Direi bravi noi e pure in ottima forma, mi hanno impressionato. La Turchia è una discreta squadra.lider maximo ha scritto: ↑11/06/2021, 22:49piuttosto non ho ancora capito se sono scarsi gli altri, qui la Turchia di turno, o siamo noi che li rendiamo meno bravi (diciamo così)?
[O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2024
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] EUROPEI DI CALCIO 2008/2021
La via più breve tra due cuori è il pene
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Grazie ai tifosi juventini che sono riusciti ad esportare uno dei cori più infantili che si possono ascoltare allo stadio.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Sono curioso di vedere come finisce il girone Francia Germania portogallo
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Leggi il mio post all iniziolider maximo ha scritto: ↑11/06/2021, 22:49Dai su poverino che cazz poteva fare da solo, ma piuttosto non ho ancora capito se sono scarsi gli altri, qui la Turchia di turno, o siamo noi che li rendiamo meno bravi (diciamo così)?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
speriamo che domani non suonino dai balconi !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mai sentito parlare Donnarumma?alternativeone ha scritto: ↑11/06/2021, 23:05Dopo le interviste di Insigne ed Immobile il mio diploma ha preso fuoco per autocombustione
- alternativeone
- Storico dell'impulso
A me da l'impressione che Mancini abbia costruito un gran bel gruppo, davvero molto affiatato. Sembrano davvero molto uniti e giocare l'uno per l'altro.
PS: Jorginho mi manca come l'aria e voglio Spinazzola al Napoli.
PS: Jorginho mi manca come l'aria e voglio Spinazzola al Napoli.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Comunque questa nazionale di Mancini sono un paio di anni che gioca bene, non è una novità di questa sera. Segno che il tecnico ha lavorato benissimo finora, le basi per fare bene ci sono, poi per vincere i tornei serve anche Culovic.
-
- Impulsi superiori
concordo, aggiungo di scarponi...vedi il terzo gol.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Gli azzurri mi sembrano troppo in forma, e così rispondo anche a Sal, stasera hanno pressato fino al 90' senza problemi, forse dovuto agli avversari che sul 3 a 0 hanno mollato.
Resta il fatto che in queste competizioni così brevi e intense arrivare all'ultima settimana col serbatoio di benzina mezzo pieno è fondamentale, mi ricordo, come fosse ieri, a Italia 90 quando partimmo a razzo, in un gironcino del cazzo oltretutto, dove cercammo di vincerle tutte pur di restare a Roma, cosa che ci costò carissimo in termini di energie fisiche, e difatti ci spegnemmo piano piano, fino ad arrivare a perdere contro un Argentina piuttosto modesta.
Io mi aspetto qualche cambio sin dalla prossima partita con la Svizzera, considerando anche che, forse forse, giungere secondi non sarebbe un disastro anzi, se guardiamo il tabellone ci converrebbe.
Resta il fatto che in queste competizioni così brevi e intense arrivare all'ultima settimana col serbatoio di benzina mezzo pieno è fondamentale, mi ricordo, come fosse ieri, a Italia 90 quando partimmo a razzo, in un gironcino del cazzo oltretutto, dove cercammo di vincerle tutte pur di restare a Roma, cosa che ci costò carissimo in termini di energie fisiche, e difatti ci spegnemmo piano piano, fino ad arrivare a perdere contro un Argentina piuttosto modesta.
Io mi aspetto qualche cambio sin dalla prossima partita con la Svizzera, considerando anche che, forse forse, giungere secondi non sarebbe un disastro anzi, se guardiamo il tabellone ci converrebbe.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
io direi di non spompinare troppo i nostri giuocatori come i telecronisti della rai, e pensare prima con calma a passare il gironcino... poi si vede, con calma. Per adesso si è affrontati una squadra di scarponi che avrebbe preso 6 gol anche dalla nazionale idraulici e carpentieri. Quindi calma, molta calma
ci vuole UMILTA'
già sento i strombazzamenti di clacson in strada e gente che sta facendo il trenino, ci vuole UMILTA'
ci vuole UMILTA'
già sento i strombazzamenti di clacson in strada e gente che sta facendo il trenino, ci vuole UMILTA'
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Se sono troppo in forma non so, vedremo poi. Non abbiamo stelle di primissima grandezza ma un centrocampo fortissimo e perfettamente equilibrato, in grado di giocare di prima o comunque in velocità, coprire e spingere, pur senza riempire particolarmente gli occhi o avere il funambolo celebrato. Il resto della squadra gira su questo, come sempre d'altronde. Poi finalmente un ct si è accorto che abbiamo da anni anche un tale Berardi, che quando non è rotto ed ispirato, teme pochi confronti.lider maximo ha scritto: ↑12/06/2021, 0:49Gli azzurri mi sembrano troppo in forma, e così rispondo anche a Sal, stasera hanno pressato fino al 90' senza problemi, forse dovuto agli avversari che sul 3 a 0 hanno mollato.
I cambi saranno essenziali, e quando c'è un'idea di gioco chiara la differenza spesso non si vede. Io sono sempre per vincere il più possibile, poi se ai quarti si incontrerà il Belgio, benvenga. Se vuoi vincere l'Europeo, e l'Italia come altre 7/8 squadre deve sempre partire per puntare al massimo risultato a prescindere, non puoi pensare di scansare gli ostacoli. Belgio che tra l'altro battemmo anche 5 anni fa con i soldatini muscolari di Conte, pur avendo loro un tasso tecnico nettamente superiore (ma anche un allenatore scarsuccio in verità).
Insomma, non siamo i favoriti, ma secondo me ce la possiamo giocare con tutti. Come possimo uscire agli ottavi, eh, fortunatamente il calcio non è una scienza esatta e l'imponderabile è dietro l'angolo.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non conosco la forza delle nazionali di idraulici e carpentieri, ma la Francia con questi, nelle qualificazioni, ha fatto 1 punto. Squadra compatta e rognosa, se non si sbloccava con l'autogol mica era scontato vincere.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑12/06/2021, 1:00io direi di non spompinare troppo i nostri giuocatori come i telecronisti della rai, e pensare prima con calma a passare il gironcino... poi si vede, con calma. Per adesso si è affrontati una squadra di scarponi che avrebbe preso 6 gol anche dalla nazionale idraulici e carpentieri. Quindi calma, molta calma
ci vuole UMILTA'
Poi concordo sull'umiltà, ma la devono avere i giocatori. E Mancini mi sembra un buon equilibratore.
Quello che si dice noi invece, non conta un beneamato cazzo.

- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Girone molto equilibrato! Però mi domando che criteri si seguono x la composizione di un girone di qualificazione xchè non ha senso mettere insieme nello stesso girone la squadra che ha vinto l'ultimo europeo (Portogallo), l'ultimo mondiale (Francia) eppoi la Germania che ha sempre detto la sua!
Quale?SoTTO di nove ha scritto: ↑11/06/2021, 23:15Grazie ai tifosi juventini che sono riusciti ad esportare uno dei cori più infantili che si possono ascoltare allo stadio.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"