[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
no..anche perche' non ho avuto storie cosi lunghe da avere una confidenza di questo tipo.(e a dire il vero, non le ho mai chieste comunque)
e poi comuqnue piu di qualche foto, non credo potrebbe interessarmi la cosa.
l'udm regista o attore?
e poi comuqnue piu di qualche foto, non credo potrebbe interessarmi la cosa.
l'udm regista o attore?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
asoluta prima donna senza dubbio...
ma faccio di tutto per far credere l'opposto (e a volte ci riesco pure)
l'udm d'accordo con tutti per il quieto vivere, o val bene qualche slcero ogni tanto?
ma faccio di tutto per far credere l'opposto (e a volte ci riesco pure)
l'udm d'accordo con tutti per il quieto vivere, o val bene qualche slcero ogni tanto?
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
se mi tocchi i capezzoli inizio a ridere..qua (contrariamenente all'italia) e'una cosa molto diffusa (nel meretricio..la ragazza normale non sa fare nulla.figuriamoci se le viene in mente sta cosa.)..e io a far capire che non mi devono toccare li....
poi ovviamnete quando lo coprono lofanno apposto
l'udm dove non deve essere tocato per non iniziare a ridere?
sotto i piedi ...nik978 ha scritto:se mi tocchi i capezzoli inizio a ridere..qua (contrariamenente all'italia) e'una cosa molto diffusa (nel meretricio..la ragazza normale non sa fare nulla.figuriamoci se le viene in mente sta cosa.)..e io a far capire che non mi devono toccare li....
(quando la donna si sfiata nel letto e sono costretto a segarmi per venire ... deve baciarmi e succhiarmi e leccarmi i capezzoli ... e succhiarmi la lingua come se fosse un cazzo ... se no facciamo notte)
L'udm ha anche lui un modo "sicuro" per venire presto?
come?
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-