( o.t. politika ) il rosso e il nero

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#151 Messaggio da manigliasferica »

ieri Salvini sul suo twitter ha fatto un post dove con un calice di vino in mano faceva un brindisi a Fazio, 99 posse, Saviano etc
come gesto niente di che.
Saviano gli ha risposto prendendo spunto da gomorra con: Matteo, bevi la mia piscia

ok, vediamo le cose all'incontrario, se Renzi vinceva le elezioni e faceva un post uguale, dedicava il brindisi ai 5s, ai leghisti
e un leghista o un grillino gli rispondeva come ha fatto Saviano, cosa si sarebbe detto?

su tv, giornali, radio l'internet: "i soliti grillini, i soliti leghisti! persone volgari! delle bestie!

passiamo a forza nuova e casa pound, il pd per mesi l'ha menata con il pericolo fascista...
infatti le forze di estrema destra alle elezioni hanno preso lo 0,0000qualcosa....
inoltre vengono sempre accusati di essere pericolosi e violenti. ma a quanto pare ultimamente chi è stato aggredito a tradimento legato come un salame e sfondato il cranio a bastonate è un di casa pound palermo legnato da gente di estrema sinistra. invece a livorno un altro di casa pound è stato aggredito e forse perderà un occhio. per non parlare di sedi di casa pound che vengono attaccate regolarmente.

a parti inverse?
notizie ovunque sul pericolo fascista squadrista!
invece se sono i "fascisti" che le prendono 4 righe qua e la.

anche qui sul forum la situazione è uguale, utenti come Rufus possono insultare gli elettori dei 5s usando terminologie lombrosiane e di berlusconiana memoria (coglioni) ma nessuno gli dice niente. Anzi, viene considerato una persona saggia.
Viceversa Oscar, qualunque cosa dice viene sempre guardato un pò con quell'aria di sufficienza, perchè Oscar ha ammesso che ha votato FI e simpatizza per Berlusconi. Quindi ogni cosa che scrive la gente pensa: si va bè, ma questo vota forza italia, sarà fascio o un evasore.

Morale: fingersi sempre simpatizzanti di sinistra, non sinistra estrema, ma di sinistra. Certo anche estrema sinistra contro estrema destra non ce paragone, verrai giustificato con più facilità, basta buttarci dentro "per gli oppressi!" "W il Che!" e ai ruffiani sarai simpatico.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#152 Messaggio da balkan wolf »

Maniglia considerando che tu non sei minimamente fascista la tua analisi vale doppio

Comunque in passato era molto peggio... Negli anni di piombo gli intellettuali ( franca rame ) scrivevano articoli innocentisti sul rogo di Serravalle... Cioè insomma bruciare vivo un bambino figlio di fascisti non é poi cosi grave

É un fatto numerico... I rossi sono più dei neri e quindi pesano molto di più

Che dire? Molti nemici molto onore?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10640
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#153 Messaggio da GeishaBalls »

Ma da quando la destra è diventata così vittimista? Non dico Maniglia, colgo solo lo spunto.

Dal “molti nemici molto onore” al “mamma ce l’hanno tutti con me”.

Peraltro nella polemica tra il leader del partito e della coalizione che ha vinto le elezioni ed un giornalista non vedete una sproporzione? Il leader con milioni di voti che prende per il culo un giornalista e quello gli risponde male (non avevo capito che gli dicesse di bere urina ma ok).

Quello che l’ha votato per essere rappresentato è orgoglioso di questo Salvini?

Io che ho letto un libro di Saviano e ogni tanto leggo gli articoli (e mi interessano e spesso mi piacciono)non mi sento rappresentato da Saviano

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#154 Messaggio da rufus t »

in effetti il vittimismo della destra, compresa quella estrema, è imbarazzante
premesso che ovviamente non giustifico nessuna forma di violenza, mi viene da chiedermi:
ma come, tu teorizzi e difendi la violenza come strumento politico, anzi la eserciti bellamente vantandoti della tua maschia attitudine ad affrontare gli avversari, soprattutto bengalesi et similia e di norma in dieci contro uno, poi un giorno qualcuno fa lo stesso con te e ti metti a piagnucolare come una mammoletta?
ma non dovresti essere contento che il tuo metodo di dialettica politica viene accettato dagli avversari?
ma non faresti più virile e fascistissima figura complimentandosi con chi ti ha causato ben 5 (CINQUE) giorni di riposo (senza nessuna lesione permanente) come nel caso di palermo?
ma cosa ti direbbe il tuo amato DVCE se fosse vivo?
ah, signora mia, non ci stanno più i fascisti di una volta...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#155 Messaggio da balkan wolf »

Ma infatti i compagni onesti intellettualmente teorizzano l'eliminazione fisica del fascista da sempre... Uccidere un fascista non é reato

L'ipocrisia é quella dei sinistri moderati che minimizzano la violenza antifascista e massimizzano quella fascista

Concordo sul vittimismo della destra estrema che non ha diritto di farlo... La solidarietà dei democratici tutti contro la violenza antifascista e invece doverosa

Sul mito della squadraccia fascista dieci contro uno piantatela!... Chi conosce un minimo gli ambienti SA benissimo quali sono i rapporti di forza in campo... I rossi sono molti di più e meglio organizzati da sempre
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#156 Messaggio da rufus t »

e per questo che vanno in dieci contro uno (e di norma come detto bangla), perché altrimenti le buscano!
ad ulteriore riprova della sostanziale pusillanimità del fascista medio (i.e. da tastiera)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#157 Messaggio da balkan wolf »

Ma dai meno macchiette Rufus! I compagni praticano lo squadrismo sistematico da sempre... Il simbolo plastico della metodologia rossa e il solito Ramelli... Agguato premeditato quattro armati contro uno disarmato

Anche negli anni novanta in piazza eravamo sempre in netta minoranza... Almeno il mito dei pochi contro i molti lasciatecelo echecazzo!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#158 Messaggio da rufus t »

ma manco per il cazzo
squadrismo da un lato e squadrismo dall'altro
solo che di norma non sento quelli dei centri sociali lamentarsene
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#159 Messaggio da balkan wolf »

Ma come no? Stanno sempre a cianciare del pericolo fascista

Io ponevo l'accento sulla disparità di forze in campo... Dai a Milano c'era San Babila nera e tutta la città rossa... Tutte le scuole superiori ( per non parlare delle università ) itaGliane sono egemonizzare dai rossi ( situazione leggermente migliorata Grazie al lavoro del blocco studentesco mi pare )... Ma di cosa stiamo parlando?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#160 Messaggio da rufus t »

veramente a roma tutte le elezioni studentesche (salvo rare eccezioni tipo il tasso ed il mamiani, per dire) le vince tutte il blocco
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#161 Messaggio da rufus t »

https://www.facebook.com/abolizionesuff ... DvfQftJG40

che poi noi qui cazzeggiamo, ma vedi un vero fascista cosa fa (già me lo vedo, sguainare la spada dell'islam a cavallo)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#162 Messaggio da balkan wolf »

Ma dai? Grande blocco romano!

Non ho acceso a fb... Che dicono sulla Libia?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17927
Iscritto il: 26/11/2010, 17:01
Località: Freedonia

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#163 Messaggio da rufus t »

che per risolvere il problema degli immigrati dobbiamo andare con l'esercito in libia, allearci con il loro esercito, sconfiggere i tagliagole, prendercene un pezzo, metterci a costruire città e portare tutti gli immigrati lì a lavorarci (anzi, ci andrebbero da soli!)
ma com'è che non ci avevo mai pensato!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Avatar utente
Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13791
Iscritto il: 22/02/2009, 23:09
Località: Ego sum ubi sum

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#164 Messaggio da Blif »

Billy Drago ha scritto:Immagine
Ma l'errore di ortografia è voluto?
Poi dicono che le donne vanno meglio a squola.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16872
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: ( o.t. politika ) il rosso e il nero

#165 Messaggio da TeNz »

rufus t ha scritto:che per risolvere il problema degli immigrati dobbiamo andare con l'esercito in libia, allearci con il loro esercito, sconfiggere i tagliagole, prendercene un pezzo, metterci a costruire città e portare tutti gli immigrati lì a lavorarci (anzi, ci andrebbero da soli!)
ma com'è che non ci avevo mai pensato!!!
speriamo che non lo leggano oscar o pan perchè entrambi sarebbero entusiasti della proposta.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”