[O.T] Il Fatto Quotidiano. (e Antefatto)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:MA COMPERATE IL MANIFESTO INVECE DI STA MERDA CRISTO DI DIO
le basi cazzo le basi dell'antagonismo sociale
canella di qualcosa porca puttana
'' Quando sento la frase ' Il Fatto è un giornale di sinistra'', io metto la mano sulla pistola '' (cfr. Joseph Goebbles).
Al massimo è un giornale '' dde' sinistra'', che è tutta altra categoria dello spirito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appunto komandante kanelloski
l'antagonista ieri leggeva il manifesto e oggi il fatto ed è grave
cazzo doc sono i vostri uomini e se li abbandonate al populismo apolitico cazzone non ne uscite vivi
prima ti fai un ideologia alternativa e poi contesti altrimenti sei il babbo da bar che poi finisce a votare IDV
a ridatece i marxisti
cazzo doc sono i vostri uomini e se li abbandonate al populismo apolitico cazzone non ne uscite vivi
prima ti fai un ideologia alternativa e poi contesti altrimenti sei il babbo da bar che poi finisce a votare IDV
a ridatece i marxisti

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
balkan wolf ha scritto:appunto komandante kanelloski
a ridatece i marxisti
Non ci cagano più.
Quando il ragionamento è '' questa tv LCD fullHD costa troppo, peccato'' invece di '' lavoro come uno schiavo per quattro euro di merda, la tv me la rubo'', è ovvio che tutto è degenerato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....zio ha scritto:primo numero prima smentita.
credo peró non sia un record per il comitato direttivo.
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?
cmq prevedo che anche oggi sarà un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
mediocre se comperi il manifesto impari tante paroline nuove come neocolonialismo-partito law&order-cattoreazionario-crisi del postcapitalismo
inloltre con le splendide copertine ci arredi la cucina che è molto radical chic e fa colpo sulle alterna-fashon del PD
tranquillo sono anche loro contro i brutti cattivi ladri che tanto vi appasionano
BW neoleninista per un editoria antagonista di qualità
kanella dos ai posti di combattimento il manifesto saranno le nostre termopili
IT
rude boy de ddestra mode on
aho ma n'do se ncula sto fatto sur webbe? che mica je li do li sordi a quer lecca lecca de travajo, me lo leggo che poi ce faccio er commento su youtubbe c'a sti stronzi de sinistra stanno tutti su internet ma mo se organizamo e je la famo vede a sti frosci commmunisti
rude boy de ddestra mode off
inloltre con le splendide copertine ci arredi la cucina che è molto radical chic e fa colpo sulle alterna-fashon del PD
tranquillo sono anche loro contro i brutti cattivi ladri che tanto vi appasionano
BW neoleninista per un editoria antagonista di qualità
kanella dos ai posti di combattimento il manifesto saranno le nostre termopili
IT
rude boy de ddestra mode on
aho ma n'do se ncula sto fatto sur webbe? che mica je li do li sordi a quer lecca lecca de travajo, me lo leggo che poi ce faccio er commento su youtubbe c'a sti stronzi de sinistra stanno tutti su internet ma mo se organizamo e je la famo vede a sti frosci commmunisti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Manca l' unica domanda veramente interessante che gli farei, in ordine ad un gossip ripetutamente circolato:tiffany rayne ha scritto:Riporto le domande per quelli che per principio non leggono certi giornali.MiniMe ha scritto:Non sapevo se metterla in:
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi
http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009 ... bossi.html
da notare la domanda #2
1) E' vero, signor Bossi, che lei si rivolge affettuosamente a suo figlio Renzo chiamandolo ''trota'' e se sì perchè?
2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco ''Rimbalza il clandestino'', suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?
3) Prima di intraprendere l'attività politica lei ha per molti anni svolto l'attività di cantante col nome d'arte di Donato arrivando a partecipare (e venendo bocciato) al festival di Castrocaro. Perchè ha smesso?
4) Nel 1995 lei definiva Berlusconi un mafioso con cui non si sarebbe mai alleato. Quando e perchè ha cambiato idea?
5) Signor Bossi, ha rinunciato all'idea della secessione da ''Roma ladrona''? Chi ha la proprietà sul ''marchio'' della Lega?
6) Dopo aver ottenuto il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza Radio Elettra, lei da 22 anni siede ininterrotamente in Parlamento. Che lavoro farebbe, signor Bossi, se non facesse il deputato?
7) Dice il vero la sua prima moglie, Gigliola Guidali, quando afferma in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che lei usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole ''ciao amore, vado in ospedale'') senza essersi peró mai laureato?
8 ) Nel 1992 esplode Tangentopoli, un evento epocale che vide lei fra i più convinti sostenitori del pool di magistrati intenti ad indagare sui fenomeni di corruzione. Nel 1993 lei venne coinvolto in una questione legata a un finanziamento illecito di duecento milioni, ricevuti dagli allora dirigenti Montedison. Smise per questo di sostenere i magistrati?
9) Che fine ha fatto il Parlamento del Nord?
10) Il 26 luglio del 1997 lei affermó testualmente: ''Il Tricolore lo uso per pulirmi il culo''. Signor Bossi, ricorre ancora a questa pratica palesemente antigienica?
E' vero che venne colto da ictus mentre trombava Luisa Corna? e se è vero, ne valse la pena?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
-
- Storico dell'impulso
Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.
Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.
Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?
Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.
- duck65
- Impulsi superiori
...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...un-mediocre-come-tanti ha scritto:io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....zio ha scritto:primo numero prima smentita.
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?
cmq prevedo che anche oggi sarà un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?
ad maiora
ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
TORY FOREVER!!!
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
balkan wolf ha scritto: rude boy de ddestra mode on

Si trova già sul mulo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
bravo....finalmente qualcuno che compera i giornali di destra!un-mediocre-come-tanti ha scritto:io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....zio ha scritto:primo numero prima smentita.
io no, non li ho mai comperati nè letti. non amo i gatti e cerco sempre di evitare il fango da quanto ho superato i 15 anni.

più che di destra sono proprio fascisti e giustizialisti.tiffany rayne ha scritto:Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.
e in quanto fascisti sono proprio identici ai veri comunisti.
per questo stanno dove stanno.
cmq confermo che non tutte le cose che scrive travaglio sono inventate.
solo che non legge le smentite.

suvvia duck....faceva il verso ai mentecatti di destra.duck65 ha scritto:...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...un-mediocre-come-tanti ha scritto:io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....zio ha scritto:primo numero prima smentita.
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?
ad maiora
ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
o devo arguire che non la conosci la storiella della superiorità culturale della sinistra?
'arguire' naturalmente l'ho trovato oggi sul pidieffe del fatto. finchè ce l'ho in testa lo uso, tanto fra un minuto due me lo sono scordato pieno come sono di veline e calcio.