me sembra il contrario
siete voi "fatologi" che avete cagato il cazzo a tutto il forum con le vostre teorie
vi siete fatti delle belle ciulate oltre trieste? buon per voi
ce le volete raccontare? ok
quando pero' le rivangate ogni tre per due un po' di scassamento degli utenti non interessati devi metterlo in conto
finchè poi si arriva al punto di strumentalizzare il suicidio di un ragazzo che nemmeno conoscevate lontanamente per fare propaganda siete da ricovero
tutto sommato spero sempre che sia solo un passatempo quello di provocare e che il vostro godimento sia tutto li
:blankstare:

Ehi, smedriglio,

non so a chi ti stai rivolgendo, ma non faccio parte della categoria di persone che stai elencando, non sono un "fatologo"...e non provoco...

...contrariamente a te...!!!

Argomento chiuso. :)

Galloimmenso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#152 Messaggio da Galloimmenso »

interessante topic, non mi bacchettate se lo rimetto in mezzo.

Devo dire che quoto quasi al 100% quanto detto da helmut e romeo, in effetti se le italiane ci trattano in questo modo allora non è sbagliato 'usare' e 'farsi usare' alla Briatore, riducendo il tutto ad un mero rapporto merceologico.

Inutile fare i romantici, più ci si fa in quattro per le donne e più se ne approfittano, ci lasciano e ci fanno piangere.
Tanto vale rinunciare all'ultimo quarto di cuore pulsante e diventare freddi come il marmo, e pagare, subito ed in contanti, come si suol dire.

questo non significa che ci si deve innamorare di prostitute, una prostituta è e rimarrà  tale.
E' meglio divertirsi,senza stare a pensare a questo o quello, la vita è una sola, e se il portafoglio non langue perchè non organizzare un bel viaggetto nell'est.

Senza illusioni, ovvio: anche loro, le ragazze non itaGliane, come dite voi, prima o poi se ne approfittano, ma lo fanno in maniera molto meno evidente. Se uno è abbastanza intelligente da non caderci e finge di stare al loro gioco, puó divertirsi davvero, senza impegno e senza sofferenza.
:wink:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#153 Messaggio da cangaceiro »

http://www.iene.mediaset.it/video/video_1872.shtml

in questo video si vede una zona ricchissima dove sembra essere nel dubai, conoscete esattamente dove è? ne eravate a conoscenza di un posto del genere?

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Helmut »

Galloimmenso ha scritto: Inutile fare i romantici, più ci si fa in quattro per le donne e più se ne approfittano, ci lasciano e ci fanno piangere.
Mai pianto per una donna in vita mia... :-D

...le uniche volte che ho pianto (da adulto, ovviamente) sono state:

- di gioia quando è caduto il muro di Berlino nel novembre 1989;

- di commozione nell'ultima scena di Rambo1, quando si commosse persino il colonnello Trautman;

- di disperazione quando mi rubarono l'American Express e mi ritrovai un ammanco di 2500€:il figlio di mignotta spese tutto il credito disponibile

:DDD :DDD :DDD
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

cangaceiro
Bannato
Bannato

#155 Messaggio da cangaceiro »

ma perchè cazzo eri felice per il muro che cadeva?? :evil:

sai se era sempre in piedi quante skizzate con gli spiccioli in tasca. :) 8)

Calcol
Bannato
Bannato

#156 Messaggio da Calcol »

Scorpio ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
Scorpio ha scritto:è solo incapacità  o mancanza di spirito di sacrificio nel corteggiamento delle melanzane?
oppure è l'impermeabilità  ad ambienti e situazioni dove si potrebbe avere una relazione soddisfacente con la suddetta melanzana?la generale asocialità  delle stesse...
Riassumendo
E' sempre colpa degli altri
Le italiane sono bruttarelle, non la danno e le puoi conoscere solo in discoteca
VORREI FARTI CONOSCERE LE MIE COLLEGHE, SOPRATUTTO LA MIA "SOTTOPOSTA", UNA MELANZANA CULO BASSO CHE MALTRATTA IL MARITO COME SE FOSSE UNO SCOLARETTO DISATTENTO.
UN GIORNO MI HA FATTO TALMENTE INCAZZARE CHE OLTRE A DIRGLI "MI FAR VENIR VOGLIA DI VOTARE A DESTRA", HO AGGIUNTO "TI MANDEREI 6 MESI A VIVERE IN RUSSIA O UCRAINA COME UNA DI LORO, POI AL RITORNO VOGLIO PROPRIO SENTIRTI DIRE, QUESTO NON LO FACCIO".
E QUEST'ESEMPLARE DI MELANZANA NON è LA PEGGIORE CHE PUOI TROVARE NELLA MIA ZONA....

Quando esaurite la fiera dei luoghi comuni ricominciate il giro o magari vi domandate come mai mentre vi sparate 1000 km per un pompino mentre qualcuno ha sempre avuto stori con belle ragazze che abitano a 5 minuti da casa?
HO GIà  CITATO SUL FORUM IL MIO CONOSCENTE, RESIDENTE IN VAL D'AOSTA, 50ENNE, CON LA PANCIA, SENZA TUTTI I DENTI, CON UN ASPETTO UN Pó ANEMICO E NEMMENO RICCASTRO ALLA BRIATORE CHE è STUFO DI TROMBARE BELLE RAGAZZE 20ENNI itaGliane CHE FANNO DISPERARE I LORO COETANEI!
NEMMENO LUI SE LO SA SPIEGARE!
DELLA SERIE ANCH'IO CONOSCO E IN PASSATO HO ANCHE AVUTO FORTUNA O CAPACITà  O INSOMMA SON RIUSCITO A TROMBARE LA VICINA FIGA, come SON RIUSCITO A SEDURRE (senza trombare, lo ammetto) UN'EGIZIANA CARINA A SHARM, come invece a trombare UNA GIAMAICANA A NEGRIL QUANd'ERANO TUTTE A PAGOPAGO.
insomma MI DO DA FARE PER NON FARE LO STALLIERE...MA NON SEMPRE CON SUCCESSO..
:(

Sono tutte a guardare miliardari e fotomodelli? Non mi pare, piuttosto, come dico da secoli, è molto più facile accampare scuse per giustificare le proprie mancanze
SE LE MELANZANE HANNO STO CARATTERACCIO è PER COLPA DEI LUMACONI CHE GLIE LO PERMETTONO !
terre dell'Est ove le modelle fanno le pulizie, hanno femminilità  a 100000 e si innamorano di te senza che tu sia necessariamente uno che apre il portafoglio ma solamente uno cortese e con un minimo di simpatia !
Vero, le brutte le sopprimono direttamente in sala parto :DDD
Credete ancora alle favole ragazzi miei e avete un'idea curiosa dell'innamoramento
Se una si innamora di me perchè faccio il carino e la faccio ridere con due battute mi domando quante volte alla settimana questa si innamori...
è UN CONTESTO DIVERSO DAL NSO, ECCO PERCHè Lì PUó CAPITARE E QUI NO!
TE L'HANNO GIà  SPIEGATO GLI ESTOLOGI, MA TU CONTINUI A NON CREDERCI. NON GETTANO LE RACCHIE, CHE CI SONO ANKE Lì, DALLA RUPE, APPENA NATE MA IL FATTO è CHE LA %ALE DI TOPAGGINE è IMPRESSIONANTE!
AGGIUNGICI CHE I MASCHI DEL LUOGO SONO DEGLI ZAMARRONI, CHE QUANDO VA BENE, SENZA TROPPI FRONZOLI, LE TROMBANO SENZA PICCHIARLE.
ADESSO TI SPIEGHI COME MAI SI INNAMORANO DI UNO CHE USA MODI GENTILI ?
Cosa vuoi che succede qualdo si accorge che è considerata principessa?
molla lo stalliere e il resto puoi immaginarlo..
Vuoi darle torto?
Sta a te non essere stalliere...
secondo me, Privèè avrebbe dovuto ragionare di meno col pisello o col cuore, rifletta lui, peró lo posso capire e purtroppo la sua storia non è unica!
Ho saputo anke storie a lieto fine, ma sono poche... troppo poche perchè le fate rimangano senza stallieri..
:cry:
Scusa non e' per mettere in dubbio cio' che scrivi ma la storia del 50enne brutto, con la pancia e privo di tutti i denti che e' l'uomo piu' amato dalle belle 20enni della sua zona e' a dir poco inverosimile...sarebbe come sostenere che Rosy Bindi cambia ragazzo ogni settimana ed ognuno dei suoi amanti e' giovane e molto bello. :blankstare:

cangaceiro
Bannato
Bannato

#157 Messaggio da cangaceiro »

credo che il luogo sia bzesco come si vede un pó dal filmato qui:

http://www.iene.mediaset.it/video/video_1872.shtml

e semba che questo luogo esista perchè il google romeno trova un sito così:

http://www.google.ro/search?hl=it&q=bze ... con+Google

cangaceiro
Bannato
Bannato

#158 Messaggio da cangaceiro »

forza pezzi di merda trovatemi sto posto! :DDD

monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da monteur »

briatore santo subito! ed è pure geometra XXXD
NO EXCEPTIONS!

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da Trez »

Super Zeta ha scritto:
Trez ha scritto:PURE IO SONO UN DISADATTATO!!!....:)
Nessun dubbio, basta vedere il culo che ti sei scelto per l'avatar e il lampadario della tua sala! :DDD

Si scherza Trez, mi raccomando... :wink:
........mi ero perso sta replica... :evil: :evil: :evil: il culo è un culo pagnottoso anale in stile Flower Tucci...che ho pure tastato live ad una fiera di DDV...il lampadario non è della mia sala ma dello studio..il che lo so è peggio.... :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: Che tristezza...

#161 Messaggio da Kirth_Gersen »

Kirth_Gersen ha scritto:
Super Zeta ha scritto:Che in Italia ci sono un sacco di disadattati
Basta leggere il forum per capirlo
Quello che scrivi è davvero triste, soprattutto considerando che sei il responsabile del sito. Ma chi credi di essere per insultare deliberatamente, sparando nel mucchio in questo modo?

[cut]
Ho ripensato a quanto scritto tempo fa su Zanoni e mi sono reso conto di aver esagerato.
Continuo a pensare che Fabrizio sia una persona intelligente, ma poco diplomatica, ma penso di dovergli le mie scuse per averlo accusato di incoerenza.

Penso semplicemente che insultare gli utenti del proprio sito dando lo del "disadattato" non sia un comportamento che si addice ad un moderatore degno di tale nome.

Ad ogni modo capisco che possa avere le sue buone ragioni e rispetto (pur non condividendo) l'opinione del padrone di casa.

Su SuperZeta ho conosciuto molte persone interessanti (e alcune meno) quindi penso che non valga la pena abbandonare un forum per qualche piccola divergenza di opinioni.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”