[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#15226 Messaggio da Antonchik »

Gambo192 ha scritto: Volendo fare i pignoli comunque si era giunti a definire 9 modelli mitocondriali, non uno solo..
Ma a meno che tutti e 9 risalissero ad un unico istante della preistoria ci sarà pur sempre uno più antico degli altri. :gomma:

E comunque mi sono rotto il cazzo di parlare di Maria. :lol:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15227 Messaggio da Greata »

Anton come ti va?
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15228 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:Anton come ti va?
ultimamente le cose girano (sul serio, finalmente) sotto tutti i punti di vista, anche sentimentalmente e persino lavorativamente.
Dato che ora mi sono attratto tutte le sfighe dell'Universo, rispondo a tali sfighe con un bel: :dito:

Ci vorrà ora uno sforzo di mantenimento ed uno, successivo, di miglioramento. Come per lo scalatore che raggiunge una cima e guarda in giù, si riposa e gli viene voglia di scendere, ma poi guarda in alto e ricomincia a scalare per la vetta successiva. 8)

a te come va con la tua vita e col tuo dolcione? :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Malmsteen
Primi impulsi
Primi impulsi

#15229 Messaggio da Malmsteen »

ho scoperto la passione per il basso elettrico
tra poco lascio la mia attivita' per dedicarmi alla musica
sto gia incidendo dei pezzi r n b stile craig david ma con l'atteggiamento alla deep purple
quindi giri di bassi semplici ma efficaci e cantato r n b
uso sia le dita che il plettro
devo mettermi a studiare anche la batteria perche' oltre al 4/4 punk non so andare!
ho appena scoperto che le origini del punk sono nel 1973 con la canzone modern times of rock n roll
poi nel 77 è stato ufficializzato
in effetti la canzone,di base rock,puo' essere anche punk per via della strofa e del ritornello

se qualcuno a milano ha bisogno di un batterista principiante mi contatti,saro' felice di rispondervi con potenza :)

http://www.youtube.com/watch?v=QgeKE4aQUgM

joey caro joey leggiti il testo,il punk è inglese non americano!
Had to make do with a worn out rock and roll sceneThe old bop is gettin’ tired need a restWell you know what I meanFifty eight that was greatBut it’s over now and that’s allSomethin’ harder’s coming upGonna really knock a hole in the wallGonna hit ya grab you hardMake you feel ten feet tallWell I hope this baby’s gonna come along soonYou don’t know it could happen any ol’ rainy afternoonWith the temperature downAnd the juke box blowin’ no fuseAnd my musical life’s feelinLike a long sunday school cruiseAnd you know there’s one thingEvery single body could useYeah listen to me babyLet me tell you what it’s all aboutModern times rock and rollModern times rock and rollGet you high heeled guitar boots and some groovy clothesGet a hair piece on your chestAnd a ring through your noseFind a nice little man who saysHe’s gonna make you a real big starStars in your eyes and ants in your pantsThink you should go farEverybody in this bum sucking worldGonna know just who you areLook outModern times rock and roll

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15230 Messaggio da vertigoblu »

Malmsteen ha scritto:ho scoperto la passione per il basso elettrico
tra poco lascio la mia attivita' per dedicarmi alla musica
bravo è proprio il momento giusto... :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15231 Messaggio da Antonchik »

Uagliò che basso hai?

Malmsteen
Primi impulsi
Primi impulsi

#15232 Messaggio da Malmsteen »

ahahahha verty
dipende,e lo sai meglio di me,da quanto sei disposto a spendere
i ragazzi di oggi hanno problemi anche per 50 euro

i discografici vogliono capire se tu sei il primo a investire su di te

una curiosita' verty:se uno volesse autoprodursi e fare una sua casa discografica quali spese avrebbe?
lasciando la distribuzione agli esperti che ovviamente devono essere pagati

anto:basso yamaha di livello iniziale
sono appena agli inizi
4 corde,tutto pulito e niente distorsione

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15233 Messaggio da vertigoblu »

Malmsteen ha scritto:ahahahha verty

una curiosita' verty:se uno volesse autoprodursi e fare una sua casa discografica quali spese avrebbe?

sono appena agli inizi
autoprodurti costa relativamente poco.adesso un disco te lo fai tranquillamente a casa.la distribuzione invece comincia ad essere più complessa.

ma fammi capire ,suoni da 3 mesi ,e pensi già di sfondare il tetto dei dischi di platino come un novello lady gaga? :roll:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15234 Messaggio da nik978 »

io mi son svegliato da solo alle 6..
colazione con calma caffe etc..cosi avrei pure preso un bus attorno alle 7.10 e sarei arrivato al lavoro alle 8..cosi da tornare a casa presto..

alle 8.45 ero ancora ad aspettare il bus e alle 8.30 e' iniziata una nevicata furibonda. senza contare il congelamento pregresso
Il tutto per risparmiare 11 rmb (1.3 euro) di taxi fino alla fermata con l'altro bus..)
Tra l'altrocon la signora a fianco che in cinese si lamentava con me del ritardo (e io rispondevo pure..)
alla fine altro autobus fino ai taxi "privati"...40rmb di spesa e timbrato l'ingresso alle 9.35 invece che alle 8.30................

e nevica di brutto e chissa come torno...

VAFFANCULOOOOOO
VOLGIO LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15235 Messaggio da Il Fede »

Qua è arrivato un freddo inaudito. Le colline sono piene di neve. Prevedo ghiaccio e catene per i prossimi giorni.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15236 Messaggio da Antonchik »

Malmsteen ha scritto:ahahahha verty

sono appena agli inizi
probabilmente hai uno yamaha rbx 170, io l'ho defrettato (a casa da solo :awww: ) e sono passato ad un G&L Tribute L-2500 5 corde. Fantastico, ma forse ha il manico un pò troppo ciccio. A livello di suono si può dire tranquillamente però che sia il basso più versatile mai costruito.

Tuttavia, per quando cambierai basso, ti suggerisco questo:

Immagine

E' un Jazz Bass Signature Geddy Lee, provalo e vedrai che come suonabilità non ha rivali. In quanto a suono è un Jazz Bass più rocckeggiante e con i toni aperti, un buon amplificatore ed un filo di overdrive a piacere, si avvicina ad i suoni Rickembacker degli anni 70, ma imho con più modernità e personalità.

Per quanto riguarda il manico, è più sottile di quello di un Jazz normale! Una sottiletta! E questo non fa per forza di un manico un manico suonabile, eppure questo basso è comodissimo e velocissimo. Provare per credere. :wink:

araxe
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15237 Messaggio da araxe »

Rickenbacker tutta la vita!

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15238 Messaggio da Antonchik »

araxe ha scritto:Rickenbacker tutta la vita!
Il Rickenbacker è bello, suono esagerato, rock puro grazie ai p.u. vintage, manico abbastanza sottile. Eppure non è tra i miei preferiti.

Diciamo che sono più per il sound Stingray. Ecco sarebbe simpatico provare un set di single coil su di un'elettronica MusicMan.

Heth
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#15239 Messaggio da Heth »

Concordo con Anton sul suono Ricken e abbiamo più meno gli stessi gusti visto che anch'io preferirei uno StingRay a quest'ultimo.
Per il G&L ho già avuto modo di dirtelo...ottima scelta!!! :wink:
Non ho mai avuto un 5 corde e stavo pensando ad un bel regalino che potrebbero farmi i miei, magari a fine anno accademico...
Ho provato qualche warwick e devo dire che mi piacciono molto, suono medioso, graffiante e cattivo, sicuramente è meno versatile di altri tipo il G&L però mi attira troppo, anche a livello di design e di legni usati.

Consigli?? :)
...e la ragazzina abbassò lo sguardo accorgendosi di non essere ancora una donna... (Heth)

"se ne parlava sul forum..." (frase ricorrente tra amici quando salta fuori un argomento qui trattato)

cristo sono in ritardo per il dominative fetish threesome del mercoledì!!!! dove ho messo la divisa da poliziotto sovietico? (Balkan Wolf)

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15240 Messaggio da Greata »

Antonchik ha scritto:
Greata ha scritto:Anton come ti va?
ultimamente le cose girano (sul serio, finalmente) sotto tutti i punti di vista, anche sentimentalmente e persino lavorativamente.
Dato che ora mi sono attratto tutte le sfighe dell'Universo, rispondo a tali sfighe con un bel: :dito:

Ci vorrà ora uno sforzo di mantenimento ed uno, successivo, di miglioramento. Come per lo scalatore che raggiunge una cima e guarda in giù, si riposa e gli viene voglia di scendere, ma poi guarda in alto e ricomincia a scalare per la vetta successiva. 8)

a te come va con la tua vita e col tuo dolcione? :blowkiss:

Benissimo, sono contenta per te :amici:

La vita con il mio dolcione prosegue bene, lui fa praticamente due lavori e studicchia, io studio e faccio i lavori di casa XD per la storia di Magic è finita che oggi mi insegnerà qualcosa, lui è felice anche se per solo una volta ho provato a giocarci.
Per quanto riguarda me ieri ho fatto la domanda Erasmus anche qui ho pochissime speranze sono solo 3 borse per la triennale quindi mmmh nn lo, dovrei avere proprio tanto cul... ehm fortuna : D
Do not speak, unless it improves on silence

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”