L'ultimo commento: "Ricordo la descrizione : calcia indifferentemente (male) con destro e sinistro"
Peró esnaider rimarrà sempre nel mio cuore, aveva tutto per sfondare...il cognome era perfetto ad esempio.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
leggendo la scheda del perugia mi ritornano in mente tanti ricordi
gaucci ha veramente comprato di tutto..
peró alcuni nomi non erano dei veri bidoni.. tipo kocic che a me non dispiaceva, come portiere ricordava molto seba rossi
peró ricordo un perugia - inter del '99 che finì 2 a 1 con gol di kaviedes e rapajc e l'ultima mezzora a centrocampo giocava il finlandese lekhosuo.. sembrava uno jeti
per foruna mazzantini paró tutto
per fortuna che big luciano ogni tanto scopriva qualche gioiellino!!
peró cazzo, la partita con la juve nel 2000 potevano anche perderla..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Lonewolf ha scritto:TROFEI - Paolo Maldini risponde a Mourinho :"Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho, che fra l'altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve. Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che puó aver vinto lui io ne ho vinte cinque".
Lonewolf ha scritto:TROFEI - Paolo Maldini risponde a Mourinho :"Non voglio alimentare il botta e risposta con Mourinho, che fra l'altro mi sembra sia stato pesante soprattutto con la Juve. Dico soltanto che non credo che gli convenga metterla sul piano dei trofei vinti. Per quel che mi riguarda, nei miei anni di Milan, per una cosa che puó aver vinto lui io ne ho vinte cinque".
...ma ora, per non rovinare il ricordo, ritirati.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
tiffany rayne ha scritto:Un messaggio per Lone Wolf.
Mexes ti ringrazia per avergli raccomandato Loria, altro giocatore da nazionale.
Loria qui fece un campionato strepitoso...forse non ha la testa giusta per una grande, cosa del resto comune a tanti altri calciatori...comunque non è sicuramente quello che (non) si sta vedendo a Roma, semmai uno che in passato ha fatto 'ste robe qui
madball ha scritto:non lamentatevi se il calcio fa cagare oggi: siete qui solo a disquisire di arbitri e moviole....io seguo la serie C, non ci sono programmi e non ci sono moviole, se vinco bene, se perdo, amen, non sapete come si vive bene qui sotto, davvero, dovreste provare
Concordo, siete tutti drogati di biscardismo, le pagine che mi precedono fanno venire la nausea, ognuno si porta dietro i propri pregiudizi, occhio che poi finisce che qualcuno va fuori di testa e viene bannato come mexes.
Che centra Mexes???
Ti ricordo che Philippe non venne bannato per stupide diatribe sul calcio ma furono altri i motivi..poi se non sbaglio li dovresti ricordare bene no....
tiffany rayne ha scritto:Un messaggio per Lone Wolf.
Mexes ti ringrazia per avergli raccomandato Loria, altro giocatore da nazionale.
Loria qui fece un campionato strepitoso...forse non ha la testa giusta per una grande, cosa del resto comune a tanti altri calciatori...comunque non è sicuramente quello che (non) si sta vedendo a Roma, semmai uno che in passato ha fatto 'ste robe qui
se loria fosse sempre quello di "'ste robe qui", sarebbe un altro giocatore.
sicuramente, peró, è meglio di quello che sta facendo a roma, e molto meglio di altri broccacci che passano, invece, per campioni (matteo ferrari, criscito...).
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
beh udio criscito non sara' un campione, ma non e' mica scarso
ed e' pure migliorato e non ha piu molti black outcome in passato
inoltre si rivela un buon portatore di palla (che con le squadre di gasperini con le fasce che corrono, e' una ottima cosa)
ma ovviamente prima di parlare di campioni si deve andare cauti..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Criscito deve giocare terzino sinistro, alla Juve ha deluso per una partita giocatore da centrale
vicino ad un ex giocatore come Andrade, lo riprenderei tutta la vita al posto Molinaro.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
Occhio che Criscito doveva essere il futuro dell'italia fra qualche anno...sinceramente i giovani di questa tornata non convincono per niente..valgono ancora la metà dei vecchi che abbiamo...
Gli unici decenti sono stranieri, vedi Jovetic che secondo me è un fenomeno..
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
Secondo me Criscito non è male...anzi. Cazzo è molto giovane e venne buttato in campo nella Juve dopo una buona stagione in B. E lo bruciarono. Ma quest'anno sta giocando molto bene. Concordo...deve giocare da esterno.
P.S.: io lo prenderei tutta la vita al posto di qualunque vecchio della mia difesa e pure al posto di Jankulovski terzino...che nun se pó guardà