[O.T] Il Fatto Quotidiano. (e Antefatto)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#151 Messaggio da alex1jd1 »

chi ha smentito cosa? che non ho seguito la vicenda...

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:MA COMPERATE IL MANIFESTO INVECE DI STA MERDA CRISTO DI DIO

le basi cazzo le basi dell'antagonismo sociale

canella di qualcosa porca puttana

'' Quando sento la frase ' Il Fatto è un giornale di sinistra'', io metto la mano sulla pistola '' (cfr. Joseph Goebbles).

Al massimo è un giornale '' dde' sinistra'', che è tutta altra categoria dello spirito
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da balkan wolf »

appunto komandante kanelloski

l'antagonista ieri leggeva il manifesto e oggi il fatto ed è grave

cazzo doc sono i vostri uomini e se li abbandonate al populismo apolitico cazzone non ne uscite vivi

prima ti fai un ideologia alternativa e poi contesti altrimenti sei il babbo da bar che poi finisce a votare IDV

a ridatece i marxisti ;-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da CanellaBruneri »

balkan wolf ha scritto:appunto komandante kanelloski

l'antagonista ieri leggeva il manifesto e oggi il fatto ed è grave

cazzo doc sono i vostri uomini e se li abbandonate al populismo apolitico cazzone non ne uscite vivi

prima ti fai un ideologia alternativa e poi contesti altrimenti sei il babbo da bar che poi finisce a votare IDV

a ridatece i marxisti ;-)

Non ci cagano più.

Quando il ragionamento è '' questa tv LCD fullHD costa troppo, peccato'' invece di '' lavoro come uno schiavo per quattro euro di merda, la tv me la rubo'', è ovvio che tutto è degenerato
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da ariva ariva »

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#156 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

zio ha scritto:primo numero prima smentita.
credo peró non sia un record per il comitato direttivo.
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?

cmq prevedo che anche oggi sarà  un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà  a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#157 Messaggio da balkan wolf »

mediocre se comperi il manifesto impari tante paroline nuove come neocolonialismo-partito law&order-cattoreazionario-crisi del postcapitalismo

inloltre con le splendide copertine ci arredi la cucina che è molto radical chic e fa colpo sulle alterna-fashon del PD

tranquillo sono anche loro contro i brutti cattivi ladri che tanto vi appasionano

BW neoleninista per un editoria antagonista di qualità 

kanella dos ai posti di combattimento il manifesto saranno le nostre termopili

IT

rude boy de ddestra mode on

aho ma n'do se ncula sto fatto sur webbe? che mica je li do li sordi a quer lecca lecca de travajo, me lo leggo che poi ce faccio er commento su youtubbe c'a sti stronzi de sinistra stanno tutti su internet ma mo se organizamo e je la famo vede a sti frosci commmunisti

rude boy de ddestra mode off
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da TeNz »

spero che non si incazzi nessuno.
vai su torrentz.com e fai una ricerca con 'il fatto quotidiano'
e trovi i numeri usciti in versione pdf.
Ultima modifica di TeNz il 24/09/2009, 17:09, modificato 1 volta in totale.

Neil McCauley
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#159 Messaggio da Neil McCauley »

tiffany rayne ha scritto:
MiniMe ha scritto:Non sapevo se metterla in:
Travaglio
Lega
Berlusconi
Cose dell'altro mondo
Fegati esplosi

http://antefatto.ilcannocchiale.it/2009 ... bossi.html

da notare la domanda #2
Riporto le domande per quelli che per principio non leggono certi giornali.

1) E' vero, signor Bossi, che lei si rivolge affettuosamente a suo figlio Renzo chiamandolo ''trota'' e se sì perchè?

2) Dopo aver lanciato su Facebook il gioco ''Rimbalza il clandestino'', suo figlio Renzo è stato nominato membro di un osservatorio dell'Expo di Milano. Attraverso quali canali di reclutamento e in ossequio a quali criteri suo figlio ha ottenuto tale nomina da 12mila euro al mese?

3) Prima di intraprendere l'attività  politica lei ha per molti anni svolto l'attività  di cantante col nome d'arte di Donato arrivando a partecipare (e venendo bocciato) al festival di Castrocaro. Perchè ha smesso?

4) Nel 1995 lei definiva Berlusconi un mafioso con cui non si sarebbe mai alleato. Quando e perchè ha cambiato idea?

5) Signor Bossi, ha rinunciato all'idea della secessione da ''Roma ladrona''? Chi ha la proprietà  sul ''marchio'' della Lega?

6) Dopo aver ottenuto il diploma di perito tecnico elettronico presso la scuola per corrispondenza Radio Elettra, lei da 22 anni siede ininterrotamente in Parlamento. Che lavoro farebbe, signor Bossi, se non facesse il deputato?

7) Dice il vero la sua prima moglie, Gigliola Guidali, quando afferma in un'intervista di aver chiesto la separazione dopo aver scoperto che lei usciva tutte le mattine di casa con la valigetta del dottore (dicendole ''ciao amore, vado in ospedale'') senza essersi peró mai laureato?

8 ) Nel 1992 esplode Tangentopoli, un evento epocale che vide lei fra i più convinti sostenitori del pool di magistrati intenti ad indagare sui fenomeni di corruzione. Nel 1993 lei venne coinvolto in una questione legata a un finanziamento illecito di duecento milioni, ricevuti dagli allora dirigenti Montedison. Smise per questo di sostenere i magistrati?

9) Che fine ha fatto il Parlamento del Nord?

10) Il 26 luglio del 1997 lei affermó testualmente: ''Il Tricolore lo uso per pulirmi il culo''. Signor Bossi, ricorre ancora a questa pratica palesemente antigienica?
Manca l' unica domanda veramente interessante che gli farei, in ordine ad un gossip ripetutamente circolato:
E' vero che venne colto da ictus mentre trombava Luisa Corna? e se è vero, ne valse la pena?
"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da tiffany rayne »

Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.

Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.

Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#161 Messaggio da duck65 »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:
Ma cosa volete che gliene freghi delle smentite ai teorici dell'arresto come momento magico della giustizia?

cmq prevedo che anche oggi sarà  un tutto esaurito, anche se loro preferiranno usare il classico: 'andrà  a ruba'. per via della loro preferenza verso il codice penale.
io ho compro sempre anche libero e il giornale......il primo per la lettiera dei gatti è ottimo.....il secondo non è male per pulire le scarpe dal fango.....
...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?

ad maiora

ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#162 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto: rude boy de ddestra mode on

aho ma n'do se ncula sto fatto sur webbe? che mica je li do li sordi a quer lecca lecca de travajo, me lo leggo che poi ce faccio er commento su youtubbe c'a sti stronzi de sinistra stanno tutti su internet ma mo se organizamo e je la famo vede a sti frosci commmunisti

rude boy de ddestra mode off
:lol:

Si trova già  sul mulo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da zio »

bravo....finalmente qualcuno che compera i giornali di destra!
io no, non li ho mai comperati nè letti. non amo i gatti e cerco sempre di evitare il fango da quanto ho superato i 15 anni. 8)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Ricordo agli smemorati che Di Pietro e Travaglio sono di destra. Quindi, in un certo senso, si spiega tutto.

Su Travaglio comunque regna sovrana la prevenzione, se scrive cose inventate lo si porti in tribunale. Mi pare che lo hanno fatto eppure lui continua a scrivere.

Che forse non tutte le cose che scrive sono inventate?
più che di destra sono proprio fascisti e giustizialisti.
e in quanto fascisti sono proprio identici ai veri comunisti.
per questo stanno dove stanno.

cmq confermo che non tutte le cose che scrive travaglio sono inventate.
solo che non legge le smentite. :wink:

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da zio »

duck65 ha scritto:

...mediocre, te l'hanno gia' chiesto in tanti...ma non hai mai risposto...
...ma ti si e' bloccato il tasto ''G'' e la dimensione del carattere su ''grande'' che non riesci a scrivere una lettera che sia una in maniera ''urbana''...?!?

ad maiora

ps ''io ho compro'' lo hai letto su ''il Fatto'' su ''Libero'' o su ''il Giornale''...?!?
suvvia duck....faceva il verso ai mentecatti di destra.
o devo arguire che non la conosci la storiella della superiorità  culturale della sinistra?

'arguire' naturalmente l'ho trovato oggi sul pidieffe del fatto. finchè ce l'ho in testa lo uso, tanto fra un minuto due me lo sono scordato pieno come sono di veline e calcio.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”