cytherea ha scritto:
Caro Pan, non intendo niente di tutto questo, per fortuna direi.
Il ragazzo di cui ho parlato, mi provoca molta tristezza. Lui non è felice di esistere soltanto online. Non voglio descrivere nei particolari la sua... chiamiamola scelta estrema di vita. I dettagli, però, sono sconvolgenti.
Riguardo al "desiderio di affermazione, realizzazione e successo" rispondo che se uno ha simili necessità, è davvero difficile che riesca ad appagarle trascorrendo la propria esistenza su facebook o qualunque altro luogo alla moda, su internet. Non parlo degli addetti al settore naturalmente, categoria a cui non appartiene il mio amico.
Infatti ho risposto alla tua domanda precedente circa il mio rapporto con il cosiddetto virtuale, non del tuo amico del quale non avrei potuto dir nulla per difetto di conoscenza.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Io ieri sera,attorno alle 24, ho provato a scrivere un messaggio, ma su tutti i bottoni c'era scritto 'bloccato'. Mi sono spaventato, pensavo d'essere stato bannato per qualche ragione.
Poi ho capito che cosi` non era
I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
comunque per me e'stata una mossa che avra' le sue conseguenze
lui e' loopato non potete redirmerlo..di fronte all'evidenza lui riesce sempre(ed e' incredibile) a rigirarla a suo favore
quando tornera' sara' peggio...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Povero Bocha.
Va be', io non seguo le discussioni politiche, per cui non entro nel merito di quanto da lui affermato.
Speriamo torni, a me è simpatico.
preciso (per i più scemi) che ho scritto un post su Bocha (''prendetevi bocha e restituiteci wardog e ortheus vi prego grazie") quando già avevo visto la risposta suicida del furbone bocha contro il moderatore che l'aveva poco prima richiamato.