(O.T.) La mia idea di paternità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) La mia idea di paternità

#151 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Nel mio piccolo mi sono sempre reputato più intelligente della media non certo per i test del cazzo ma proprio perché Nello studio ero più veloce ad assimilare... Gli altri studiavano e a me bastava leggere
La capacità estrattiva.

Rimasi di stucco quando vidi la biblioteca di quell'ebreuccio di Baruch Spinoza.
Magari era avaro... :)

Immagine
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da Blif »

Rimetta a posto la candela!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#153 Messaggio da balkan wolf »

Buono il lungo ot ma torniamo al nocciolo

Perché cazzo si figlia?

Per riprodurre i geni?

Per non disperdere il patrimonio?

Per avere qualcuno da educare?

Altri motivi che mi sfuggono?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#154 Messaggio da Satana in autobus »

in ordine sparso:
-perché ce lo chiede la nostra compagna e acconsentiamo anche se a noi interessa poco
-perché pensiamo che quando saremo vecchi, ci sarà qualcuno accanto a noi
-perché siamo convinti che riprodursi sia un dovere dell'essere umano o l'atto che dà senso alla coppia (religioni > unioni finalizzate alla procreazione)
-per vedere che cosa esce fuori dall'unione di noi due
-per dare un fratello o sorella al primo nato (motivazione addizionale e non originaria, claro)
-per una sorta di rivincita sociale o di adeguamento sociale (nei paesi meno sviluppati dove i figli sono sinonimo di ricchezza, di aiuto al lavoro e di adeguamento al gruppo).
I'll be your mirror, reflect what you are.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da bellavista »

pan ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Nel mio piccolo mi sono sempre reputato più intelligente della media non certo per i test del cazzo ma proprio perché Nello studio ero più veloce ad assimilare... Gli altri studiavano e a me bastava leggere
La capacità estrattiva.

Rimasi di stucco quando vidi la biblioteca di quell'ebreuccio di Baruch Spinoza.
Magari era avaro... :)

Immagine
Una volta i libri mica li regalavano.

Poi sicuramente è meglio leggere e studiarsi 50 grandi libri nel corso di una vita.
Di quelli che dicono che si leggono 2 libri a settimana ma poi sono i cazzo di romanzetti di ken follet o peggio di fabio volo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da manigliasferica »

balkan wolf ha scritto:Banalizzando molto intelligenza innata cultura acquista... Dove però la cultura potenzia l'intelligenza e l'intelligenza velocizza l'apprendimento culturale

Nel mio piccolo mi sono sempre reputato più intelligente della media non certo per i test del cazzo ma proprio perché Nello studio ero più veloce ad assimilare... Gli altri studiavano e a me bastava leggere

Non concordo ovviamente con la posizione del bella per cui le qualità sarebbero tali solo se al servizio del capitale
e ci mancherebbe che concordassi con lui. dato che in precedenza aveva scritto questo:
bellavista ha scritto:Esistono vari tipi di intelligenza (di soluto sono indicati 7 o 9 )
quella che viene misurata con i test del QI è quella logico matematica, che in soldoni rappresebta la capacità nel risolvere problemi logici.

Ovviamente come tutto dipende come la sfrutti, se la sfrutti per fare ottimi investimenti e vivere da ricco o per stare in cima alla piramide sociale è ben utilizzata. Se la usi per essere il migliore a giocare a sodoku o a qualche gioco del cazzo da nerd è sprecata.

È come se sei alto 2,10 metri, se giochi a basket è una cosa utile, se no fai solo fatica a trovarti i vestiti della tua taglia e stai stretto in areo :)
:DDD
[Scopri]Spoiler
si scherza eh :)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da bellavista »

manigliasferica ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Banalizzando molto intelligenza innata cultura acquista... Dove però la cultura potenzia l'intelligenza e l'intelligenza velocizza l'apprendimento culturale

Nel mio piccolo mi sono sempre reputato più intelligente della media non certo per i test del cazzo ma proprio perché Nello studio ero più veloce ad assimilare... Gli altri studiavano e a me bastava leggere

Non concordo ovviamente con la posizione del bella per cui le qualità sarebbero tali solo se al servizio del capitale
e ci mancherebbe che concordassi con lui. dato che in precedenza aveva scritto questo:
bellavista ha scritto:Esistono vari tipi di intelligenza (di soluto sono indicati 7 o 9 )
quella che viene misurata con i test del QI è quella logico matematica, che in soldoni rappresebta la capacità nel risolvere problemi logici.

Ovviamente come tutto dipende come la sfrutti, se la sfrutti per fare ottimi investimenti e vivere da ricco o per stare in cima alla piramide sociale è ben utilizzata. Se la usi per essere il migliore a giocare a sodoku o a qualche gioco del cazzo da nerd è sprecata.

È come se sei alto 2,10 metri, se giochi a basket è una cosa utile, se no fai solo fatica a trovarti i vestiti della tua taglia e stai stretto in areo :)
:DDD
[Scopri]Spoiler
si scherza eh :)
questo tentativo di mettere zizzania tra me e il lupacchiotto è puerile quanto inutile :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da manigliasferica »

che permaloso che sei
non ti si dirà più niente

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#159 Messaggio da balkan wolf »

In effetti col bella condivido il forte spirito libertino che é poi quello che conta... La visione del mondo é abbastanza relativa
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da manigliasferica »

ma si infatti tutto è relativo a questo mondo.
si fa x fare due risate ora che non si fanno nemmeno più i film comici per via del politically correct cosa ci rimane?
dai una bella risata e tutto è più leggero

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Blif »

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#162 Messaggio da pan »

balkan wolf ha scritto:Buono il lungo ot ma torniamo al nocciolo

Perché cazzo si figlia?

Per riprodurre i geni? Schopenhauer e molti altri

Per non disperdere il patrimonio? Marx e molti altri

Per avere qualcuno da educare? Barabino e molti altri

Altri motivi che mi sfuggono? pan e non so quanti altri

(Notare l'ordine decrescente)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163 Messaggio da markome »

balkan wolf ha scritto:Buono il lungo ot ma torniamo al nocciolo

Perché cazzo si figlia?

Per riprodurre i geni?

Per non disperdere il patrimonio?

Per avere qualcuno da educare?

Altri motivi che mi sfuggono?
Uno sconfinato amore per una figlia non l'avete mai provato? :roll:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#164 Messaggio da Barabino »

Io avrei paura della tentazione di volerla violentare :evil: :oops:

ecco perche' nelle narrazioni che scrivo per voi di sz immagino una moglie ragazza un po' figlia e dei figli maschi... :roll:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da markome »

Barabino ha scritto:Io avrei paura della tentazione di volerla violentare :evil: :oops:
Pazzesco. Si vede che non sai di cosa si tratti :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”