[O.T.] Second life
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
in effetti, è proprio lei:Ortheus ha scritto:A me, l'avatar di Squirto,ricorda la Pintadera
http://www.artigianato-sardo.com/cat050.htm#5
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
uhm... hai controllato se la tua scheda video è compatibile?
http://secondlife.com/corporate/sysreqs.php
http://secondlife.com/corporate/sysreqs.php
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
sìOrtheus ha scritto:Ti Avevo scritto in MP per dirti come mi chiamo su secondLife,vero?

ti avevo aggiunto subito ai friends, se non sbaglio...
urca oggi ero in vena di giracchiare (ho visto sul giornale che c'e' genova ben fatta) ..ma devo scarivare la v ersione piu' recente
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
si. audio e videoLupus Ejacula ha scritto:Un piccolo aiuto informatico a me che sono ignorante.
Qualcuno di voi sa se Second life supporta servizi di streaming video?
Chiedo lumi agli esperti informatici del forum!
Grazie in anticipo!

- Lupus Ejacula
- Impulsi superiori
- Contatta:
ngulo come mi so ntrippato co sto second life!!!!
mo stasera vado a un concerto di pianoforte a roma, in piazza di spagna, ma mica pe davvero, su sta cacchio di second life....
intrippatinssimo, ieri só stato fino alle 6 e mezza a chiacchierà co na giornalista freelance, poi só andato allo stadio a torino mi stavano a sparà ..poi só andato in un night, poi só andato a venice beach, poi uno mi voleva da i soldi pe fa la ballerina (mo a momenti me lo faccio l'avatar donna)
assurdo....mo c'ho pure il triciclo...
mo stasera vado a un concerto di pianoforte a roma, in piazza di spagna, ma mica pe davvero, su sta cacchio di second life....
intrippatinssimo, ieri só stato fino alle 6 e mezza a chiacchierà co na giornalista freelance, poi só andato allo stadio a torino mi stavano a sparà ..poi só andato in un night, poi só andato a venice beach, poi uno mi voleva da i soldi pe fa la ballerina (mo a momenti me lo faccio l'avatar donna)
assurdo....mo c'ho pure il triciclo...
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)
lustriniesevizie
Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)