kocani ha scritto:L'UDM , da vero figlio di n'drocchia, ha mai detto ti amo a qualcuno/a solo x guzzare?
no, nella mia vita ho detto solo 3 volte ti amo e ami per guzzare
l'UDM quante volte ha detto ti amo nella sua vita?
sempre (tranne che nelle cose occasionali)... perchè ogni volta ho sinceramente pensato di amare.
riflettendo sulle esperienze passate, capita mai all'udm di pensare che il "treno del vero amore" è già passato?
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:l'udm cosa farà nel fine settimana?
questa sera cena con un'amica e spero nel dopo cena ... domani dormo ad oltranza nel pomeriggio mi guardo Italia - Inghilterra di rugby .... poi vedró che mi viene voglia di fare avrei dei lavoretti da fare in casa per cui non è detto che approfitti del mal tempo almeno dalle mie parti
l'UDM che farà nel pomeriggio?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
cercherà di godersi inghilterra-italia (cercando di non compromettere il fegato...), poi cercherà di gufare l'inter in lecce-inter, poi crecherà di non "intossicarsi la serata" con milan-raggina, poi cercherà di dormire... cercarndo di intervallare il tutto con delle sane trombate! la domenica... si "naviga a vista"!
l'udm è più "lucignolo" o più "grillo parlante"?