[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#150811 Messaggio da cicciuzzo »

ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150812 Messaggio da Paperinik »

ramarro verde ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Non mi sembra manchino persone che giochino a calcio o lo vedano.
La faccio più semplice: se Cristiano Ronaldo avesse avuto un nonno abruzzese, arruolato con l'Italia, ci qualificavamo per i mondiali?
Sarei curioso di vedere (se esistono ) i numeri dei praticanti/giocatori di calcio under 20 in italiano nel 2017 e nel 1980-1990, per dire.
Da ragazzo ,appunto anni 80 ,era naturale vedere e giocare a calcio ovunque, in strada, nelle piazzette dei paese, nei campi, nei campi delle parrocchie.
Ora, o scuola calcio o niente.
Infatti da anni sono assenti gruppi di bambini da campetti e giardini con una palla in mano, come ricordo facevo anche io a 12 anni...spariti più o meno dall'avvento dei social e dei videogiochi sempre più realistici. Piano piano il calcio sparirà dal tessuto sociale tornando alla sua originaria forma, cioè sfogatoio della domenica con 22 scarponi in campo e razzisti e xenofobi sugli spalti a sfogarsi di frustrazioni settimanali. La nazionale come unione di un popolo mi è parsa sempre una cazzata, perlomeno in itaglia, io con gentaglia come iuventini, romani e milanisti non mi ci mischio.

Un mesetto fa ho letto che i videogiochi diventeranno sport olimpico, quindi visto l'andazzo si può dire che non ci sarà ricambio generazionale e la nazionale di pedatori sarà destinata a sparire o rimarrà ma varrà poco più di una Fiorentina qualsiasi. :imslow:
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/28-10 ... 4438.shtml
http://www.calcioefinanza.it/2017/08/09 ... rigi-2024/
Poveri itagliani...era rimasto il calcio, fra poco non avranno più neanche quello :lol: Avranno da pensare alla nazionale di FIFA :DDD

Tranquilli, fra una manciata di giorni torna l'aggiube, il derby riomma-lezzio e un campionato fecale sempre uguale da 10 anni a questa parte dove un pippone come bernardeschi panchinaro all'aggiube vale quanto l'intero benevento, e ricomincerà il solito trantran fra dybala, la var ecc...mentre il carrozzone affonda :imslow:
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150813 Messaggio da manigliasferica »

ma vi ricordate Galliani e compagnia bella Agnelli, ADL, Marotta, Raiola (che non si capisce che voce in capitolo abbia) etc a dire:

la Nazionale è una rottura! ma cosa vogliono con queste partite inutili che non fanno audience! Diamogli un mese all'anno, d'estate, per fare le loro partitine del cazzo i loro stages così poi non rompono più le balle per 11 mesi!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150814 Messaggio da ziggy7 »

Paperinik ha scritto: io con gentaglia come iuventini, romani e milanisti non mi ci mischio.
perche'?
Esiste anche qualcuno con cui ti mischi?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150815 Messaggio da Salieri D'Amato »

cicciuzzo ha scritto:ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Conte voleva che la nazionale passasse davanti al campionato, e il sistema calcio e pure i tifosi non sono d'accordo. Le nazionali hanno il loro spazio, è stato uniformato il calendario a livello mondiale in modo che tutti si fermino negli stessi periodi, e più o meno i calciatori delle nazioni principali fanno gli stessi stage e le stesse partite, quindi siamo in un livello di parità.
E si, che ci si fermi 2 settimane per fare l'amichevole con Cipro e Malta mi sembra una stronzata, non me ne frega un cazzo a me e a quasi tutti gli amanti del calcio e l'utilità penso sia veramente relativa.
Chiarito il punto, non vedo cosa c'entri con il caso in questione, il fatto che abbiamo giocato senza schemi e di merda non credo sia imputabile ad aver fatto qualche stage in più o in meno. O forse si, non ricordo bene, ma forse anche il ct della Spagna disse qualcosa di simile, tipo "Se avessimo iniziato prima il campionato e avuto i giocatori a disposizione per almeno 2 settimane prima della gara dell'Italia si poteva vincere 7/8-0 in scioltezza invece dello stentato 3-0 rimediato". :roll:

Per i giocatori è lo stesso, tengono eccome alla nazionale, e le lacrime di campionissimi stanno a dimostrarlo. Se però ho un problemino fisico e domenica debbo affrontare una partita decisiva per il club che mi paga, mi sembra naturale che preferisca non giocare e rischiare nell'amichevole della nazionale. Con buona pace dei Conte e dei Ventura, che dall'altra parte della barricata la pensavano in modo opposto. Ma capisco che pararsi il culo preventivamente è sempre cosa buona.
Ultima modifica di Salieri D'Amato il 15/11/2017, 10:54, modificato 3 volte in totale.
La via più breve tra due cuori è il pene

Torakiki
Primi impulsi
Primi impulsi

#150816 Messaggio da Torakiki »

Tavecchio rimane e rilancia Ancelotti con Maldini dirigente
Rimane tutto come prima
Ahahah

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150817 Messaggio da Capitanvideo »

markome ha scritto:
Capitanvideo ha scritto:Questi me li ero persi, ma d'altronde ormai è una costante. Complimenti eh:

La vera brutta figura l'ha fatta il pubblico (Ovvero gli Italiani) :roll:
Infatti "questi" è riferito ai fischi.

Buffon si è vergognato, come sempre accade.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150818 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Nemmeno brutta e vecchia la moglie
Barabino libero!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150819 Messaggio da alternativeone »

Maní non mi sembra che Jorginho e Gabbiadini non siano mai stati convocati per pressioni dei rispettivi club, è stata solamente la mossa della disperazione di un uomo che non ci capiva più un cazzo.
Non ci voleva uno stratega del pallone per capire che col materiale a disposizione il modulo più adatto era senza ombra di dubbio il 4-3-3, mentre lui si incaponiva con alchimie tattiche che erano chiare solo in capa a lui.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150820 Messaggio da manigliasferica »

Salieri mi lasci perplesso quando scrivi
E si, che ci si fermi 2 settimane per fare l'amichevole con Cipro e Malta mi sembra una stronzata, non me ne frega un cazzo a me e a quasi tutti gli amanti del calcio e l'utilità penso sia veramente relativa.
e perchè sarebbero inutili? e allora cosa si fa fare a questi calciatori per renderli una squadra unita dato che non giocano mai insieme?
li si fa giocare solo contro il Brasile, l'Argentina, Spagna, Inghilterra, Francia e Germania?
Oppure 4-5 giorni ogni 2 mesi ad allenarsi e poi giocare contro una squadra di serie C, partita blanda tanto per fare un pò di movimento.

al momento in Italia non ci sono fenomeni. Non è come in passato che avevi il campione (più di uno) in attacco, in difesa, a centrocampo.
Sono un pò di anni che l'Italia è una nazionale dove mancano i campioni, al momento gli unici campioni sono i due portieri: uno sul viale del tramonto e l'altro che a volte è campione e a volte un pò meno.

E allora cosa fai? Li devi fare allenare di più. Più partite, più stages etc.

Se fossero stati 5 undicesimi di campioni non avevi bisogno di tutti queste partitelle, stages, potevi anche permetterti di farli riunire una volta o 2 all'anno per assurdo

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150821 Messaggio da alternativeone »

La situazione è questa e gli uomini sono questi ma almeno mettili in campo come Cristo comanda e non come allenassi ancora un Torino qualsiasi, con tutto il rispetto del Torino

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150822 Messaggio da Capitanvideo »

Torakiki ha scritto:Tavecchio rimane e rilancia Ancelotti con Maldini dirigente
Rimane tutto come prima
Ahahah
Si sapeva sarebbe finita così.

E Ventura a sto punto fa bene a non dimettersi e a beccarsi altri 700.000€

In questo Paese dimmerda siamo tutti ladri, "perché devo pagare solo io?"

Una non-nazione che si sente tale solo quando c'è da votare (chi ti darà ordini nei prossimi 5 anni) o per il Mondiale.

Avanti così, Capitanvodio :) è pronto ad esultare alla prossima figura dimmerda.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150823 Messaggio da cicciuzzo »

Salieri D'Amato ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ma si, ha ragione maniglia..... avete visto con quanta facilità si veniva convocati in nazionale e poi alla prima rifinitura a Coverciano "oh....deve rientrare a casa, si è infortunato....". poi Ventura ci capirà poco, ma pure Conte si era lamentato del clima che c'era attorno alla nazionale, ed è quello che ha ben descritto lui......
Conte voleva che la nazionale passasse davanti al campionato, e il sistema calcio e pure i tifosi non sono d'accordo. Le nazionali hanno il loro spazio, è stato uniformato il calendario a livello mondiale in modo che tutti si fermino negli stessi periodi, e più o meno i calciatori delle nazioni principali fanno gli stessi stage e le stesse partite, quindi siamo in un livello di parità.
Chiarito il punto, non vedo cosa c'entri con il caso in questione, il fatto che abbiamo giocato senza schemi e di merda non credo sia imputabile ad aver fatto qualche stage in più o in meno. O forse si, non ricordo bene, ma forse anche il ct della Spagna disse qualcosa di simile, tipo "Se avessimo iniziato prima il campionato e avuto i giocatori a disposizione per almeno 2 settimane prima della gara dell'Italia si poteva vincere 7/8-0 in scioltezza invece dello stentato 3-0 rimediato". :roll:

Per i giocatori è lo stesso, tengono eccome alla nazionale, e le lacrime di campionissimi stanno a dimostrarlo. Se però ho un problemino fisico e domenica debbo affrontare una partita decisiva per il club che mi paga, mi sembra naturale che preferisca non giocare e rischiare nell'amichevole della nazionale. Con buona pace dei Conte e dei Ventura, che dall'altra parte della barricata la pensavano in modo opposto. Ma capisco che pararsi il culo preventivamente è sempre cosa buona.
per la cronaca, in nazionale non è che giocano gratis
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150824 Messaggio da manigliasferica »

si, li (ha cominciato dalla partita con Israele compresa) ad andare nel pallone, interstardirsi e non capirci più niente.

però la colpa è più sua o dei vertici?

cioè, era chiaro che Ventura aveva perso la bussola dopo il 4 a 0 di Madrid. A questo punto dovevano intervenire i vertici e sostituirlo.
E' per questo che i vertici esistono in ogni situazione, per controllare e per intervenire se qualcosa va male.

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#150825 Messaggio da Capitanvideo »

alternativeone ha scritto:La situazione è questa e gli uomini sono questi ma almeno mettili in campo come Cristo comanda e non come allenassi ancora un Torino qualsiasi, con tutto il rispetto del Torino
Ma guarda, tutto sommato nel Toro i giocatori erano nei loro ruoli naturali. Era proprio il modo di giocare che faceva schifo al cazzo, ecco perché i granata si incazzavano quando sto rincoglionito veniva eletto a Maestro.

La legge del taglione, gli italiani la capiscono solo quando ci sbattono il muso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”