[O.T.] Andate in moto?? In scooter??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo... peró sono un coglione, lo ammetto.. ordino la moto.. cambio lavoro.. mortale della favola.. 1179Km ed ho la moto da praticamente 7 mesi.. bel tempismo.. ed a Milano potrebbe arrivare la 1000.. vabbè che la 910 è anche troppo.. ma porco zio cacciare i soldi nel cesso così è proprio da pirla!!!
Per Huth.. bella moto la Z, non mi piacciono gli scarichi ma è un ferro niente male... un mio conoscente ha preso il Superduke poi lo ha accartocciato ed è passato ad una Z1000.. è davvero una bomba!
Per Huth.. bella moto la Z, non mi piacciono gli scarichi ma è un ferro niente male... un mio conoscente ha preso il Superduke poi lo ha accartocciato ed è passato ad una Z1000.. è davvero una bomba!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
La nuova ha un marmitta di merda.. in linea quindi con le nuove regole per l'immisione delle polveri leggere nell'aria.. mettici un bello scarico Akrapovic e vedi che è poi 
E' un bel giocattolo ma ce l'ho da 10 giorni.. e sinceramente non so' darci un giudizio.. so' solo che attacca ottimamente la curva ma non ti concede di cambiar la traiettoria in corsa..
Secondo me le 1000 naked sono un pó una cazzatella.. sono troppo potenti e questo le penalizza quando vai forte che iniziano a sbacchettare per l'eccessivo afflusso di aria al corpo che ti destabilizza discretamente.. ^^

E' un bel giocattolo ma ce l'ho da 10 giorni.. e sinceramente non so' darci un giudizio.. so' solo che attacca ottimamente la curva ma non ti concede di cambiar la traiettoria in corsa..
Secondo me le 1000 naked sono un pó una cazzatella.. sono troppo potenti e questo le penalizza quando vai forte che iniziano a sbacchettare per l'eccessivo afflusso di aria al corpo che ti destabilizza discretamente.. ^^
Better Reign in Hell, Then Serve In Heaven.
Cit. Milton "Paradise Lost"
Cit. Milton "Paradise Lost"
- Dave Bowman
- Nuovi Impulsi
ecco la mia bambina:
Moto Guzzi Stone metal! Serbatoio cromato, à§a va sans dire!
http://web170.eta.ibone.ch/mgcc/diecali ... 12_2_z.jpg
http://web170.eta.ibone.ch/mgcc/diecali ... 12_1_z.jpg
Moto Guzzi Stone metal! Serbatoio cromato, à§a va sans dire!
http://web170.eta.ibone.ch/mgcc/diecali ... 12_2_z.jpg
http://web170.eta.ibone.ch/mgcc/diecali ... 12_1_z.jpg
Almeno un altro mesetto abbondante ci sta!!udp1073 ha scritto:Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo...
Adesso arriva l'autunno..le montagne con i suoi colori..Per me è uno dei periodi più belli per girare..
La moto se si deve mettere a nanna la si mette a fine ottobre.
Io vorrei girarci fino a metà novembre..poi sospendo l'assicurazione prima che scada e riattivo quella della macchina..
Quest'anno ho fatto da marzo solo in moto anche con pioggia..
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grazie!!!danny_the_dog ha scritto:Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesaJpp ha scritto:Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????, è quella con la N), tira la leva della frizione (quella a sx) schiaccia il pedale del cambio verso il basso (sempre a sx, a dx c'è il freno), lascia dolcemente la frizione accellerando con altrettanta dolcezza...il gioco è fatto!!!
All'inizio fai un po' di confusione, sopratutto se non sei mancino o come me hai difficoltà di coordinazione, ma poi tutto diventa naturale...
Ah, quando incroci altri motociclisti dita a V e un lampeggio.
![]()
![]()

Non avevo letto prima il tread.. non avendolo notato e son andato subito all'ultimo.. comunque due ruote a vita.. la macchina io la uso solamente quando piove talmente tanto che non vedo a 3 cm dal mio naso 
Allora.. Io ho avuto:

Mi è durato due anni.. il primo motorino.. dai 14 ai 16 anni.. modificato che faceva quasi 110 km/h
Poi..:

Questo è stato il mio primo Amore.. Amavo alla follia questa moto.. tanto perchè l'ho desiderata tantissimo.. tanto perchè essendo la prima mi ha fatto scoprire una visuale del panorama delle due ruote che mi ha reso ancora più assuefatto di esse
Ad Ottobre dell'anno scorso me l'hanno rubato.. (magari -si censura-) e per utilità mi son comprato questo:

Usato ma in ottime condizioni.. per carità gran scooter ma l'odiato.. un pó perchè volevo una moto ma non me la potevo permettere a quel tempo.. un pó perchè appena preso ci feci un bell'incidente per due goccie di pioggia..inoltre lo trovavo anche difficile da portare per via delle ruote minute che in curva non si adattavano al mio stile troppo ancorato a quello dell'Rs..
Ma per fortuna era solamente un mezzo transitorio.. ed ora, da una 15ndicina di giorni.. a mezzi con Papà mi sono preso questa:

Mi trovo bene nel guidarla.. veramente bene.. ma per ora le sto ancora dando del "lei".. cioè, rodaggio al max 4.500 giri e niente pieghe.. nè accelerazioni.. tutto molto tranquillo.. infondo ha tipo 550 km ancora
E' depotenziata.. perchè a pieni cavalli ancora non la potevo portare.. ma a secondo me, abituato a ben altre prestazioni, è già una bestia.. non oso immaginare che cosa sia quando arrivo a 1000 km e tolgo i blocchi

Allora.. Io ho avuto:

Mi è durato due anni.. il primo motorino.. dai 14 ai 16 anni.. modificato che faceva quasi 110 km/h

Poi..:

Questo è stato il mio primo Amore.. Amavo alla follia questa moto.. tanto perchè l'ho desiderata tantissimo.. tanto perchè essendo la prima mi ha fatto scoprire una visuale del panorama delle due ruote che mi ha reso ancora più assuefatto di esse

Ad Ottobre dell'anno scorso me l'hanno rubato.. (magari -si censura-) e per utilità mi son comprato questo:

Usato ma in ottime condizioni.. per carità gran scooter ma l'odiato.. un pó perchè volevo una moto ma non me la potevo permettere a quel tempo.. un pó perchè appena preso ci feci un bell'incidente per due goccie di pioggia..inoltre lo trovavo anche difficile da portare per via delle ruote minute che in curva non si adattavano al mio stile troppo ancorato a quello dell'Rs..
Ma per fortuna era solamente un mezzo transitorio.. ed ora, da una 15ndicina di giorni.. a mezzi con Papà mi sono preso questa:

Mi trovo bene nel guidarla.. veramente bene.. ma per ora le sto ancora dando del "lei".. cioè, rodaggio al max 4.500 giri e niente pieghe.. nè accelerazioni.. tutto molto tranquillo.. infondo ha tipo 550 km ancora

E' depotenziata.. perchè a pieni cavalli ancora non la potevo portare.. ma a secondo me, abituato a ben altre prestazioni, è già una bestia.. non oso immaginare che cosa sia quando arrivo a 1000 km e tolgo i blocchi

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
La mandi già in letargo?!? Io sto iniziando a guardarmi in giro per comprarmi la moto nuova, e sinceramente spero di usarla per tutto l'inverno.udp1073 ha scritto:Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo... peró sono un coglione, lo ammetto.. ordino la moto.. cambio lavoro.. mortale della favola.. 1179Km ed ho la moto da praticamente 7 mesi.. bel tempismo.. ed a Milano potrebbe arrivare la 1000.. vabbè che la 910 è anche troppo.. ma porco zio cacciare i soldi nel cesso così è proprio da pirla!!!
Con la sfiga che ho sarà l'inverno più rigido degli ultimi 1850 anni

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Figurati, poi raccontaci la prima guida...Jpp ha scritto:Grazie!!!danny_the_dog ha scritto:Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesaJpp ha scritto:Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????, è quella con la N), tira la leva della frizione (quella a sx) schiaccia il pedale del cambio verso il basso (sempre a sx, a dx c'è il freno), lascia dolcemente la frizione accellerando con altrettanta dolcezza...il gioco è fatto!!!
All'inizio fai un po' di confusione, sopratutto se non sei mancino o come me hai difficoltà di coordinazione, ma poi tutto diventa naturale...
![]()
![]()

- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Sarà fatto!danny_the_dog ha scritto:Figurati, poi raccontaci la prima guida...Jpp ha scritto:Grazie!!!danny_the_dog ha scritto:Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesaJpp ha scritto:Sto aspettando il foglio rosa...non ho mai guidato una moto a marce...come se fa????, è quella con la N), tira la leva della frizione (quella a sx) schiaccia il pedale del cambio verso il basso (sempre a sx, a dx c'è il freno), lascia dolcemente la frizione accellerando con altrettanta dolcezza...il gioco è fatto!!!
![]()
![]()
Ma quanto diavolo ci mette sto foglio rosa...

Tuareg il problema non è metereologico.. il problema è il tempo per usarla la moto.. un esempio?tuareg ha scritto:Almeno un altro mesetto abbondante ci sta!!udp1073 ha scritto:Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo...
Adesso arriva l'autunno..le montagne con i suoi colori..Per me è uno dei periodi più belli per girare..
Io vorrei girarci fino a metà novembre..poi sospendo l'assicurazione prima che scada e riattivo quella della macchina..
Sabato scorso son partito in auto alla volta di Hannover per una fiera.. mercoledì son partito da Hannover in treno per casa e giovedì son andato a Caserta in aereo (andata ritorno in giornata).. ora sono in ufficio e domani e domenica dovró tradurre delle offerte che un mio Cliente aspetta lunedì mattina presto... buona grazia se riesco a dedicare un paio d'ore alla motina.. per non contare tutto il resto...
Ultima modifica di udp1073 il 21/09/2007, 10:55, modificato 1 volta in totale.
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Caspita...allora mi offro come moto-sitter...udp1073 ha scritto:Tareg il problema non è metereologico.. il problema è il tempo per usarla la moto.. un esempio?tuareg ha scritto:Almeno un altro mesetto abbondante ci sta!!udp1073 ha scritto:Sabato faccio un giretto.. poi la lavo.. stacco la batteria.. e la mando a nanna fino all'anno prossimo...
Sabato scorso son partito in auto alla volta di Hannover per una fiera.. mercoledì son partito da Hannover in treno per casa e giovedì son andato a Caserta in aereo (andata ritorno in giornata).. ora sono in ufficio e domani e domenica dovró tradurre delle offerte che un mio Cliente aspetta lunedì mattina presto... buona grazia se riesco a dedicare un paio d'ore alla motina.. per non contare tutto il resto...

Sai tenendola ferma potrebbero rovinarsi cilindripistonicatenapignogommecoronafiltrobatteria

- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Anche a me ci aveva messo un po' ad arrivare, ma non disperare...Jpp ha scritto:Sarà fatto!danny_the_dog ha scritto:Figurati, poi raccontaci la prima guida...Jpp ha scritto:Grazie!!!danny_the_dog ha scritto: Ti metti in sella, accendi la moto (prima controlla che ci sia la spia verde della folle accesa, è quella con la N), tira la leva della frizione (quella a sx) schiaccia il pedale del cambio verso il basso (sempre a sx, a dx c'è il freno), lascia dolcemente la frizione accellerando con altrettanta dolcezza...il gioco è fatto!!!
![]()
![]()
Ma quanto diavolo ci mette sto foglio rosa...

Herm.. preferisco che provino a trombarmi la morosa che provino la mia moto.. non son geloso.. POCO... :p
A tenerla ferma l'unica cosa che va a ramengo è la batteria.. peró in inverno, quando ho tempo, riattacco la batteria, la accendo, faccio scaldare il motore e se non ci sono i pinguini morti dal freddo un giretto lo faccio.. (roba da 10 minuti.. in moto il chill factor è tosto...)
A tenerla ferma l'unica cosa che va a ramengo è la batteria.. peró in inverno, quando ho tempo, riattacco la batteria, la accendo, faccio scaldare il motore e se non ci sono i pinguini morti dal freddo un giretto lo faccio.. (roba da 10 minuti.. in moto il chill factor è tosto...)