ho rischiato..ma ho avuto fortuna che fosse gia sposata e avesse una bimba (brutta...ovvio..non era mia..:D:D:D..chissa che cazzo di cariatide e' il marito...brrr...)
se mi rispondeva OK..lo mollo e gli lascio la figlia...c'era da ridere..:D:D
l'udm si sposera'??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
mai festeggiato in vita mia (ero sempre solo..)
e quest'anno faro' di tutto perche' vada nuovamente cosi....anche perche' comunque anche avessi voglia (ma non la ho..)non festeggerei con una persona che conosco da 10 gg...e che praticamente non parla la mia lingua e viceversa..
l'udm pensa che s valentino serva a qualcosa?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pimpipessa ha scritto:oro ,
bianco in questi periodo,
l'UDDM hai mai organizzato una fetsa a sorpresa?
Si, sono le mie preferite!
L' UDM si è mai sentito davvero solo?
tantissime volte. e mi sono sentito più solo quando ero stra-convinto di non esserlo (non so se è chiaro...).
l'udm è ipocondriaco?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
no.
cosa pensa l'udm del fenomeno dell'onnipresenza/onniscienza di alba parietti?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber