ma siete sicuri che è di roma?
l ho vista parecchio tempo a torino diversi anni fa...voleva venire a esibirsi da noi ma non ci sono riuscito a dire di si....
CESSO INAUDITO....direi TOTALE....
lo stendardo è una semplice chiave....
fa capire che io "CHIAVO"....nulla di politico.....
ibist ha scritto:ma siete sicuri che è di roma?
l ho vista parecchio tempo a torino diversi anni fa...voleva venire a esibirsi da noi ma non ci sono riuscito a dire di si....
CESSO INAUDITO....direi TOTALE....
si..pagava poco ...al tempo si faceva chiamare monella...e sembrava un incrocio tra il cantante dei sigue sigue sputnik e un barbone di stazione centrale.
questa è un cancello...roba da metterla a pecorina con la maschera di minnie...e poi tirare ancora la monetina...per capire se è davvero destino che si debba scopare una disperata simile.
questa è roba per hardcoro....prego il capo del forum di sbannare il sign hardcore per dare modo di dire la sua opinione in merito alla sig.na monella
Fengari ha scritto:non sottovalutate il fatto che cura la sua immagine moira orfei...e il suo agente è nientepopódimenochè.....ronald mc donald...ora forse potete comprendere il fascino del potere....
Se non frequentasse queste cattive compagnie... se imparasse a truccarsi per bene o anche solo a NON truccarsi... non sarebbe male... non ha mica 60 anni!
Probabilmente si trucca a cazzo di cane non perche' non sia capace, ma perche' cosi' spera di non farsi riconoscere dalle compagnucce della parrocchietta...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Spaventosa, obiettivamente. Ma un terrore da nulla rispetto a quello che suscita il pensiero che questo topic è lungo 11 pagine, e non se ne vede la fine.
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
ibist ha scritto:
questa è roba per hardcoro....prego il capo del forum di sbannare il sign hardcore per dare modo di dire la sua opinione in merito alla sig.na monella
\
ti mancano i vecchi flame eh?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.