Nick non rompere le palle!!!
QUA SI STA LITIGANDO!!!
In effetti ho notato qualche soggetto su youtube... ma dovrei prima visionare il filmato incriminato, non mi sento ancora in condizione di farlo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Per concludere degnamente la discussione direi: "Stasera tutti a casa mia per cena!!!"
Non vi dico il menù... è una sorpresa... (soffice e cremosa...)
Mi piacerebbe che mi riempissi il piatto direttamente, metto il piatto sotto e tac ... calda e fresca di giornata
GoreGasm ha scritto:
Mi piacerebbe che mi riempissi il piatto direttamente, metto il piatto sotto e tac ... calda e fresca di giornata
(scherzo ovviamente)
Aspe che prendo il vassoio...
Et voilà ...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
MartinaGirl ha scritto:Nick non rompere le palle!!!
QUA SI STA LITIGANDO!!!
In effetti ho notato qualche soggetto su youtube... ma dovrei prima visionare il filmato incriminato, non mi sento ancora in condizione di farlo...
riprenditi mentre lo guardi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
almeno abbiam capito che qua dentro c'è gente che non si incazza se gli caga in testa un piccione!
cmq...questa discussione mi è servita per aprir un pó di più la mia testolina...anche io ho scritto che questa pratica è per malati di mente...come reazione improvvisa al video visto...diciam per il disgusto....vorrei scusarmi per le parole non appropriate....scusarmi verso coloro ai quali piaccion queste cose e come tutti gli altri non voglion esser giudicati per i loro gusti o tendenze....
ora posso dire....come suggerisce balkan wolf....che lo skat non mi piace....e non oso giudicar nessuno...
personalmente ti devi solo scusare per aver dato del malato di mente,a prescindere su cosa e chi.
La merda non c'entra.
tralaltro la ipernobilizzazione della merda è un classico ma poco sfruttato nel genere...
anche i maestri tedeschi stan sempre in sti posti bui tutto un pó sforzatamente underground e che pizza
io farei uno skat party alla gerbeau di budapest ... vassoi d'argento cappuccini fumanti e una tossica della vaci utka incatenata sotto il tavolino liberty
facciumen sto euro skat è vecchio chiama lo zio simon che dobbiamo rinnovare il repertorio
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
tralaltro la ipernobilizzazione della merda è un classico ma poco sfruttato nel genere...
anche i maestri tedeschi stan sempre in sti posti bui tutto un pó sforzatamente underground e che pizza
io farei uno skat party alla gerbeau di budapest ... vassoi d'argento cappuccini fumanti e una tossica della vaci utka incatenata sotto il tavolino liberty
facciumen sto euro skat è vecchio chiama lo zio simon che dobbiamo rinnovare il repertorio
ecco così gli propongo pure il mio reality
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
jhonnybuccia ha scritto:questo topic ha perso mordente. più insulti e meno torte...
salutos.
Mi sa che hai ragione jhonny...
Non ricordo: te sei pro o contro merda?!
ma dai jonny dopo 10 pag finalmente ( genio il buon nikkone ) forse riusciamo a parlare di skat
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
superflowerpunkdiscopop ha scritto:duck sai cosa ti rimprovero? Non aver preso le distanze dai trogloditi chi davano del malato di testa a qualcuno.
Ovvio tu rispondi per te,ma in una situazione prendere le distanze da chi non ha argomenti e insinua è quantomeno conveniente.
Io pure volevo essere Snob e Bohemien mannaggia
Buon consiglio.
ad majora
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
eccola zeljko, bersaglio grosso. tipo i bukkake di betty ggg. le location sono di uno squallore infinito, muri neri, tavoli coperti con i teli di plastica e via andare. la stessa identica cosa in un ambiente di pseudo lusso sarebbe amplificata, enormemente più ingrifante.