[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
i simpson. senza dubbio.Gerda ha scritto:padovaboy ha scritto:L'UDM passerebbe una notte sfrenata di sesso con la signora raffigurata nel mio avatar? (fà Anal)
l'udidiemme preferisce i simpson o i griffin????
l'udm preferisce i simpson o south park?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
-
- Nuovi Impulsi
Cancellato dall'utente
Ultima modifica di O ricuttaro nnammurato il 17/02/2009, 11:16, modificato 1 volta in totale.
- pan
- Storico dell'impulso
Mai.
L'udm quale comandamento infrange sistematicamente?
L'udm quale comandamento infrange sistematicamente?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Odio mia madre e disprezzo mio padre... una psicologa diceva che e' un complesso di Edipo non superato...
Da questa contro-dipendenza deriva anche che bestemmio sempre... quindi il mio ateismo non e' una cosa puramente razionale come vorrei, ma deriva dalla mia storia affettiva... dal fatto che nell'adolescenza ebbi un rifiuto del mio bisogno di dipendenza... dai miei amici che non mi consideravano mai tanto quanto avrei voluto, dai miei genitori e dal genitore supremo... invece di diventare piu' forte io, ho costruito un muro per separarmi dagli altri...
stessa domanda: L'udm quale comandamento infrange sistematicamente?
Da questa contro-dipendenza deriva anche che bestemmio sempre... quindi il mio ateismo non e' una cosa puramente razionale come vorrei, ma deriva dalla mia storia affettiva... dal fatto che nell'adolescenza ebbi un rifiuto del mio bisogno di dipendenza... dai miei amici che non mi consideravano mai tanto quanto avrei voluto, dai miei genitori e dal genitore supremo... invece di diventare piu' forte io, ho costruito un muro per separarmi dagli altri...
stessa domanda: L'udm quale comandamento infrange sistematicamente?
Ultima modifica di Barabino il 03/02/2009, 23:52, modificato 1 volta in totale.
favorevolissimo, ma NON come surrogato dei contraccettivipadovaboy ha scritto:Interruzione...sarà mica vita quella?
L'UDM è pro o contro l'aborto?
educazione sessuale (non come matgeria scolastica.intendo prorpio come maturita')..rispetto del partner e del futuro nascituro..
e gli aborti sarebbero pochissimi e solo per casi di malformazioni o violenze..
peccato che si tenda ancora a usare l'aborto come soluzione per gravidanze indesiderate/affrettate...
l'udm ha figli?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.