[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7959
Iscritto il: 18/12/2009, 12:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152431 Messaggio da Nip »

lingerie_lover ha scritto:ok ma il psg davanti gioca con 600 milioni di giocatori
E il Real no? Sono 20 anni che vincono grazie al loro strapotere economico...dai tempi dei "galacticos".

A me è sembrato più forte il PSG ieri, anche se poco cattivo davanti rispetto al Real che ha trovato due golletti nel finale pesantissimi. Mia sensazione è che comunque la qualificazione è ancora apertissima e i francesi possono tranquillamente rimontare nella partita in casa.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152432 Messaggio da Salieri D'Amato »

Nip ha scritto:
lingerie_lover ha scritto:ok ma il psg davanti gioca con 600 milioni di giocatori
E il Real no? Sono 20 anni che vincono grazie al loro strapotere economico...dai tempi dei "galacticos".

A me è sembrato più forte il PSG ieri, anche se poco cattivo davanti rispetto al Real che ha trovato due golletti nel finale pesantissimi. Mia sensazione è che comunque la qualificazione è ancora apertissima e i francesi possono tranquillamente rimontare nella partita in casa.
Infatti, paragonare le 2 rose è un puro esercizio, e a prescindere dai prezzi pagati, gonfiati o meno che siano, si parla di giocatori di livello e valore assoluto,sia per l'una che per l'altra. Real, PSG, Barcellona e 4/5 inglesi hanno budget d'acquisto e stipendiali irraggiungibili per tutte le altre, Juventus e Bayern compresi. Poi costruire una squadra vincente è un'altra cosa, ma soprattutto il Real sembra ci sia riuscito benino.

Sul poco cattivo sono d'accordo, e già l'avevamo visto l'anno passato che non riuscirono a chiudere il conto con il Barcellona. Infatti per il Real ho parlato di killer istinct, cioè il riuscire a ribaltare o indirizzare le partite quando ti capita l'occasione, magari un paio di guizzi sporadici e fai una o due reti, dopo aver subito magari per larghi tratti l'avversario. E tra tutti, il più "cattivo" al mondo, sempre in agguato come un falco, è sicuramente Ronaldo.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2621
Iscritto il: 01/12/2015, 9:12
Località: isola bisentina

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152433 Messaggio da lingerie_lover »

real e barcellona sono comunque squadre costruite negli anni e con tanti spagnoli, il psg è una collezione di figurine e non posso che essere felice se rivanno fuori
il real è il calcio nella sua massima espressione,
questi hanno speso non so quanto per aver raggiunto massimo un quarto di finale (a memoria non mi pare abbiano mai raggiunto la semifinale)
e stasera ritorniamo nel mondo reale con steaua -lazio in chiaro su tv8.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19041
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152434 Messaggio da Gargarozzo »

il risultato di Porto - Liverpool è l'ennesimo sintomo dell'abisso e della differenza di valori.
Stiamo parlando del campionato portoghese, non di quello lituano... la Champions League è sempre più Top Club vs tutti gli altri.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16827
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152435 Messaggio da lider maximo »

Bello il salvataggio sulla linea di porta avversaria di Caceres, sarebbe bastato entrare in rete col pallone. :lol:
Robba da ufficio inchieste.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152436 Messaggio da theinvoker »

Ma il Lipsia che fatturato ha?

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19041
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152437 Messaggio da Gargarozzo »

prova di cuore dell'Atalanta, a prescindere dal risultato.
Nulla a che vedere con la prova vergognosa del Napoli, che ad un certo punto ha fatto di tutto per non vincere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53309
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152438 Messaggio da cicciuzzo »

bella serata di merda per le italiane in EL
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10834
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152439 Messaggio da alternativeone »

theinvoker ha scritto:Ma il Lipsia che fatturato ha?
Credo alto, avendo la Red Bull alle spalle, ma mai quanto il Tottenham
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152440 Messaggio da theinvoker »

Io nn ho visto nessuna partita e non gufo nessuno. La mia battuta era contro Sarri e le sue solite dichiarazioni quando perde.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152441 Messaggio da theinvoker »

Eh lo so il Tottenham è alto come un po' tutte le inglesi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10834
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152442 Messaggio da alternativeone »

Io ho solo risposto alla tua domanda
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23907
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152443 Messaggio da Salieri D'Amato »

theinvoker ha scritto:Io nn ho visto nessuna partita e non gufo nessuno. La mia battuta era contro Sarri e le sue solite dichiarazioni quando perde.
In questo caso le dichiarazioni le aveva fatte prima, dicendo che la UL non conta un cazzo e che per loro era solo una seccatura, dichiarazione di resa ancor prima di giocare. E chi ha visto la partita ha detto di un Napoli senza nerbo, che ha subito in maniera indecente il Lipsia, concedendogli più tiri in porta che in tutto il campionato. E questo mi puzza di resa deliberata.
Se fosse vero lo scarso impegno, e quì chiedo conferma a chi l'ha vista, l'atteggiamento sarebbe assurdo e vergognoso per una squadra che non ha giocato per vincere; metti pure tutte le riserve che vuoi, anche i primavera, ma chi va in campo deve lottare per il risultato. Mentalità che personalmente ritengo sbagliatissima, e che se non vincerà lo scudetto, gli si ritorcerà contro in modo esponenziale, screditandola anche agli occhi dei tifosi.


Vista invece la Lazio, e conferma che in calo di condizione atletica i giocatori, tolti 3/4 elementi di valore assoluto, non sono poi questo granchè, Nani e Caicedo imbarazzanti, ma anche la difesa ha cercato di non essere da meno. Perdere contro una squadra di pellegrini come lo Steaua, per quanto ben organizzata, è sintomatico, anche i gol mangiati sono stati perchè non c'era cattiveria nelle giocate, tiri molli, nessun furore agonistico; e si che bastava fare un compitino per vincere.
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10834
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152444 Messaggio da alternativeone »

Uagliù si è semplicemente capito il perché in campionato giochino sempre gli stessi
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17057
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#152445 Messaggio da theinvoker »

Salieri D'Amato ha scritto: Vista invece la Lazio, e conferma che in calo di condizione atletica i giocatori, tolti 3/4 elementi di valore assoluto, non sono poi questo granchè, Nani e Caicedo imbarazzanti, ma anche la difesa ha cercato di non essere da meno. Perdere contro una squadra di pellegrini come lo Steaua, per quanto ben organizzata, è sintomatico, anche i gol mangiati sono stati perchè non c'era cattiveria nelle giocate, tiri molli, nessun furore agonistico; e si che bastava fare un compitino per vincere.
Vedrai che torneranno in forma proprio quando dovranno rompere i coglioni a noi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”