Jpp ha scritto:ok coa, ma anche se fossero flaccidine, rimarrei sempre del pensiero di non rifarle!
Pinamente d'accordo con te.
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
coaduramaipaura ha scritto:fermi tutti prima di andare avanti nella raccolta firme........ci serve un bel servizio fotografico delle tette di sweety altrimenti come facciamo a dare un giudizio?
e poi componete le foto,culo,tette e avete la Suiti in persona!
coaduramaipaura ha scritto:fermi tutti prima di andare avanti nella raccolta firme........ci serve un bel servizio fotografico delle tette di sweety altrimenti come facciamo a dare un giudizio?
e poi componete le foto,culo,tette e avete la Suiti in persona!
quando ci saranno tutti i taselli.......chiamiamo il grande piumino
Stamane ascoltavo la radio e udite: alla domanda fatta ad una donna, non ricordo chi diavolo fosse, quale fosse un suo difetto, questa risponde: Sono troppo buona"........ quante volte l'ho sentita questa insulsaggine..... uno ti chiede che difetto hai e ti sento rispondere.... sono troppo buona/o, che palle:. E allora un pregio quale sarebbe essere troppo cattivi???.....
Dalle donne questa del troppo buona l'ho sentita un sacco di volte quindi personalmente come difetto delle donne lo metterei al primo posto :):)
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
sweety ha scritto:....e perchè? Mi piacerebbe un bel "body painting"!!
no problem! ci penso io al painting..............
fiori vanno bene?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mannaggia non ho tanto tempo per leggervi: comunque...in ogni caso...se una donna non ha problemi, si stupisce e si dà subito da fare per trovarne...dentro sè stessa: l'ho visto in mia moglie...
Tette: Finte? Ok...io sono curioso di vedere....nel tempo...qualche vecchietta...con tutto il fisico cadente...e i meloni che stanno su...le ho sgamate ad una tipa...perchè...aveva maglietta e non reggiseno...e le tette vere non stanno su in quel modo neanche a 20 anni...toccarle? Come una palla...
Per me gli unici problemi veri...sono quelli della salute...e vengo a parlare del mio dimagramento.
Certo che il metabolismo si puó educare certo! Anzi...ha una buonissima memoria...prova ne sia...che se voi fate patire il vostro fisico con diete parossistiche...quando smettete...ingrassate più di prima.
Hanno ragione pure coloro che fanno sport...correre...cavoli..se ne brucia di energia...
Io sono calato perchè ho subito un crash micidiale...sono stato in coma diabetico. Se mostro a Canella le mie analisi del marzo 2006...muore! Ad esempio trigliceridi sopra 3000, colesterolo quasi a zero, glicemia a 519...ecc...ecc..ecc...
Io avevo un metabolismo lentissimo, a causa dell'ipotiroidismo, e avevo altissimi livelli di insulina in corpo, nutrendomi solo di carboidrati raffinati....a massicce dosi.
Sono partito dalla lettura di un libro sulla zona che mi ha prestato la farmacista...e ho provato. Funziona. I medici dicono che se una dieta è troppo proteica, ne avrebbe risentito la funzionalità renale...e invece essa è migliorata.
Io mangio POCO , 8 volte al giorno. Ma soprattutto ho studiato gli alimenti. Ho imparato che mangiare due pomodori e mezza mozzarella non è uguale a due mozzarelle e mezzo pomodoro. Tutto qua.
Poi una volta digerivo di tutto, ora sono diventato delicatissimo.
Ma a 40 anni ho più energia fisica che non a 20. Non così per la mente. Le pesanti ipoglicemie di cui ho sofferto nella primavera del 2006 hanno lasciato dei segni strani a livello neurologico...ma non è grave. confondo e inverto cifre, mi mancano a volte le parole, ecc...ecc...
Poi è stranissimo! Se io mi metto davanti ad uno specchio io mi vedo esattamente come un tempo...ma una volta vedevo gli altri tutti magri e io grasso, oggi vedo tutti grassi gli altri...
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"