2 girls 1 cup

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da MartinaGirl »

Nick non rompere le palle!!!
QUA SI STA LITIGANDO!!!

;)

In effetti ho notato qualche soggetto su youtube... ma dovrei prima visionare il filmato incriminato, non mi sento ancora in condizione di farlo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#152 Messaggio da GoreGasm »

MartinaGirl ha scritto:Per concludere degnamente la discussione direi: "Stasera tutti a casa mia per cena!!!"
Non vi dico il menù... è una sorpresa... (soffice e cremosa...)
Mi piacerebbe che mi riempissi il piatto direttamente, metto il piatto sotto e tac ... calda e fresca di giornata

(scherzo ovviamente)
+++---***///\\\***---+++

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da MartinaGirl »

GoreGasm ha scritto: Mi piacerebbe che mi riempissi il piatto direttamente, metto il piatto sotto e tac ... calda e fresca di giornata

(scherzo ovviamente)

Aspe che prendo il vassoio...

Et voilà ...

Immagine
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da nik978 »

MartinaGirl ha scritto:Nick non rompere le palle!!!
QUA SI STA LITIGANDO!!!

;)

In effetti ho notato qualche soggetto su youtube... ma dovrei prima visionare il filmato incriminato, non mi sento ancora in condizione di farlo...
riprenditi mentre lo guardi..:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#155 Messaggio da GoreGasm »

MartinaGirl ha scritto:
GoreGasm ha scritto: Mi piacerebbe che mi riempissi il piatto direttamente, metto il piatto sotto e tac ... calda e fresca di giornata

(scherzo ovviamente)

Aspe che prendo il vassoio...

Et voilà ...

Immagine
ottima, buona e saporita, nutriente con più latte e meno cacao, tiene sostanza senza appesantire, ... proprio buona .. gnam gnam
+++---***///\\\***---+++

Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da Fengari »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
Fengari ha scritto:ok ragazzi relax!

almeno abbiam capito che qua dentro c'è gente che non si incazza se gli caga in testa un piccione!

cmq...questa discussione mi è servita per aprir un pó di più la mia testolina...anche io ho scritto che questa pratica è per malati di mente...come reazione improvvisa al video visto...diciam per il disgusto....vorrei scusarmi per le parole non appropriate....scusarmi verso coloro ai quali piaccion queste cose e come tutti gli altri non voglion esser giudicati per i loro gusti o tendenze....
ora posso dire....come suggerisce balkan wolf....che lo skat non mi piace....e non oso giudicar nessuno...
personalmente ti devi solo scusare per aver dato del malato di mente,a prescindere su cosa e chi.
La merda non c'entra.
si mi stavo personalmente scusando per questo....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

ottima marty

tralaltro la ipernobilizzazione della merda è un classico ma poco sfruttato nel genere...

anche i maestri tedeschi stan sempre in sti posti bui tutto un pó sforzatamente underground e che pizza

io farei uno skat party alla gerbeau di budapest ... vassoi d'argento cappuccini fumanti e una tossica della vaci utka incatenata sotto il tavolino liberty :-)

facciumen sto euro skat è vecchio chiama lo zio simon che dobbiamo rinnovare il repertorio :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da jhonnybuccia »

questo topic ha perso mordente. più insulti e meno torte... :)

salutos.
incerto al 76%.

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:ottima marty

tralaltro la ipernobilizzazione della merda è un classico ma poco sfruttato nel genere...

anche i maestri tedeschi stan sempre in sti posti bui tutto un pó sforzatamente underground e che pizza

io farei uno skat party alla gerbeau di budapest ... vassoi d'argento cappuccini fumanti e una tossica della vaci utka incatenata sotto il tavolino liberty :-)

facciumen sto euro skat è vecchio chiama lo zio simon che dobbiamo rinnovare il repertorio :-) :-)
ecco così gli propongo pure il mio reality
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da MartinaGirl »

jhonnybuccia ha scritto:questo topic ha perso mordente. più insulti e meno torte... :)

salutos.

Mi sa che hai ragione jhonny...

Non ricordo: te sei pro o contro merda?! :wink:

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#161 Messaggio da balkan wolf »

ma dai jonny dopo 10 pag finalmente ( genio il buon nikkone :-) ) forse riusciamo a parlare di skat
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da jhonnybuccia »

va beh se scherza.
è che sono un patito degli insulti, sopratutto gratuiti. è una prova d'intelligenza delle persone imho.

saluti.
incerto al 76%.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163 Messaggio da duck65 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:duck sai cosa ti rimprovero? Non aver preso le distanze dai trogloditi chi davano del malato di testa a qualcuno.
Ovvio tu rispondi per te,ma in una situazione prendere le distanze da chi non ha argomenti e insinua è quantomeno conveniente.
Io pure volevo essere Snob e Bohemien mannaggia
:D
Buon consiglio.

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#164 Messaggio da GoreGasm »

Noo Martina, perchè hai cambiato la tua immagine, ritorna alla precedente ... ti sei messa al negativo, nnnnnnnahahahaha
+++---***///\\\***---+++

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da jhonnybuccia »

eccola zeljko, bersaglio grosso. tipo i bukkake di betty ggg. le location sono di uno squallore infinito, muri neri, tavoli coperti con i teli di plastica e via andare. la stessa identica cosa in un ambiente di pseudo lusso sarebbe amplificata, enormemente più ingrifante.

saluti.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”