[O.T.] Hostel e film horror vari

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Hostel e film horror vari

#1501 Messaggio da Nonno Libero »

Può essere tutto quello che vuoi ma se un film lo chiami WALKING DEAD ma sti cazzo di zombie non li fai vedere è una presa per il culo.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1502 Messaggio da Paperinik »

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1503 Messaggio da Tasman »

Nonno Libero ha scritto:Può essere tutto quello che vuoi ma se un film lo chiami WALKING DEAD ma sti cazzo di zombie non li fai vedere è una presa per il culo.
Ovvio,ma ripeto,è una robbà televisiva. Quindi c'è poco da fare devono fare contenti tutti. Anche a me,l'ho detto sin dal principio,le telenovelas mi stanno sul cazzo.. :-D
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

NebbiosoSolare
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1504 Messaggio da NebbiosoSolare »

Nonno Libero ha scritto:
Alucard19 ha scritto:Che ne pensate di questo?
Tanta roba secondo me. Appena posso lo vedo.
mah,ciclicamente ritornano gli spauracchi "adolescenziali"...vedi "l ascensore" etc..se fosse valido,avvertimi :-D
Come disse la moglie di Matusalemme a Matusalemme dopo una suntuosa scopata: "puoi ripetere prego?" [cit.]

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1505 Messaggio da Nonno Libero »

Visto ATM... Questa volta l'hanno fatto troppo grossa porca puttana schifosa!
Ma io mi chiedo, come si fa? Come si fa a pensare un film del genere e sopratutto trovare qualcuno che te lo faccia realizzare e addirittura uscire al cinema? Qui hanno dato la colpa a tutti sti siti per vedere film ecc se l'industria del cinema va male... COL CAZZO, VA MALE PERCHE' FATE FILM DI MERDA!!!
Già l'inizio la diceva lunga sul film, la metà è di una palla incredibile con situazioni assurde, irrealistiche e ridicole, cioè c'erano mille modi per scappare, anche solo cercare di affrontarlo era plausibilissimo visto che erano in maggioranza ma loro no, loro stanno li come dei pirla dentro a una cabina bancomat che puoi sfasciarla da cima a fondo e non viene nessuno a fermarti. Fantastico, lo provi a fare nella realtà e c'hai minimo 10 sbirri che ti arrivano in meno di 5 minuti.
MA SIGNORI MIEI C'E' DI PEGGIO, IL PEGGIO CHE HO VISTO IN UN FILM: IL FINALE!!!
Il finale più di merda che ho mai visto, di un irrealismo COSMICO, RIDICOLO al 100%!!! Non sto qui ovviamente a raccontare la scena per non fare spoiler ma mio Dio se è stato qualcosa di atroce, stavo quasi per addormentarmi quando ho visto 'ste cose una dietro all'altra e ho pensato:"no, non può essere vero..." E INVECE LO ERA!!!
Ma poi perché? Perché stare fuori a -5 gradi per ore e ore ad aspettare cosa? Se devi ucciderli vai e fallo, cazzo stiamo a fare? Ma a che pro sopratutto? Il classico squilibrato? E ovviamente, mi vergogno quasi a dirlo da tant'è evidente, in giro non c'è un cane, non passa nessuno e nessuno dei 3 ha il telefonino dietro o se c'è è, FATALITA', scarico.

Concludendo, anche se questo è un thriller più che un horror, sono sempre più convinto che gli Americani (di adesso) a fare 'sti film fanno proprio pena.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Alucard19
Bannato
Bannato

#1506 Messaggio da Alucard19 »

Beh dai su ce ne son peggiori di atm...a parte il finale, che metto nei "worst 3" di sempre, fino a 10 min dalla fine è brutto ma normale...almeno secondo me...
P.S. nn riesco a trovare nessuno horror da scaricare che ancora nn ho visto...suggerimenti?

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1507 Messaggio da Nonno Libero »

Interiur film francese del 2007. Merita tantissimo.

KAZE NI NARE!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1508 Messaggio da Nonno Libero »

Stanotte ho visto "The woman is black".
Cazzo se merita.
Mi ha fatto prendere anche parecchi colpi, causa anche delle cuffie a palla. Sembrava quasi di giocare a quei vecchi giochini che andavano di moda anni fa che quando finivi il percorso usciva fuori la megera di turno che ti urlava in faccia faccendoni prendere colpi indescrivibili.

KAZE NI NARE!

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1509 Messaggio da hellen »

ieri sera ho visto desperate housewives, doveva essere la puntata di Halloween (modello Simpson), perchè tra litigi di casalinghe, ragazzine suicide, e scazzottate tra cornuti, si vedeva pure qualche zombie
carino ^_^
Nonno Libero ha scritto:Stanotte ho visto "The woman is black".
Cazzo se merita.
.
Nonno dove l'hai visto??
non esce al cinema a marzo???
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1510 Messaggio da Nonno Libero »

L'ultima puntata di Walking dead è stata, stranamente, gradevole.
In ogni caso resto del mio parere che in questa serie gli zombie sono proprio l'ultima cosa che hanno pensato i produttori mentre giravano.
Per non parlare della violenza, praticamente uguale a 0.
Sarò strano io, ma la migliore serie televisiva basata su zombie, per me, è Dead Set.

KAZE NI NARE!

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1511 Messaggio da Little_Star »

Nonno Libero ha scritto:Stanotte ho visto "The woman is black".
Cazzo se merita.
Mi ha fatto prendere anche parecchi colpi, causa anche delle cuffie a palla. Sembrava quasi di giocare a quei vecchi giochini che andavano di moda anni fa che quando finivi il percorso usciva fuori la megera di turno che ti urlava in faccia faccendoni prendere colpi indescrivibili.
Se intendi the woman IN black lo ho visto pure io ma non lo ho trovato molto pauroso..
Certo, un paio di salti sul divano me li ha fatti fare ma nulla di più. E' un pò lento, la tensione non sale molto anche se ci sarebbero tutti i luoghi comuni perfetti per l'horror (casa solitaria, nebbia inglese e quant'altro)

Non è che sia brutto, ma è un pò piatto, ma se dovessi per forza trovargli un solo errore non sarebbe nessuno di quelli scritti sopra, bensì il fatto di avere quell'attore protagonista.

Dai, come si fa a fare un horror con Harry Potter???

Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1512 Messaggio da Nonno Libero »

Merita perché, per me, è uno dei pochissimi film horror di quest'ultimo periodo che merita. Da anni l'horror fa pena, sopratutto quello Americano. Il meglio per me è quello Europeo, sopratutto Spagnolo e Francese, ma quello Americano mi fa molto schifo ultimamente, sopratutto pensando a quello che facevano anni fa.
Solo remake, remake, o copiano film Europei.
Questo woman is black mi è piaciuto parecchio, non sarà certo un capolavoro ma è lontano parecchio da quella merda di "Non aver paura del buio".

KAZE NI NARE!

Little_Star
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1513 Messaggio da Little_Star »

Che ultimamente ci sia poca cosa nell'ambito horror americano è verissimo.
Ma questo non rende il film in questione un film migliore, semplicemente conferma la teoria..

Poi ovviamente ognuno ha le sue opinioni, dico solo la mia.

E sono d'accordo su "non avere paura del buio", io ho spento dopo meno di mezz'ora ma a quanto leggo mi sono salvata la serata.

Recentemente ho visto anche Donner Pass

che conferma quanto scritto sopra, fondamentalmente nulla di che, un classico teen horror USA senza molte pretese che però si lascia vedere e, almeno a me, non lascia quella sensazione di amaro in bocca dopo averlo visto (vedi the woman in black)

E visto che mi sono lanciata nello scrivere aggiungo invece quello che è stato davvero un bel film, guarda caso non americano ma inglese e cioè questo :

Più thriller che horror, anche se c'è sangue ma bello teso, abbastanza verosimile, solo leggermente in calo nel finale ma consigliato.
Ci sono pure dei paesaggi fantastici..

NormanBates
Primi impulsi
Primi impulsi

#1514 Messaggio da NormanBates »

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1515 Messaggio da hellen »

ieri visto Sanctum

nn sò se, effettivamente si puo definire un film horror, ma viste le mie fobie di degli spazi chiusi e di affogare l'ho trovato molto angosciante

la storia racconta di un gruppo di spereologi, che rimangono bloccati in una caverna dove passa un fiume sotteraneo, e devono uscire prima che muoiano affogati

se volete vederlo lo trasmettono su sky
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”