Dark Side ha scritto:Tenetelo sempre nella vostra camera da letto:
Hitler no, Mussolini c'è
idem.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Dark Side ha scritto:Tenetelo sempre nella vostra camera da letto:
Hitler no, Mussolini c'è
idem.
se avete un erezione ve passa con' sti due beccamorto...
Invece una sega appesi a testa in giù è la morte sua.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
in effetti, la battuta non è male... non originalissima, ma valida.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
Beh in camera da letto magari no dai, meglio in salotto, sopra un camino ad averlo, sai il fuoco purificatore e tutte le care tradizioni mistiche care al Fuehrer......
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino
"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti
mr. brownstone ha scritto:ma quello in mezzo ai teschi... sara mica trozky?
non credo... secondo la storia, trozky dovrebbe essere uno di quei teschi, invece.
mr. brownstone ha scritto:ma quello in mezzo ai teschi... sara mica trozky?
non credo... secondo la storia, trozky dovrebbe essere uno di quei teschi, invece.
appunto
ma quello sembra trozky
puó essere, considerando l'abitudine all'originale ri-scrittura della storia degli autori di quel manifesto (e dei loro seguaci)...