(OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del cac
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Re: (OT) Lega-5Stelle: sarà governo governicchio governo del
Non fanno bene a bloccare i porti, fanno bene se impongono il principio che il tot di persone che arriva va diviso per 28. Perché ancora non capisco perché nei salvataggi i porti africani sono esclusi, Malta idem, Spagna nemmeno a parlarsi, Corsica scomparsa dalle mappe, Grecia no perché già c'hanno i cazzi loro...E via dicendo.
Per il resto non dimenticjoamo che sono disperati. Collegandomi al discorso di cicciuzzo, circa due sett fa ho visto anch'io un 50enne africano ed era conciato peggio di un nostro 90enne.
Per il resto non dimenticjoamo che sono disperati. Collegandomi al discorso di cicciuzzo, circa due sett fa ho visto anch'io un 50enne africano ed era conciato peggio di un nostro 90enne.
Ultima modifica di gi.kappa. il 10/06/2018, 22:59, modificato 1 volta in totale.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Più che altro leggevo che la competenza a bloccare l'ingresso ai porti spetta al ministro delle infrastrutture ovvero Toninelli, e scommetto che Salvini lo sta scoprendo solo ora.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Ve l'avevo detto io che non sarebbe cambiato nulla.
Addirittura leggo di alcuni sindaci (Messina, Palermo) e quel buffone di De Magistris (l'unico che conosco bene, non me ne vogliano gli altri due) che vorrebbero accogliere la nave della ONG e farli sbarcare nei loro porti.
Che si fa? Si mandano i Carabinieri a domare questi quattro masanielli improvvisati?
P.S. Carabinieri che ho la netta sensazione che non aspettIno altro, conoscendo un pò le FF.AA...
Addirittura leggo di alcuni sindaci (Messina, Palermo) e quel buffone di De Magistris (l'unico che conosco bene, non me ne vogliano gli altri due) che vorrebbero accogliere la nave della ONG e farli sbarcare nei loro porti.
Che si fa? Si mandano i Carabinieri a domare questi quattro masanielli improvvisati?
P.S. Carabinieri che ho la netta sensazione che non aspettIno altro, conoscendo un pò le FF.AA...
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Una nave battente bandiera di Gibilterra (ING), rifiutata per l'ennesima volta da Malta (ING) e il fuoco di fila dei buonisti del cazzo che si svegliano all'improvviso. Venerdì Malta aveva negato l'approdo ad una nave in difficoltà per via del mare grosso, nave poi arrivata in Italia. Nessuno aveva fiatato.
Perchè la Gran Bretagna ora non interviene aiutando la sua nave e il suo protettorato?
Se vogliono noi gli diamo il soccorso in mare per farli arrivare a Gibilterra, di li a Londra la via è breve.
De Magistris:
Perchè la Gran Bretagna ora non interviene aiutando la sua nave e il suo protettorato?
Se vogliono noi gli diamo il soccorso in mare per farli arrivare a Gibilterra, di li a Londra la via è breve.
De Magistris:
Ma vaffanculo va.“se un ministro senza cuore lascia morire in mare donne incinte,bambini, anziani, esseri umani, il porto di Napoli è pronto ad accoglierli“. Napoli “è pronta, senza soldi, per salvare vite umane”.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ho più volte scritto che non sono per l'accoglienza a prescindere.
la differenza con Minniti è che quest'ultimo adottava tattica, strategia, diplomazia e forse il patrimonio dello stato per impedire gli sbarchi, Salvini ha solo parlato a cazzo finora. Se per puro caso questa nave sbarca in Italia avrà perso la faccia, non mi stupirei se arrivasse a speronarla se del caso.
la differenza con Minniti è che quest'ultimo adottava tattica, strategia, diplomazia e forse il patrimonio dello stato per impedire gli sbarchi, Salvini ha solo parlato a cazzo finora. Se per puro caso questa nave sbarca in Italia avrà perso la faccia, non mi stupirei se arrivasse a speronarla se del caso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Il problema è impostato male:provengono da paesi ove sono in corso epidemie?
https://it.wikipedia.org/wiki/Quarantena
https://it.wikipedia.org/wiki/Quarantena
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Con la strategia del PD si era capito che più ne prendevi e più ne arrivavano.
Minniti, senza avere il mondo contro, ha potuto limitare i danni.
Ora bisogna cambiare registro. Non accontentarsi di prenderne un pò' all'anno a seconda di come gli gira ai libici.
Se il resto dell'europa si vede scaricare il problema in casa magari i soldi ai libici glieli danno tutti e non solo noi.
Mi sembra di aver capito che hanno mandato verso la nave un paio di unità di soccorso (come dicevo io). Poi che se la prenda la GB la responsabilità di non accogliere (noi il primo soccorso lo facciamo).
Altrimenti continuiamo ad essere cornuti (prenderci i clandestini) e mazziati (passare pure per razzisti).
Ora bisogna cambiare registro. Non accontentarsi di prenderne un pò' all'anno a seconda di come gli gira ai libici.
Se il resto dell'europa si vede scaricare il problema in casa magari i soldi ai libici glieli danno tutti e non solo noi.
Mi sembra di aver capito che hanno mandato verso la nave un paio di unità di soccorso (come dicevo io). Poi che se la prenda la GB la responsabilità di non accogliere (noi il primo soccorso lo facciamo).
Altrimenti continuiamo ad essere cornuti (prenderci i clandestini) e mazziati (passare pure per razzisti).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Occorre pazienza con Giggi Dema. Si crede non so chi da quando è iniziato il suo secondo mandato e vive in perenne sindrome da rivoluzionario. Non è riuscito nemmeno a portare la differenziata nel suo Vomero.SoTTO di nove ha scritto:Una nave battente bandiera di Gibilterra (ING), rifiutata per l'ennesima volta da Malta (ING) e il fuoco di fila dei buonisti del cazzo che si svegliano all'improvviso. Venerdì Malta aveva negato l'approdo ad una nave in difficoltà per via del mare grosso, nave poi arrivata in Italia. Nessuno aveva fiatato.
De Magistris:Ma vaffanculo va.“se un ministro senza cuore lascia morire in mare donne incinte,bambini, anziani, esseri umani, il porto di Napoli è pronto ad accoglierli“. Napoli “è pronta, senza soldi, per salvare vite umane”.
Un simpaticone comunque, anche dal vivo.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mah, fare la voce grossa con Malta va benissimo ma non risolvi solo con quello.
Non capisco perché non vengono indagati o quantomeno dissuasi i capitani delle navi ong.
Con quale imputazione ? Complotto internazionale, destabilizzazione del paese, immigrazione clandestina visto che fanno i traghettatori e non i soccorritori. Abbiamo fior di leggi angiriclaggio che servono a vedere chi c'è dietro le transazioni e questi non vengono indagati per risalire a chi c'è dietro ?
Questo in base alla normativa. Ma e' ovvio che quando uno stato deve salvare se stesso va oltre il diritto. Solo i babbi ( ed i cattocomunisti) pensano che uno stato si fa imbrigliare dal diritto.
Solo i babbi italiani non capiscono che uno statista puo' e deve sbattersene della normativa in determinate circostanza.
Infatti chi fa queste cose sa che in Italia siamo babbi, all'estero la frontiera e' chiusa perché a casa mia comando io e basta e le regole servono per ammonire gli italiani a rispettarle.
Non capisco perché non vengono indagati o quantomeno dissuasi i capitani delle navi ong.
Con quale imputazione ? Complotto internazionale, destabilizzazione del paese, immigrazione clandestina visto che fanno i traghettatori e non i soccorritori. Abbiamo fior di leggi angiriclaggio che servono a vedere chi c'è dietro le transazioni e questi non vengono indagati per risalire a chi c'è dietro ?
Questo in base alla normativa. Ma e' ovvio che quando uno stato deve salvare se stesso va oltre il diritto. Solo i babbi ( ed i cattocomunisti) pensano che uno stato si fa imbrigliare dal diritto.
Solo i babbi italiani non capiscono che uno statista puo' e deve sbattersene della normativa in determinate circostanza.
Infatti chi fa queste cose sa che in Italia siamo babbi, all'estero la frontiera e' chiusa perché a casa mia comando io e basta e le regole servono per ammonire gli italiani a rispettarle.
Minniti ha pressochè fermato gli sbarchi. poi se tu vuoi vederla sotto l'ombrello di chi hai votato è un altro paio di maniche. detto questo, il mio coetaneo che ho visto oggi, probabilmente torturato dai regimi eritreo ed etiope, se ne sbatte le palle di Salvino i Minniti, morire in male è meglio che morire nel proprio paese.SoTTO di nove ha scritto:Con la strategia del PD si era capito che più ne prendevi e più ne arrivavano.
Morire in male? Hai preso troppo sole oggi Ciccio?cicciuzzo ha scritto:Minniti ha pressochè fermato gli sbarchi. poi se tu vuoi vederla sotto l'ombrello di chi hai votato è un altro paio di maniche. detto questo, il mio coetaneo che ho visto oggi, probabilmente torturato dai regimi eritreo ed etiope, se ne sbatte le palle di Salvino i Minniti, morire in male è meglio che morire nel proprio paese.SoTTO di nove ha scritto:Con la strategia del PD si era capito che più ne prendevi e più ne arrivavano.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Mi fate V-O-M-I-T-A-R-E.
Tutti.
E' per colpa di gentaglia come Minniti se la sinistra non esiste più, Salvini preferisco non commentarlo.
Un ignorante assoluto.
Tutti.
E' per colpa di gentaglia come Minniti se la sinistra non esiste più, Salvini preferisco non commentarlo.
Un ignorante assoluto.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
fai il bravo, anche perchè nella tua Sardegna molto pentastellata e abbastanza leghista sei estrema minoranzalider maximo ha scritto:Mi fate V-O-M-I-T-A-R-E.
Tutti.
Un ignorante assoluto.
nel frattempo leggiti questo bell'articolo di Damilano
http://espresso.repubblica.it/palazzo/2 ... =HEF_RULLO
Ultima modifica di cicciuzzo il 11/06/2018, 0:07, modificato 1 volta in totale.
ho un pò sonno, me ne andrò a dormire mi sa.dostum ha scritto:Morire in male? Hai preso troppo sole oggi Ciccio?cicciuzzo ha scritto:Minniti ha pressochè fermato gli sbarchi. poi se tu vuoi vederla sotto l'ombrello di chi hai votato è un altro paio di maniche. detto questo, il mio coetaneo che ho visto oggi, probabilmente torturato dai regimi eritreo ed etiope, se ne sbatte le palle di Salvino i Minniti, morire in male è meglio che morire nel proprio paese.SoTTO di nove ha scritto:Con la strategia del PD si era capito che più ne prendevi e più ne arrivavano.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Io al momento non mi sento particolarmente mosso, né in un senso né nell'altro; voglio però vedere dove vanno a parare, se terranno duro o cederanno subito.
E se terranno duro, chi si prende sti poveracci?
E se terranno duro, chi si prende sti poveracci?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?