Mavco Pizellonio ha scritto:si potrebbe fare una colletta, i forumisti consegnano una copia del proprio avatar in versione originale (sperando che tutti abbiano una versione "grande")
si, si potrebbe chiedere di caricarla nell'album superzeta.
peró ho citato gente che non scrive da un pezzo : nadir,gmax,aquariusbros......
per nadir in giro per il forum c'è il suo avatar formato grande...........
ma gli altri?
Che ti frega? Pensa alla musica, l'unica cosa che conta
si, probabilmente hai ragione tu.
boh vedró...........
per adesso vado a spararmi ste 4 ore di sonno.
ciao
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:si, si potrebbe chiedere di caricarla nell'album superzeta.
ma gli altri?
aqua fino a qualche settimana fa scriveva, gmax si trova in rete, gli altri non so. Certo sarebbe più comodo ingrandire gli avatar senza compromettere troppo la qualità dell'immagine, ma se po ffa? questo potrà dircelo Lord Zork, in caso contrario c'è sempre l'opzione-Canella: "ma che cce freeega - ma che cce 'mportaaa..."
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
colpo ha scritto:si, si potrebbe chiedere di caricarla nell'album superzeta.
ma gli altri?
aqua fino a qualche settimana fa scriveva, gmax si trova in rete, gli altri non so. Certo sarebbe più comodo ingrandire gli avatar senza compromettere troppo la qualità dell'immagine, ma se po ffa? questo potrà dircelo Lord Zork, in caso contrario c'è sempre l'opzione-Canella: "ma che cce freeega - ma che cce 'mportaaa..."
Che è una opzione molto indigena, ammetterai...
ma, come diceva Totó " la Mmmosica" è quel che più conta.
Già ti vedo al festivalbar, Mavco
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Mavco Pizellonio ha scritto:grande colpo! sarebbe bello farne uno in cui scorrano gli avatar man mano che i forumisti vengono citati.
era la prima idea che avevo avuto, ma le foto degli avatar sono troppo piccole.
infatti alla foto dell'avatar di cicciuzzo ho messo un effetto film invecchiato, altrimenti si sarebbe visto di merda.
infatti la foto della mia faccia, che ha le dimensioni di un avatar, si vede di merda (ma forse è per via della faccia )
Mavco Pizellonio ha scritto:grande colpo! sarebbe bello farne uno in cui scorrano gli avatar man mano che i forumisti vengono citati.
era la prima idea che avevo avuto, ma le foto degli avatar sono troppo piccole.
infatti alla foto dell'avatar di cicciuzzo ho messo un effetto film invecchiato, altrimenti si sarebbe visto di merda.
infatti la foto della mia faccia, che ha le dimensioni di un avatar, si vede di merda (ma forse è per via della faccia )
Se ti puó servire,ecco la foto del mio.
bella! metto in cantiere poi si vedrà .
per ora lasciamo girare sul tubo la versione che ho fatto...........
ci sei pure tu.
brava, tra l'altro mi hai fatto venire in mente un altro motivo oltre alla dimensione delle foto, per cui avevo abbandonato l'idea di usare avatar :
tu e qualcun'altro avete foto personali come avatar, quindi prima di spararle su youtube avrei dovuto chiedervi il permesso, quindi si sarebbere dilungati i tempi.
nello slide che ho fatto avrei voluto mettere una foto di sexelisa, ma per questo motivo ci ho messo la mutanda .................
ci sei pure tu.
brava, tra l'altro mi hai fatto venire in mente un altro motivo oltre alla dimensione delle foto, per cui avevo abbandonato l'idea di usare avatar :
tu e qualcun'altro avete foto personali come avatar, quindi prima di spararle su youtube avrei dovuto chiedervi il permesso, quindi si sarebbere dilungati i tempi.
nello slide che ho fatto avrei voluto mettere una foto di sexelisa, ma per questo motivo ci ho messo la mutanda .................
cytherea ha scritto:
Il "leone da tastiera" è FANTASTICO!
si, quello è forte!
peró non so perchè quello che mi fa più ridere continua a essere cicciuzzo
Il Fede ha scritto:Colpo, grande, bella davvero, la foto grande del mio avatar non ce l'ho. Se ti posto qua una foto della mia faccia vera va bene lo stesso?
Comunque hai miei complimenti, davvero bravo.
bella fede, grazie.
la tua foto è in album, vero?! eventualmente posso prenderla da lì se è la stessa..........