(O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1531 Messaggio da cicciuzzo »

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1532 Messaggio da manigliasferica »

:-D

1)ti stavo aspettando in effetti :)

2)ok, non è perchè un folle capostazione inventa un'aggressione vuol dire che il problema non esiste. Quindi non capisco questa tua allegria. Ogni giorno personale delle ferrovie è vittima di aggressioni ed intimidazioni, sputi, insulti, minacce. Per il quieto vivere e per non finire al pronto soccorso ormai la maggior parte abbozza e si gira dall'altra parte. D'altronde quando ti trovi 1 o 2 o 3 etc tizii che ti fanno capire che non hanno paura di menare le mani e non hanno niente da perdere....un lavoratore delle ferrovie ci pensa su 100 volte prima di rischiare.

3) hai detto che hai una figlia vero. Scommettiamo che se stasera lei ti dice: "papà stasera vado in treno a trovare degli amici a Lecco (o a Brescia). Torno con l'ultimo treno della notte. Non ti preoccupare"
Tu non faresti i salti di gioia.

ps

ho visto adesso che mi hai scritto anche un mp.
cribbio ma è la stessa notizia!
sei uno stalker!! :blankstare: :amici:

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1533 Messaggio da cicciuzzo »

volevo essere certo che non perdessi la notizia !

beh, capotreno o figlia, non ci sono centinaia di aggressioni in treno ogni anno, questo è il dato di fatto. ma sempre perchè se dovessero mai avvenire andrebbero in prima pagina sui giornali !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Lanfry83
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 635
Iscritto il: 21/03/2017, 9:33

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1534 Messaggio da Lanfry83 »

cicciuzzo ha scritto:volevo essere certo che non perdessi la notizia !

beh, capotreno o figlia, non ci sono centinaia di aggressioni in treno ogni anno, questo è il dato di fatto. ma sempre perchè se dovessero mai avvenire andrebbero in prima pagina sui giornali !


Lavori in FS o in prefertura per asserire questo? O ti basi su "voci di corridoio"?

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12108
Iscritto il: 09/09/2014, 10:51

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1535 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ok ridere e scherzare...però non capisco perchè tu continui a negare e/o minimizzare questa realtà.
basta che fai una breve ricerca in google e ti accorgerai che aggressioni a capotreni e personale dei treni e più che quotidiana e succede a nord al centro e al sud.

http://www.fitcisltoscana.it/richiesta- ... s-lettera/

questo è uno dei tanti articoli.

tu risponderai: perchè non si leggono queste notizie?
semplicemente perchè certe notizie non si vogliono dare. già la gente è sempre più incazzata ed insofferente contro il fenomeno immigrazione/migranti ti immagini se ogni giorno il Tg1 Tg5 etc Corriere, Repubblica etc dessero queste notizie?
Ci sarebbe una "rivolta" anche delle persone normali. Il governo ovviamente preferisce tenere bassi i toni.
Alla fine chi la "piglia in culo" sono i ferrovieri...ma se ci pensi anche i cittadini normali che per quieto vivere devono abbassare la testa contro i prepotenti.

ps
[Scopri]Spoiler
ma alla fine tua figlia la lasci prendere il treno senza problemi? non frecciarossa etc ma quelli regionali che sono perennemente sporchi in ritardo stile vagoni bestiame ghiacciaie d'inverno, caldo infernale d'estate, pieni di balordi e attaccabrighe

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1536 Messaggio da cicciuzzo »

Ragazzi i sindacati hanno fatto 4 ore di sciopero per colpa di questo coglione che si è inventato tutto. Danno sociale ed economico incalcolabile come non so quanti clandestini in italia. Spero venga licenziato in tronco. Milano era e resta una città a basso contenuto delinquenziale rispetto al resto d'italia e di europa. Non a zero rischio sia chiaro
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1537 Messaggio da australiano »

il tipo era un demente e ok

ma il problema (che non è di milano, ma diffuso sull'intero territorio nazionale) c'è ed è inutile negarlo.

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1538 Messaggio da australiano »

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 87087.html

(lascia stare la fonte, se vuoi c'è, con toni meno violenti, ma uguale nella sostanza, anche su la stampa)

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... c0653.html

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1539 Messaggio da cicciuzzo »

australiano ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 87087.html

(lascia stare la fonte, se vuoi c'è, con toni meno violenti, ma uguale nella sostanza, anche su la stampa)

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... c0653.html
anche qui non siete fortunati

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... 7346a.html
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1540 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
australiano ha scritto:http://www.ilgiornale.it/news/cronache/ ... 87087.html

(lascia stare la fonte, se vuoi c'è, con toni meno violenti, ma uguale nella sostanza, anche su la stampa)

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... c0653.html
anche qui non siete fortunati

http://www.ansa.it/sardegna/notizie/201 ... 7346a.html
e sulla prima?

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1541 Messaggio da cicciuzzo »

la prima è vera, trattasi di branco. nel 1985 a 18 anni ho preso una saccasata di botte fuori dal liceo. l'ho detto ai miei compagni, e ci siamo vendicati. poi arrivò la volante e ci fu un fuggi fuggi generale. io venni preso ed identificato. da maggiorenne speravo che i miei non lo venissero a sapere. peccato che avevo un cugino ispettore in polizia. australiano, le risse, i balordi, i violenti, i tamarri, i tossici, gli ultras, gli estremisti di destra e di sinistra ci sono sempre stati. non è una cosa piacevole. se capitasse a me mi incazzerei e avrei paura, di più per ma figlia, a cui chiedo sempre se la sera esce in compagnia e protetta (e mi preoccupa tra l'altro se esce solo col ragazzo). ma non è un fenomeno più marcato rispetto ad un tempo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1542 Messaggio da El Diablo »

cicciuzzo ha scritto:Milano era e resta una città a basso contenuto delinquenziale rispetto al resto d'italia e di europa.
Ma sei serio?
Com'è che piazza del duomo dopo le 22 diventa zona impraticabile anche per le FdO?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53305
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1543 Messaggio da cicciuzzo »

ma chi lo dice, che ci saranno 100 poliziotti/carabinieri/finanzieri/vigili per 200 persone in quel momento?

e a te chi l'ha detta 'sta cosa, il cuggino del cuggino?

ps: non mi risulta che tu viva a Milano
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25703
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1544 Messaggio da El Diablo »

Me lo dice gente che è nata e vive lì, oltre che colleghi che ci lavorano da una vita.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5121
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

Re: (O.T.) Immigrazione: migranti, rifugiati

#1545 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:la prima è vera, trattasi di branco. nel 1985 a 18 anni ho preso una saccasata di botte fuori dal liceo. l'ho detto ai miei compagni, e ci siamo vendicati. poi arrivò la volante e ci fu un fuggi fuggi generale. io venni preso ed identificato. da maggiorenne speravo che i miei non lo venissero a sapere. peccato che avevo un cugino ispettore in polizia. australiano, le risse, i balordi, i violenti, i tamarri, i tossici, gli ultras, gli estremisti di destra e di sinistra ci sono sempre stati. non è una cosa piacevole. se capitasse a me mi incazzerei e avrei paura, di più per ma figlia, a cui chiedo sempre se la sera esce in compagnia e protetta (e mi preoccupa tra l'altro se esce solo col ragazzo). ma non è un fenomeno più marcato rispetto ad un tempo
boh io sincermanete 20 anni fa non avrei avuto problemi ad andare da solo, con la mia ragazza, al valentino (che equivale circa al vostro parco sempione) alla sera per una passeggiata con il gelato.

oggi lo sconsiglierei anche a quattro uomini adulti

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”