scusa ma se non sai cos'è il 3g, il jb, il root, le app come fai a dire che uno è meglio dell'altro (quando uno dei due neanche è uscito in italia) ???Super Zeta ha scritto:per farsi fare i pompini con ingoio bisogna attendere l'aggiornamento successivoBullForBBW ha scritto:se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono![]()
comunque parlate complicato
[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: [O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
non ci sono app a sfondo sessuale sul market ufficiale apple.Super Zeta ha scritto:per farsi fare i pompini con ingoio bisogna attendere l'aggiornamento successivoBullForBBW ha scritto:se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono![]()
su android invece si ma quelle free usano i denti e non mandano giù tutto, invece le app a pagamento ....

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
Sembra complicato ma non è...
P.S. Sto installando Siri sull'ipad 1, vediamo se va...
P.S. Sto installando Siri sull'ipad 1, vediamo se va...

Ultima modifica di Bola il 19/09/2012, 17:55, modificato 1 volta in totale.

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
...Che poi mi dovete spiegare perchè in Giappone invece hanno bocciato le pretese della Apple...
o la Samsung ha violato o non ha violato...
ps
che si sia arrivati ad un'esasperazione dei ricorsi/controricorsi brevetti/controbrevetti, brevetto io che non brevetti tu , mi brevetto l'uccello così non puoi più farti delle seghe e menate varie è testimoniato dalla frase del giudice agli avvocati della Apple dopo aver ricevuto un briefing di 75 pagine da Apple, nel quale venivano paventate le chiamate di 22 potenziali testimoni a confutazione delle tesi di Samsung. Il giudice Koh è sbottato: “a meno che non fumiate crack sapete benissimo che tutti questi testimoni non saranno chiamati!”
o la Samsung ha violato o non ha violato...
ps
che si sia arrivati ad un'esasperazione dei ricorsi/controricorsi brevetti/controbrevetti, brevetto io che non brevetti tu , mi brevetto l'uccello così non puoi più farti delle seghe e menate varie è testimoniato dalla frase del giudice agli avvocati della Apple dopo aver ricevuto un briefing di 75 pagine da Apple, nel quale venivano paventate le chiamate di 22 potenziali testimoni a confutazione delle tesi di Samsung. Il giudice Koh è sbottato: “a meno che non fumiate crack sapete benissimo che tutti questi testimoni non saranno chiamati!”

Someday we'll look back on this and it will all seem funny.
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
il topic delle app c'è ma sono in pochi a scrivercirico ha scritto:nasciamo e crepiamo... in tutto il tempo che ci sta in mezzo stiamo a misurarci il pisello per vedere chi ce l'ha più lungo
che palle sta discussione!!! non sarebbe più utile dalle delle dritte su app interessanti, funzioni poco conosciute o simili? sia su apple che su android..
fa più figo scrivere "io ho il samsung ho capito tutto della vita, chi ha iphone è un fanboy che si fa prendere per il naso"

Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
Dove c'è scritto e chi è stato a scriverlo?BullForBBW ha scritto:il topic delle app c'è ma sono in pochi a scrivercirico ha scritto:nasciamo e crepiamo... in tutto il tempo che ci sta in mezzo stiamo a misurarci il pisello per vedere chi ce l'ha più lungo
che palle sta discussione!!! non sarebbe più utile dalle delle dritte su app interessanti, funzioni poco conosciute o simili? sia su apple che su android..
fa più figo scrivere "io ho il samsung ho capito tutto della vita, chi ha iphone è un fanboy che si fa prendere per il naso"
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:groupon, anche oggi S3 a 479katmandu69 ha scritto:Super Zeta ha scritto:mentre voi andate di fioretto sulle prestazioni io guardo cose più terra terra
galaxy 3 479 euro (o 499 con il tablet 7 pollici)
i phone 5 679 euro
![]()
![]()
![]()
ma dove lo trovo a quella cifra s3?
nei negozi fisici si trova il 2 sui 450.........
groupalia S3+tablet 499
spese di consegna incluse
grazie superzeta e sonia per le dritte
io comunque vorrei capire cosa potrei farci di cosi fenomale con l'iphone che gia non faccio con il mio galaxy plus mah....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
bull il bimbominkismo ti fa leggere cose che non scrivoBullForBBW ha scritto:scusa ma se non sai cos'è il 3g, il jb, il root, le app come fai a dire che uno è meglio dell'altro (quando uno dei due neanche è uscito in italia) ???Super Zeta ha scritto:per farsi fare i pompini con ingoio bisogna attendere l'aggiornamento successivoBullForBBW ha scritto:se hai l'ipad con 3g dopo aver fatto il jb installando un app puoi farlo diventare anche telefono![]()
io non sono mai sceso nell'agone dei dati tecnici, sempre detto di non capirci un cazzo
ho fatto altre considerazioni: scorrettezza dell'azione legale, valutazione costi apparati, app gratuite / a pagamento, solidità del telefono
ma tanto non serve farti il riepilogo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
sono entrato nel topic con posizione del tutto neutrale ma basta leggere pochi tuoi interventi per capire che non sei disposto ad ammettere nemmeno che l'acqua è bagnata se non lo ha prima detto jobs e quindi è inevitabile schierarsi verso chi dimostra di avere un pizzico di onestà intellettuale in più
nulla
che ci potrai mai fare di più? anzi.. a occhio per gli smanettoni è molto meglio samsung.. per dire.. su android gira bit torrent, su apple neanche a parlarne!! Inutile dire che metà delle critiche su apple sono proprio perchè la gente lo prende solo perchè "fa figo" e poi lo usa come un nokia da 20 €
però insomma.. uno i soldi li potrà spendere come meglio credere.. Mi fa crepare dal ridere l'atteggiamento di quelli che, messi 700€ su un telefono tentano di "giustificare" la spesa paventando funzionalità incredibili
A me l'hanno regalato e, due anni dopo, devo dire che mi piace e si.. a posteriori lo prenderei.. ma solo perchè va sempre e mi piace.. insomma.. è a prova di idiota tecnologico quale sono. Rispetto a samsung devo dire che l'unico plus per me è questa tenuta del modello nel mercato. Boh.. è un aggeggio che "invecchia bene".. Di tutte le altre cose.. per me sono solo grandissime minestrine mentali..

Rico
aggiungo.. l'atteggiamento "troppo il migliore" è quello di chi va di nokia da 20€ e si prende il lusso di cambiarne 5 in un anno perchè a volte gli scappa di schiantarli sul muro e lo fanno senza remore!! 

Rico
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Un Nokia da 20 euro se si schianta sul muro al limite si graffia. Non hai bisogno di cambiarne 5 in un anno. Il mio mi casca per terra minimo 2 volte a settimana. Mi ha dato di matto una volta e si è ripreso da solo dopo un giornorico ha scritto:aggiungo.. l'atteggiamento "troppo il migliore" è quello di chi va di nokia da 20€ e si prende il lusso di cambiarne 5 in un anno perchè a volte gli scappa di schiantarli sul muro e lo fanno senza remore!!

Io sono ignorante in materia di smartphone, ma seguo la vostra discussione con molto piacere. Non sia mai che un giorno che avrò il denaro non mi scappa la fregola...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
bull hai aggiornato ad ios6?
ho letto dai miei contatti facebook applemaniaci, e anche in utenti vari in giro, che ieri sera avrebbero avuto voglia di, cito: "gettare il mio 4 al muro". diversi problemi nell'installazione, rischio di brick e diversi tentativi per farlo andare a buon fine. ovviamente non tutti, ma molti.
siccome nella mia esperienza, anche un mio aggiornamento andato a male mi aveva fatto quasi brickare il 3gs, intonso senza JB o manomissioni varie, mi chiedo la tanto sbandierata infallibilità e semplicità dove è?
idem per l'aggiornamento a lion per mac mesi fa
ho letto dai miei contatti facebook applemaniaci, e anche in utenti vari in giro, che ieri sera avrebbero avuto voglia di, cito: "gettare il mio 4 al muro". diversi problemi nell'installazione, rischio di brick e diversi tentativi per farlo andare a buon fine. ovviamente non tutti, ma molti.
siccome nella mia esperienza, anche un mio aggiornamento andato a male mi aveva fatto quasi brickare il 3gs, intonso senza JB o manomissioni varie, mi chiedo la tanto sbandierata infallibilità e semplicità dove è?

- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
dici? a me pare di vedere l'esatto contrarioSuper Zeta ha scritto:bull il bimbominkismo ti fa leggere cose che non scrivo
io non sono mai sceso nell'agone dei dati tecnici, sempre detto di non capirci un cazzo
ho fatto altre considerazioni: scorrettezza dell'azione legale, valutazione costi apparati, app gratuite / a pagamento, solidità del telefono
ma tanto non serve farti il riepilogo, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
sono entrato nel topic con posizione del tutto neutrale ma basta leggere pochi tuoi interventi per capire che non sei disposto ad ammettere nemmeno che l'acqua è bagnata se non lo ha prima detto jobs e quindi è inevitabile schierarsi verso chi dimostra di avere un pizzico di onestà intellettuale in più
per quanto riguarda il fatto dei brevetti e del processo ti ho risposto prima quindi evito di ripetermi
i costi apparati sono equivalenti ed addirittura il 4s costa meno dell's3
oltre a valutare se l'app è gratuita o a pagamento hai anche valutato come funziona la stessa app su sistemi diversi? esempio ebay per ios ed ebay per android ma anche molte altre
personalmente valuto l'iphone molto resistente e francamente mi ero abbastanza rotto delle plastiche NOKIA che cominciavano a cigolare dopo 1 mese dall'utilizzo
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
mah non ho il 4s quindi aspetto un po per aggiornare ad ios 6, non tanto per il "rischio brick" ma perchè non voglio che il mio valoroso iphone 4 (che ad oggi va benissimo) si rallenti troppo. se altri utenti/colleghi mi diranno di non aver riscontrato rallentamenti aggiornerò subito.Loris Batacchi ha scritto:bull hai aggiornato ad ios6?
ah... a me la storia dei brick etc non è mai capitata, e parlo di quando sono passato dal 4.x al 5.x