Grasso è bello
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Botticelli cosa direbbe? Penso che un tipo come lui si farebbe una sega su una Silvia Saint prima maniera
Per il resto e' questione di gusti e carattere, ovvero quando i gusti personali vengono imposti da quella, come tu hai definito, pressione sociale.
Penso che una persona con scarsa personalita' ( e spesso scarso intelletto) diventi succube dei dettami della moda ( quante persone conoscete che indossano capi di abbigliamento a dir poco ridicoli solo perche' vanno di moda? ) e quindi anche disposta a reprimere, consciamente o inconsciamente, ogni tipo di attrazione verso un soggetto ritenuto, per vari motivi, poco appetibile.
Per il resto e' questione di gusti e carattere, ovvero quando i gusti personali vengono imposti da quella, come tu hai definito, pressione sociale.
Penso che una persona con scarsa personalita' ( e spesso scarso intelletto) diventi succube dei dettami della moda ( quante persone conoscete che indossano capi di abbigliamento a dir poco ridicoli solo perche' vanno di moda? ) e quindi anche disposta a reprimere, consciamente o inconsciamente, ogni tipo di attrazione verso un soggetto ritenuto, per vari motivi, poco appetibile.
Narco Idolo
Re: [OT?] Bbw, ffa... botticelli che cazzo direbbe?
non mi sembra la stessa cosa...pibodio ha scritto:io con il mio 182x80 sarei catalogato come normale o "figo"
questa primavera, dopo una cena e qualche bicchiere di vino, ero arrivato ad appartarmi in macchina con una BBW alta bionda, occhi verdi bel sorriso e viso... contro:larga, viso largo, un pó gobba... oltre la mano in mezzo alle gambe non sono riuscito ad andare.... passi un pó di grasso in eccesso che non guasta in certi punti, ma proprio non ce la faccio se vedo che in una donna la vita è più larga dei fianchi
fortuna che lei non se l'è presa più di tanto.... almeno credo...

spesso sono stata attratta da ragazzi fisicamente "non standard", è successo che si trattasse proprio di uomini considerati brutti per la società .pibodio ha scritto:vi siete ritrovate ad essere attratte da un ragazzo grasso o comunque "non standard" ed avete represso i vostri impulsi semplicemente per evitare i commenti delle vostre amiche?
Sulla rete si possono trovare molti siti sulle bbw (donne un carne), ma pochissimi di ffa (female fat admirer = donne attratte da uomini grossi)...
Qual è la realtà ?
A voi...
peró c'è stata anche attrazione verso alcuni belli.
o verso alcuni aspetti di quel corpo che forse non era bello, ma aveva quel collo, quelle spalle, quel movimento, che mi facevano sbarellare.
no, mai ho agito in funzione dei commenti delle mie amiche, al massimo della mamma.
sapete i periodi?
quei periodi in cui ti eccita vedere le minuscole scopate dagli omoni, il periodo in cui ti eccita vedere le vecchiette, le MILF, le asiatiche, le creampie etc,
ho avuto anche il periodo BBW, ero flippatissima, mi eccitava da morire vedere tutto quel grasso e intravedere i genitali, era come se fossero sempre vestiti, e fosse tutto coperto e nascosto...
era una maialata, in fondo.
e lì mi eccitava vedere queste grasse, ma non mi sono mai chiesta se anche l'uomo grasso mi avrebbe attratto, io credo di sì, ma non grasso e grassa, l'accoppiata dev'esser grasso e magra-attiva, del tipo che lui è spaparanzato su una cazzo di poltrona e non scopa mai e arriva la troietta tutta figa che si mette alla ricerca del pisello perduto.
trovando un cosino.
bho,
una cosa so, che negli amatoriali mi piace molto se l'uomo è sui 50 e ha una bella panza.
nella vita invece non so dire niente, è tutta così ricca e diversa, a volte mi piacciono quelli alti alti e a volte mi innamoro dei nanetti con le orecchie a sventola.
(ovv. ci sono ragazze magre che mangiano regolarmente e senza problemi e ragazze magre che mangiano poco e tranqui e ragazze magre che stanno attente, e mangiano poco, e apparentemente tranqui)
(ovv. se non ti accetti non potrai mai avere un'orgasmo, e se non hai un'orgasmo è difficile (non impossibile) avere una forte fantasia sessuale.)
sto dicendo le banalità .
devo fare colazione.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
Come ho già detto nel 3D "grasso è bello" ci sono delle ciccione che mi attraggono MA devono essere femminili, NON ridicole, molto carine di viso e con un bel seno...Le sformate, brutte, non tenute, ridicole nel loro ostentare la ciccia mi infastidiscono.....Ma queste caratteristiche mi infastidirebbero pure con fisici magri
- Steiner74
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Dipende...le hai fatto notare anche la cosa della gobba?sawyer ha scritto:questa primavera, dopo una cena e qualche bicchiere di vino, ero arrivato ad appartarmi in macchina con una BBW alta bionda, occhi verdi bel sorriso e viso... contro:larga, viso largo, un pó gobba... oltre la mano in mezzo alle gambe non sono riuscito ad andare.... passi un pó di grasso in eccesso che non guasta in certi punti, ma proprio non ce la faccio se vedo che in una donna la vita è più larga dei fianchi![]()
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
nain, ci mancherebbe altro. è che in quell'occasione, ho scoperto che anche queste ragazze rientrano nella categoria delle melanzane.... sai faceva la difficile... poi è passato l'effetto del vino e ho visto quella vita largaSteiner74 ha scritto:Dipende...le hai fatto notare anche la cosa della gobba?sawyer ha scritto:questa primavera, dopo una cena e qualche bicchiere di vino, ero arrivato ad appartarmi in macchina con una BBW alta bionda, occhi verdi bel sorriso e viso... contro:larga, viso largo, un pó gobba... oltre la mano in mezzo alle gambe non sono riuscito ad andare.... passi un pó di grasso in eccesso che non guasta in certi punti, ma proprio non ce la faccio se vedo che in una donna la vita è più larga dei fianchi![]()

figlia ha scritto: ti eccita vedere le vecchiette,

Dipende da come ognuno interpreta i difetti nell'altro, negli altri.
Per me una donna con un naso grande, oppure con le orecchie a sventola, o con una lieve imperfezione nella dentatura, e' perdonabile.
Ma il grasso in eccesso no.
Io lo identifico con lassita' morale, con il non avere la disciplina necessaria per aver cura del proprio corpo.,
Per me una donna con un naso grande, oppure con le orecchie a sventola, o con una lieve imperfezione nella dentatura, e' perdonabile.
Io lo identifico con lassita' morale, con il non avere la disciplina necessaria per aver cura del proprio corpo.,
- Luis Sfigo
- Veterano dell'impulso
e se fosse per via di una malattia congenita il problema di grasso in eccesso?WARDOG ha scritto:Dipende da come ognuno interpreta i difetti nell'altro, negli altri.